“soggiorno all'agriturismo 'Goccia di luna'” 5 su 5 stelle

Goccia di Luna Agriturismo
Loc.Serra Partucci 235 | Loc. Serra Partucci 235, Umbertide, Italia   |
Classificato al n.17 di 21 Altre sistemazioni a Umbertide
Bergamo, Italia
“soggiorno all'agriturismo 'Goccia di luna'”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

mio marito e io siamo tornati di recente all'agriturismo 'Goccia di luna' e non possiamo che riconfermare l'impressione avuta la prima volta:la struttura è veramente molto bella, confortevole e strategica per visitare i borghi dell'Umbria. I padroni di casa sono gentili ed accudenti, le cene e le prime colazioni ottime (pane e dolci fatti di fresco in casa). Nel corso degli anni abbiamo soggiornato in molti agriturismi e questo ci sentiamo proprio di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

Capodanno pessimo cibo da.dimenticare alla modica cifra di 56 euro a persona. Cambiate mestiere perché presentarsi a Capodanno con due.insalatine come.antipasto due primi inutili e un.piattino.di.secondo.con.un.dolce mai visto (budino.al caffè) significa prendere in.giro la gente.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Consiglio a chiunque si trovi in zona di soggiornare in questo agriturismo gestito in maniera eccelsa da Giordano e Sara.
Struttura nuova e molto ben curata. Le stanze sono pulitissime e ben rifinite, con angolo cottura per le esigenze più particolari.
Abbiamo usufruito del ristorante interno scoprendo sapori genuini e decisamente buoni.
Veramente un bel posto, complimenti!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
umbertide
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Consiglio vivamente agli amanti della natura e del cibo genuino questo agriturismo gestito ottimamente da Giordano e Sara che sapranno ospitarvi nella loro caratteristica struttura dai colori dell'Umbria così autentici e rilassanti. Nel periodo che va dal 20 settembre al 20 ottobre 2013 all'interno dell'agriturismo è stata allestita una simpatica mostra di una fotografa umbra si tratta di una originale mostra fotografica che ha come tema quello delle "Genti del Mondo". Io ho soltanto cenato in questo posto meraviglioso ma già ne ho la nostalgia!
Ricordo a chi leggerà questa recensione che "Goccia di Luna" si trova ad Umbertide (PG), a due passi da Perugia, Assisi, Gubbio e Città di Castello, Sansepolcro

Consiglio sulle camere: qualsiasi sistemaziono è ottima e silenziosa.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Malvaglia, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

La location è come da sito internet, una favola,un sogno. Cercavamo un agriturismo che fosse tale e più fortuna di così non potevamo avere. L'appartamento tipico in pietra con le porte e le relative serrature molto particolari.
Tutto molto ben curato e pulitissimo.
La piscina è stupenda, le biciclette per poter scoprire i dintorni e le lezioni di cavallo ottime. I pasti squisiti, il pane fatto quotidianamente dalla proprietaria Sara come pure le favolose torte sono ottime.
I proprietari Sara e Giordano sono stati sempre presenti pur non essendo per nulla invadenti,per ogni nostra richiesta si facevano in quattro e quando avevamo bisogno di loro sapevamo dove trovarli. Inoltre è stato molto bello poter scambiare quattro chiacchiere con loro, quando evidentemente avevano un attimo di libertà.
L agriturismo si trova in un luogo molto adatto da cui si può partire alla scoperta dei posti e borghi più belli dell'Umbria.
Abbiamo trascorso la nostra vacanza dal 2 al 9 agosto e il giorno di partenza è stato veramente triste lasciare il posto. CI SIAMO SVEGLIATI DA UN SOGNO!!!

Sarà veramente difficile trovare un'altra sistemazione all'altezza di questa e quindi la vedo male per l'anno prossimo....

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Goccia di Luna Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Goccia di Luna Agriturismo

Indirizzo: Loc.Serra Partucci 235 | Loc. Serra Partucci 235, Umbertide, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Umbertide
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 21 Altre sistemazioni in Umbertide
Il nostro Agriturismo Goccia di Luna è un antico essiccatoio di tabacco del 1855 sapientemente ristrutturato nel rispetto delle tradizioni locali.Goccia di Luna si trova ad Umbertide, in una posizione panoramica e tranquilla, ma allo stesso tempo facile da raggiungere con una strada bianca di circa 800 metri ed anche vicino a città d’arte come Perugia, Gubbio, Assisi, Spello e Montone e confinante con la regione Toscana (Sansepolcro, Anghiari ed Arezzo).Ci fa piacere precisare che siamo un agriturismo con terreni biologici dove coltiviamo ortaggi, cereali, olive e frutteti; sono presenti anche animali da fattoria come capre, oche, galline, cavalli e asini.Il nostro casale è circondato da circa 13 ettari di terreno ed è così composto:5 appartamenti con angolo cottura, salotto, camera da letto, bagno e soppalco;3 camere da letto matrimoniali;1 camera doppia con servizi per portatori di handicap; Un salotto con camino e pianoforte ed una sala ristorante di circa 100 mq.Completano la struttura una piscina, un parco giochi per i bambini, una sala giochi ed una sala polifunzionale (adatta per corsi di ogni genere ed anche per piccole riunioni );Abbiamo anche realizzato una struttura paddock per cavalli ed organizziamo passeggiate con guida equestre.Nella nostra struttura è presente personale qualificato per massaggio olistico rilassante.Vi invito comunque a visitare il nostro sito internet, sarà anche un piacere, se interessati inviarvi maggiore materiale fotograficoVi aspettiamo Sara e Giordano ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Goccia di Luna Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Barbagianni Umbertide
Agriturismo Il Barbagianni Hotel Umbertide
Goccia Di Luna Agriturismo Umbertide, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Goccia di Luna Agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.