“Senza infamia nè lode” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 23 Altre sistemazioni a Valeggio Sul Mincio
Padova, Italia
“Senza infamia nè lode”
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono tornato da poco da un soggiorno con amici durato un week end.

L'agriturismo è situato tra le colline veronesi, il posto è bello e ci sono numerosi posti da visitare nelle vicinanze. La struttura è nuova, ben tenuta e con ampio parcheggio e giardino fronte ingresso.

Camere da 2 a 5 posti su richiesta, ben tenute e pulite e con riscaldamento a pavimento. Colazione buona e con buona varietà.

Alcune cose se non negative, che fanno un pò storcere il naso. Il televisore in camera funziona a volte (il nostro era desintonizzato, non si vedeva niente). Sotto le lenzuola coprimaterasso si sente la plastica di protezione, i cuscini sono al limite del tollerabile (duri come sassi). Abbiamo cenato e, sebbene a prezzo e menù concordato, il prezzo era più da 20 € che dei 30 pattuiti. Al piano terra c'è un bel camino ma nemmeno una sedia per potercisi sedere accanto.

Consiglierei di applicare un prezzo più contenuto alle camere (una doppia costa 60 €, che è un prezzo da albergo) ed alle cene, non si è mangiato male ma resta sempre l'impressione di aver pagato qualcosa di troppo rispetto al valore reale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
cordignano Tv
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ciao, siamo da poco rientrati da una vacanza con amici pernottando presso l'Agriturismo Ca' del Gal a Valeggio sul Mincio (VR). Dobbiamo dire che la maleducazione sta di casa, i titolari sono antipatici e cercano di fregarti, abbiamo contrattato un menù con un certo prezzo e alla fine, oltre a non aver mangiato ciò che c'era nel menù, ci han fregato con il prezzo aggiungendo cose che dovevano essere comprese nel prezzo come da accordi(erano irremovibili!). Le stanze son carine, è pulito a parte le diverse mosche e il vero profumo di campagna che entra nella sala da pranzo mentre si mangia poichè la sala da sulla stalla e non essendoci aria condizionata ci sono sempre le finestre aperte e quasi mai tutte le zanzariere chiuse. La piscina bella ma non adatta ai piccoli che non sanno nuotare perchè non dispone di area acqua bassa e contiene talmente tanto cloro o altro che oltre a brucciare gli occhi ci siamo trovati tutti irritati in varie parti del corpo. Se si aveva bisogno di qualcosa la titolare spesso non voleva essere disturbata e ci costringeva a chiudere sempre la porta d'entrata dell'agriturismo a chiave poichè non erano quasi mai presenti (disagio anche per i bambini che potevano perciò state in giardino da soli poichè dovevano sempre farsi aprire la porta da qualcuno.
PECCATO!!!!!!!!SAREBBE UN BEL AGRITURISMO E VICINO ANCHE A DEI BEI PAESETTI DA VISITARE!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Agriturismo Le Mura del Gherlo
Agriturismo Le Mura del Gherlo
N. 13 di 23 a Valeggio Sul Mincio
4.0 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Agriturismo Ca Del Gal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca Del Gal

Indirizzo: Via Gazzi, 34 Loc. Fornello, Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Classificato al n.7 di 23 Altre sistemazioni in Valeggio Sul Mincio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ca Del Gal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Ca Del Gal Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ca Del Gal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.