“una vera delusione” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Valurbes 31, 25050 Zone, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Zone
“una vera delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel un mesetto fa, e lo abbiamo scelto solo perchè era l'unico disponibile tra quelli che il buono "emozione3 " ci offriva. Gli altri erano purtroppo tutti occupati, e volendo sfruttare il week end, abbiamo preniotato questo.
L'hotel è in realtà molto carino, le camere ampie, ma....GELIDE. Ci siamo congelati, in quanto il riscaldamento era bassissimo,e pur avendo prenotato ci hanno fatto trovare la stanza ghiacciata, da non potersi neanche fare la doccia.( che , provata il giorno dopo, era mezza rotta)
Altra immensa seccatura, la Wind non prende per cui siamo rimasti entrambi ISOLAti per tutto il soggiorno. Credo che questa sia una cosa che gli elbargatori dovrebbero dire tassativamente!!!!
Abbiamo mangiato nel ristorante dell'hotel che pero' non era nulla di eccezionale.
Note positive;:
sono accettati animali, parcheggio gratuito, luogo silenzioso, camera pulita

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho trascorso una notte in questo hotel usando il pacchetto Emozione3;
Il posto e' molto tranquillo e forse sarebbe stato piu' piacevole in un altro periodo dell'anno ma in Novembre non e' niente di che' anche perche' attorno non c'e nulla tranne il piccolo paesino di zone. Molto comodo per raggiungere il Lago d'Iseo. Come struttura devo dire che era curata, camera spaziosa e confortevole, personale gentile. Per quanto riguarda la cucina fanno un'ottima pizza mentre usufrendo del pacchetto emozione 3 per la cena ( un primo e un secondo piatto bevande escluse) era nella norma buona cucina ma niente di eccezionale e neanche tanto abbondante.
Nel complesso per un week-end puo' andare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati la prima volta con un pacchetto vacanze, ci siamo trovati si bene da ritornare per una breve vacanza ( troppo breve). E' un posto stupendo, per chi come noi fugge dal caos della metropoli, trova l'incanto dei monti appena sopra il lago. L'albergo e' perfettamente ristrutturato, le stanze spaziose, pulite, con una bellissima vista, e il bagno grande e finestrato; il personale, poi, e' fantastico. Daniela una raggazza eccezzionalmente brava, mette subito a tuo agio, con una simpatia non comune. E per finire eccellente anche la cucina. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel usufruendo di un buono prepagato della Emozione3 ricevuto in regalo, con colazione e cena e siamo rimasti soddisfatti dalla struttura.
L'hotel si trova in una bella zona, circondata dalle montagne, natura e tranquillità e a pochi chilometri dal Lago. Dispone di parcheggio e l'aspetto generale è buono, i locali interni comuni sono ben curati. La camera in nostra dotazione era quella standard: semplice ma confortevole e pulita, ben riscaldata, letto comodo, con tv; il bagno comodo, doccia con box e finestrella. La cena compresa nel buono è composta da 2 portate (c'è scritto nel libretto Emozione3), quindi primo e secondo, il resto è a parte ovviamente: cucina semplice ma buona, solo una piccola critica sarebbe da fare all'"aperitivo di benvenuto" che sarebbe compreso nel buono e che consiste solo in un bicchiere di aperitivo offerto, senza niente come stuzzichino, ma non è una cosa grave insomma... La colazione ottima, varia, buona.
I posti che consigliamo di visitare sono: Monte Isola, Iseo, Sarnico, le piramidi di Zone e, se siete amanti dello shopping, l'outlet di Franciacorta. Poi ci sono tanti altri percorsi, escursioni da fare in mezzo alla natura per i più appassionati. I panorami che si affacciano sul lago sono veramente belli.
Il servizio ricevuto è quello descritto sul buono prepagato quindi credo che alcune persone siano rimaste deluse più da questo che dall'hotel (personalmente riteniamo che i cofanetti Emozione3 non siano granché). Si tratta solo di separare le 2 cose.
In generale siamo soddisfatti del servizio ricevuto in questo hotel, ci siamo trovati bene e ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milan
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo con una Regalbox che ci avevano regalato per una notte (a proposito, se trovate scritto "cena" non pensiate di mangiare alla carta, siete semplicemente in mezza pensione). Avendo il buono non ci aspettavamo la suite e ci andava bene la camera basic, ma non ci aspettavamo di trovare sedie e comodini che sembravano usciti direttamente da un rigattiere! Sky e Internet senza fili ci sono ma a pagamento, quindi niente di che. Accoglienza non particolarmente cordiale, cena nella media, colazione scarsa. Abbiamo comunque apprezzato la posizione e anche la tranquillità del posto, ma non mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati ospiti per una notte in occasione di 1 anniversario, avevamo ricevuto un cofanetto regalo con aperitivo di benvenuto, cena di due portate bevande escluse e prima colazione. La struttura è carina ma è il servizio che lascia a bocca aperta, siamo arrivati e senza offrirci l'aperitivo ci hanno fatto accomodare in sala su un tavolino, che pareva un comodino per dimensioni, avevamo i vicini di tavolo talmente appiccicati che facevamo prima a unirli. Ad altre coppie hanno portato il menù a noi a proposto 2alternative per i primi e 2 per i secondi...gnocchi ai formaggi o pasta alle melanzane per il primo e tagliere di salumi o pollo di secondo. Ci sono arrivati i primi prima del bere, abbiamo dovuto alzarci perchè non se ne accorgevano, i secondi....bè la mia fettina di pollo con una salsa all'uovo non aveva contorno ed era piccola oltre ad essere pessima, il tagliere...qualità a parte...avevano addirittura grattugiato il fondo di qualche salume nel piatto...io non sono una pretenziosa ma una cosa del genere manco alla trattoria del mio paese si vede. La colazione.....bè belli i vassoi di plastica tipo mensa e il cappuccio alla macchinetta e la marmellate economiche....una tristezza. Lasciate perdere....

, Proprietario alle Hotel Conca Verde, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Cara Sig.na
Devo ammettere che Le devo delle scuse per quanto riguarda il servizio!! Sabato 26 Agosto sicuramente non è stata una delle Nostre serate meglio riuscite , anche perché se capitano inconvenienti all’ultimo minuto, com’è successo, a cui non puoi porre rimedio, ti devi arrangiare . Voglio comunque ringraziare le cameriere, che seppur in numero ridotto ha saputo limitare “i danni”.
Per tutto il resto voglio avere la possibilità di esporre la versione dei fatti dal Mio punto di vista
Confermo la possibilità che non Le sia stato servito l’aperitivo, ( mi scuso ma non ricordo ). servizio che solitamente viene fatto al tavolo in attesa all’inizio della cena. Sarà mia premura servirglielo direttamente la prima occasione .
Per il resto ,Il Nostro Ristorante dispone nella sala interna di 25 Tavoli di cui 3 di dimensioni ridotte,( diciamo ideali per 1 singolo) e guarda caso l’unico disponibile in quel momento era tra questi tre. Noi l’abbiamo proposto come unica alternativa all’attesa e voi avete accettato …( poteva tornare più tardi …o meglio ancora, in attesa andare nella sala Bar a richiedere l’aperitivo compreso nel Pacchetto ). Come Lei riporta nella sua recensione il Buono comprende “ cena di due portate “ che sono un primo Piatto ed un secondo Piatto a discrezione del Ristorante ,sono esclusi eventuali richieste extra Antipasti,Verdure, Dessert, Caffè, Vino ,Acqua (Leggi nel contratto del Buono) invece Noi diamo la possibilità di scelta almeno tra due varianti di Primi e di Secondi Piatti .
Piatti che per la cronaca e rispetto verso il Nostro Chef “ Gnocchetti di Patate con Provola Carciofi e Gheriglie di Noci- Maccheroncini al Pettine con Melanzane Pomodori e salsa di Basilico” – “Suprema di Pollo con battuto di Erbe Aromatiche – Piatto di Salumi Tipici della Tradizione “ Noi riteniamo ottimi. Le altre coppie che Lei coinvolge a cui abbiamo portato il Menù o disponevano di un altro tipo di Buono oppure erano normali clienti esterni del nostro Ristorante – Pizzeria.
Per la colazione confermo che ha ragione i vassoi sono di plastica modello self service, (per i clienti più pretenziosi ci stiamo organizzando per il maggiordomo personale ed i vassoi d’argento) la sfido comunque a portare un prodotto per tipo senza vassoio con la scelta del buffet che offriamo, Cappuccino, Caffè, Cioccolato, 10 tipi di The, Succo Arancia , Succo ACE, Biscotti Monodose, Fette Biscottate Monodose, Crostatine al cioccolato o marmellata Monodose, Pane fresco, Brioches Vuote o con Crema Fresche,corn Flackes 2 tipi, Yogurt misti alla frutta Monodose, Frutta Fresca, Frutta Sciroppata, 5 tipi di marmellate Monodose, Burro Monodose, Formaggio Monodose , i prodotti monodose per Noi sono garanzia di igiene e qualità
in conclusione ammetto che sicuramente i Nostro disservizio ha amplificato il suo malcontento e sinceramente mi scuso con Lei per quanto è accaduto, Le voglio dire che ha ragione ancora su una cosa, con € 44,95 che ha pagato Lei, alla Trattoria del suo paese, non si sarebbero sognati di farglielo vedere nemmeno con il cannocchiale tutto quello che Noi Le abbiamo dato.
cordiali Saluti
Gaetano Almici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo pernottato 2 notti con i nostri bambini in camere abbastanza spaziose e confortevoli.
L'hotel è posizionato in zona tranquillissima e molto verde, ideale per famiglie con bambini.
A pochi passi, la via Valeriana, una comoda mulattiera che in pochi minuti conduce ad una chiesetta nelle cui vicinanze si trova il luogo di ritrovamento di impronte di alcuni dinosauri (ben segnalato da cartelli esplicativi). Nei dintorni si possono ammirare le Piramidi di roccia.
In hotel abbiamo anche usufruito del servizio ristorante, gustando degli ottimi casoncelli.
Nel complesso struttura familiare e pulita con buon rapporto qualità-prezzo.
Migliorabile la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Conca Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conca Verde

Indirizzo: Via Valurbes 31, 25050 Zone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Zone
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Zone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conca Verde 3*
Fin dal primo momento del Vostro soggiorno apprezzerete l’'ambiente familiare, accogliente e confortevole, il relax e la discrezione della nostra casa. Immersi in un incantevole scenario pieno di sorprese, tra paesaggi alpini ed il mite clima mediterraneo del Lago d'’Iseo, scoprirete una nuova sensazione di vacanza che si trasformerà in un esperienza unica. Qui sentirete la necessità di vivere nuove esperienze e di stabilire un nuovo personale rapporto con la Natura. Un posto ideale per tutti i gusti e tutte le stagioni. In Famiglia o con gli amici potrete sfruttare tutte le splendide opportunità offerte da una vacanza lontani da stress e frenesia quotidiana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conca Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conca Verde Hotel Zone
Albergo Conca Verde Zone
Hotel Conca Verde Zone, Provincia Di Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conca Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.