“Comodo e confortevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Valeggio Sul Mincio
Torino, Italia
“Comodo e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Vicino ai parchi di divertimento e alla fiera di Verona (occasione Vinitaly), immerso nella natura e molto carino. Davanti la struttura un ristorante, semplice, genere osteria tipica. Gentilissimo il personale, molto disponibile, buona la colazione. Dispone di un bel parcheggio di fronte che lo rende comodo. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ebraico per primo
formigine
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una notte ma sufficiente per capire che l'hotel classificato 2 stelle ne merita 3. L'albergo e molto accogliente, il personale molto gentile e disponibile, camere belle,grandi e pulite.La colazione è stata ottima e abbondante.
L'hotel e in posizione tranquilla ma comoda per chi vuole visitare il bellissimo parco sigurtà a valleggio sul mincio oppure volesse andare a gardaland.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel a seguito l'iscrizione ad una gara podistica che si teneva in Valeggio sul mincio.
L'hotel è molto accogliente, il personale gentilissimo e disponibile, le camere spazione e pulite, la colazione abbondante e benchè l'orario di apertura fosse dalle 7:30, ma dovendo uscire prima, il gestore gentilissimo ci ha preparato cmq la colazione, sono disponibili le biciclette per poter girare per i magnifici dintorni.
Vi è anche la piscina esterna con la parte dedicata ai bambini.
Zona tranquilla e rilassante.
Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ci siamo stati già due volte, ora ci apprestiamo a ritornarci per la terza volta. L'hotel è molto accogliente, le stanze sono spaziose, confortevoli e pulite. La colazione è varia, ottima ed abbondante. I gestori sono straordinariamente gentili e disponibili.
La struttura è l'ideale per chi cerca la tranquillità, immersa com'è nel verde e soprattutto lontana dal traffico pesante. Inoltre, la sua posizione strategica, permette di raggiungere in poco tempo le località più rinomate del veronese, del bresciano e del mantovano. Lo consigliamo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Franco e Patti
Bolzano

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Albergo scelto per visitare le località del lago di garda e i parchi attrazione. Merita sicuramente più delle due stelle di identificazione alberghiera. Pulito, ordinato e soprattutto immerso nella campagna dove è possibile trascorrere in completo relax i pomeriggi dopo le visite ai parchi. Personale cortese e disponibile, cucina buona ed abbondante e massima assistenza per le prenotazioni e le escursioni. Unico neo (ma non è colpa loro) i moscerini che, in certe ore della giornata, sono davvero fastidiosi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho trascorso con la mia famiglia, e con quella di mia sorella, cinque giorni all'insegna del relax e della buona cucina. L'hotel dispone di camere comode e pulitissime, ben arredate, dotate di aria condizionata e di moderni sistemi di risparmio energetico; manca solo il frigo che sarebbe stato di grande utilità. A mio figlio ed ai miei due nipoti è piaciuta molto anche la piscina con uno spazio riservato ai più piccoli. Noi adulti abbiamo particolarmente apprezzato la cucina del ristorante "da Guido" dove abbiamo gustato ottimi piatti locali, immersi in un'atmosfera tranquilla e familiare.
L'hotel gode di un'ottima posizione: pur trovandosi nella periferia di Valeggio, è a pochissimi chilometri dal lago di Garda (meno di 10!) ed a pochi minuti da Gardaland e dagli altri parchi di divertimento. A circa mezz'ora di macchina c'è anche la splendida città di Verona! Ottimi i servizi e la disponibilità di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Scrivo ora dopo la seconda breve vacanza distante due anni.
Posizione favorevolissima, sia per Borghetto sul Mincio che per Gardaland, poichè è su altra direttrice rispetto alle principali vie d'accesso ai Parchi.
Struttura nuova, semplice e pulita (beh le zanzare non è certo difetto dell'hotel).
COnsiglio la 1\2 pensione, vino ed acqua compresi, Ristorante gestione propria e aperto al pubblico.
Non rinunciate ai tortellini "fatti a mano" di una pasta leggera e "trasparente". Ottimi anche quelli "di zucca", una tantum.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel agli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel agli Ulivi

Indirizzo: Loc.Pasquali, 24, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Valeggio Sul Mincio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel agli Ulivi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel agli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Agli Ulivi Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel agli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.