“Ottimo soggiorno perfetto con la macchina” 4 su 5 stelle
Recensione di Classhotel Napoli

Hai aggiunto Classhotel Napoli ai Preferiti
Classhotel Napoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via 11 Settembre | ex variante 7 bis, Marigliano, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Marigliano
Roma
“Ottimo soggiorno perfetto con la macchina”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per tre notti, l'occasione era un tour dei siti storico artistici di Napoli e dintorni e la posizione dell'hotel era perfetta per il nostro scopo. La struttura dell'albergo è moderna, nell'ingresso troneggia una Jaguar da collezione, le camere sono ampie e il bagno è perfettamente funzionante compresa la bella doccia abbondante, mancava il bidet stranamente nella nostra camera ma in quella dei miei genitori era presente. Le stanze erano pulitissime e gli asciugamani sono stati cambiati ogni giorno. Il personale è stato, tutto nessun escluso, gentilissimo e disponibile. La struttura consta di un parcheggio privato che a noi ha fatto molto comodo, consiglio l'albergo come punto di appoggio per visitare per chi come ni aveva la macchina la Reggia di Caserta, Pompei, Ercolano, Pozzuoli e Cuma. Noi ci siamo davvero trovati bene. L'unico neo è il ristorante ma basta attraversare la strada a piedi per trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

san giuseppe vesuviano
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

sporco , equallido , paragono a fittacamere per coppie da 15 euro ora !!!!!!!!!!! camera sporca , peli e capelli da pertutto , la doccia mi e' caduta in testa ,80 euro buttati , ma non per i soldi , la beffa e' sentir dire alla recheption che in quella notte l'hotel era strapieno e quindi loro non avevano potuto garantire la massima efficienza della pulizia !!!!!!!!!!! si ma gli 80 euro li hanno presi lo stesso ,,,,,, velo sconsiglio vivamente astento 2 stelle !!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Marigliano

Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho dormito per la seconda volta in questo hotel e devo confermare la mia positiva opinione.
Tutto era in ordine e pulito la colazione + che soddisfacente
gentilezza del personale squisita
wifi gratuito e veloce
per me il miglior rapporto qualità prezzo nella zona
per il mio lavoro la posizione è ottima

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato di recente in questo hotel, è solo un pò difficile trovarlo in quanto è su una strada nuova che il tom tom non ha ancora.(basta telefonare e chiedere indicazioni)
è molto vicino agli stabilimenti Fiat e all'aereoporto di Napoli
la struttura è imponente e con arredi classici e molto eleganti.
le camere sono spaziose cont tutto quello che serve, la colazione è buona.
il personale è molto gentile e disponibile.
se dovessi tornare per affari in zona Napoli passerei sicuramente di nuovo di la.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

La struttura è pulita, moderna e relativamente gradevole. Notevole la jaguar messa in esposizione nella hall. Non c'è altro di buono però: letti scomodi, stanze poco ariose, bagno poco spazioso. Il servizio è mediocre, ne buono ne cattivo. La colazione è anonima, pochissima roba e di pessima qualità.

Soggiorno per motivi di lavoro, tuttosommato passabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato ospite nell'hotel in due periodi diversi dell'anno.
I primi di settembre ho soggiornato per due giorni, mentre a metà dicembre prima di Natale, un solo giorno (per fortuna!).
Ho notato un cambianto radicale tra il primo ed il secondo perido.
A settembre ho potuto apprezzare la cordialità delle persone al ricevimento tutte cordiali e getili. Ricordo con piacere i sorrisi e la preparazione di Azzurra e Assunta. Ho potuto confrotarmi con il Direttore Francesco Villanova (uomo di grande preparazione e umanità) e la sig.ra Anna Maria De Lucia (donna di grande simpatia e cordialità degno braccio destro del General Manager Villanova. Una organizzazione impeccabile che denotava che nulla era lasciato al caso. Tutto molto preciso, pulito ed organizzato.
Non so bene perchè ma a dicembre sembrava di entrare in una sruttura totalmente diversa. Sorrisi svaniti, persone diverse compreso il Direttore. L'organizzazione totalmente inesistente. Diciamo in un parola UN DISASTRO.
Consiglio di recarsi in hotel ma prima telefonate e chiedete se è cambiata l'organizzazione di dicembre. Se vi confermano che nulla è cambiato, fate voi un cambiamento: l'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Classhotel N, Responsabile relazioni pubbliche alle Classhotel Napoli, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2013
Buongiorno dalla Class Hotel Napoli
la ringraziamo per la recensione effettuata,visto che ci sono stati diversi miglioramenti la invitiamo a venirci a trovare per verificarli lei stesso
Porgiamo cordiali Saluti
Lo staff Class Hotel Napoli
Montevarchi
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato per due volte in questo hotel: il prezzo della singola (ampia, pulita) è stato molto onesto, 55 Euro. Non è certamente in una posizione "comoda", occorre essere in macchina. Il personale è molto gentile, disponibile e preparato; la hall è ampia, ariosa e comoda; la stanza è grande, ma le pareti sono "Sottili". Punti deboli: prima colazione "standard", forse troppo, con servizio un po' lento (il caffè ad esempio non arriva caldo al tavolo); dotazioni di bagno "risicate" (parlo di sapone, shampo/doccia) e di qualità non certamente da 4 stelle.
I

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Classhotel Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Classhotel Napoli

Indirizzo: Via 11 Settembre | ex variante 7 bis, Marigliano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Marigliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Marigliano
Categoria hotel:4 stella/e — Classhotel Napoli 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Classhotel Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Nicola Park Hotel Marigliano
Hotel San Nicola Marigliano
Hotel San Nicola Park Marigliano
Classhotel Napoli Marigliano, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Classhotel Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.