“...ma che bello!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Oderzo
Brescia, Italia
“...ma che bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Finalmente un Hotel 4 stelle degno di tale nome...Ambiente molto bello moderno e ricercato;camere pulite,ordinate ma sopratutto prive di moquette ed in più il tocco di classe di una stanza da bagno praticamente a vista con doccia munita di cromoterapia.
Il personale è competente e professionale;annesso c'è un bel bar che riprende lo stile dell'hotel e se il tempo lo permette si può approfittare di una grande terrazza coperta. Il personale del bar gestisce anche il ristorante a cui dedicherò un'altra recensione ovviamente positiva. Infine buona la posizione vicina al centro di Oderzo, credo non più di tre min a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo si trova sul lungofiume al di là del quale vi è la piazza principale di questa incantevole cittadina la cui pavimentazione è in realtà una gigantesca meridiana.
Da non perdere gli scavi con i resti romani all'interno del ristorante GELLIUS (ambientato in quelle che un tempo erano le carceri) e nella vicina piramide di cristallo nonchè i bellissimi mosaici visibili al piano seminterrato del prospicente condominio.
L'albergo è piacevole, ha un ampio e comodo posteggio, un simpatico bar aperto fino a notte tarda, sempre animato in qualunque ora della giornata da una clientela allegra ma gradevole.
Nella bella stagione è sicuramente piacevole la veranda esterna.
Peccato che di domenica il personale deputato alla pulizia delle camere inizia a manifestare il desiderio di riassettare alle 10 del mattino, bussando alla porta (prima) e facendo molto rumore dalle stanze limitrofe (poi).
Meglio non chiedere coperte aggiuntive perchè, come è capitato a noi, potrebbe arrivare una coperta di odore sgradevole.
Comunque la vera unica pecca è la mancanza assoluta di una hall o meglio anche solo di un divano dove poter leggere un libro o soggiornare: infatti tutto lo spazio al piano terra è destinato alla ristorazione (bar e ristorante).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Oderzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Eccellenti l' hotel e il ristorante, rinnovati quest'anno.
Sono stato al ristorante più volte, indipendentemente dal soggiorno in albergo, eccellente davvero, piacevole, mangiato benissimo. Ve lo consiglio la domenica sera, con l'aperitivo viene offerto il risotto...buonissimo!
Unico neo, lunedì della settimana scorsa sono tornato e ho trovato un menù decisamente diverso, i prezzi un po' più alti e il servizio in sala meno curato...peccato, mi piaceva molto e l'avevo consigliato a diversi amici

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ottimo business hotel, servizio impeccabile, le stanze pulite e arredate con stile moderno e funzionale. Colazione di tipo continentale a buffet strepitosa. Non ho provato il ristorante. Se sono in zona è una mia tappa fissa. Bella la location.
P.s vi do una chicca, se potete prenotate la stanza al primo piano nell' angolo dell'hotel, è tutta vetrata con una vista verso il centro di Oderzo molto suggestiva

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Io e il mio collega per lavoro abbiamo soggiornato a fine luglio al Postumia Hotel Design in centro a Oderzo. Il ristorante Eccellentissimo di recente apertura ci ha piacevolmente sorpreso (non è il classico ristorante anonimo dell'albergo). Pesce freschissimo e di ottima qualità. Abbiamo preso l'antipasto di crudi, il fritto e il rombo al forno...Da consigliare.
Qualità/prezzo ottima.
La gentilissima ragazza alla reception ci ha consigliato per la seconda sera di andare a mangiare la carne in un ristorante a pochi chilometri gestito dai medesimi titolari (Motta di Livenza). Speciale la fiorentina...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ho soggiornato per la seconda volta nel giro di un anno in questo hotel ed entrambe le volte sono rimasto più che soddisfatto. L'hotel è moderno, con un arredamento accurato ed adatto sia a soggiorni lavorativi che di piacere. La pulizia è ottima così come le dotazioni delle camere. L'accoglienza ed il trattamento sono sempre improntati a cordialità senza invadenza. Ottima la colazione con molti dolci preparati "in casa". Anche il ristorante è molto buono, consigliabile a prescindere dal soggiorno nell'hotel. Unico piccolo neo: la connessione wireless nelle stanze (gratuita, molto bene!) è piuttosto instabile, ma è solo una questione tecnologica da migliorare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

abbiamo soggiornato una notte sfruttando la Smart Box che avevamo ricevuto in regalo e siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza e cordialità del personale. Abbiamo una bambina di 8 anni e tutto il personale è stato più che professionale cosa che non sempre è dovutoa quando si viaggia con bambini. Buona la colazione con ottima selezione di dolci, bella la camera e molto curata. Qualche difficoltà con l'ampissima porta finestra a vetri del bagno non oscurabile la sera! Purtroppo non era disponibile il ristorante ma la posizione è così comoda rispetto al centro storico che è stata una piacevole e comoda passeggiata. Durante la stagione estiva una bella terrazza con tavolini ha un affaccio splendido sul fiume e la città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Postumia Hotel Design? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Postumia Hotel Design

Indirizzo: Via Cesare Battisti 2, 31046 Oderzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Oderzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Oderzo
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Postumia Hotel Design. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Postumia Hotel Design Oderzo, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Postumia Hotel Design, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.