“la mia più bella gita.” 5 su 5 stelle

Tipo: Parchi, Attività all'aperto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: A pochi chilometri da Peschiera del Garda sorge Parco Giardino Sigurtà, un parco verde che si estende su 60 ettari. Vincitore del premio di Parco Più Bello d'Italia nel 2013, questo parco offre alle famiglie la possibilità di trascorrere una giornata all'aperto all’insegna del relax e della natura.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Bergamo, Italia
22 recensioni per questa attrazione
“la mia più bella gita.”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

vedere il parco sigurtà è davvero un privilegio. trascorrete li l'intera giornata, per aver modo di visitarlo tutto. è impossibile vedere ogni cosa ma cercate di fare del vostro meglio: la grande quercia, il labirinto, il grande tappeto erboso sul quale fermarsi per il pic- nic, il viale di rose, le ninfeee... l'elenco è ancora molto lungo. abbiamo ultimato la nostra visita al parco affittando 2 biciclette pedalando per vedere le cose più distanti! ottimo periodo per fioriture

Brescia, Italia
131 recensioni per questa attrazione
“bellissimo oltre ogni dire”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

credo sia DAVVERO il parco più bello in assoluto e davvero non vi annoierete.c'è ogni tipo di fiore e pianta.fantastico il giro col trenino e le passeggiate in cui vi perderete in mezzo ai profumi.avrete la possibilità di comprare le sementi di alcune piante officinali presenti nel parco,al negozietto presso il bar.ovviamente il consiglio è di portarvi il pranzo da casa oppure andare a fare la spesa alla vicina italmark (in cui è presente il parcheggio per lasciare l'auto)
il parco costa un pochino però sono proprio ben spesi.

Ancona, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Parco fantastico. Non perdetevi la passeggiata a piedi nudi sul fantastico Prato!!!!!

Firenze, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“fiori fiori fiori”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

spettacolare, meraviglie della natura in un parco d'altri tempi. bellissima la capretta appena nata e le aiuole di tulipanio coloratissimi. ideale per una giornata nella natura e un picnic. si può girare in bici o coi caddy o il trenino, tutto affittabile all'ingresso. fattoria didattica per i bimbi

Visitato a Marzo 2012
Merate
4 recensioni per questa attrazione
“Un magnifico parco da visitare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

E' un posto incantevole immerso nella natura, tutto molto curato nei particolari. I miei 2 bambini di 5 anni e di 3 anni si sono divertiti tantissimo, avevano tutta la libertà di correre e saltare e ammirare le bellezze di questo posto, soprattutto quando siamo andati nella parte delle erbe aromatiche dove hanno avuto la possibilità di assaporare molti profumi diversi.
lo consiglio a tutti, è una piacevole passeggiata in mezzo alla natura.

Gli utenti che hanno visto Parco Giardino Sigurtà hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Bussolengo, Provincia di Verona
Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Parco Giardino Sigurtà? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Giardino Sigurtà, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.