“il sapore della felicità” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Novi Ligure, Italia
“il sapore della felicità”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Già, anche il palato merita la felicità.
Una trattoria semplice con un bel dehor molto rustico.
La cena...ottimi gli antipasti tutte cose molto particolari e sfiziose tante idee anche da provare a fare a casa con verdure accompagnate a salumi. Abbiamo poi optato per un tris di primi...tortelli di zucca, tortelli di zucchine e speck e papardelle al sugo d'anatra (un delirio per il palato ).
Il mio compagno ha preso una tagliata che è il piatto migliore della trattoria e ne è rimasto estasiato.
Ottimi anche i contorni il vino e il dolce.
Prezzo nella norma CONSIGLIATISSIMO

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

seattle
“evviva la tagliata!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

IL ristorante si trova appena fuori dal paese di valeggio sul mincio imboccando una piccola stradina di campagna si raggiunge questo locale accogliente, curato in ogni dettaglio, ma rimanendo comunque stile trattoria, Mai mangiato una tagliata tanto buona.saporitissima e consiglio antipasti misti, tagliata ed il tutto accompagnato con il barricato della casa. la spesa è attorno ai 35/40 euro dolce compreso.

• Visitato a Dicembre 2011
Torino
“Qualità e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ci sono stato durante il soggiorno per Vinitaly, la domenica sera. Nonostante il comprensibile pienone il servizio e la qualità sono stati grandissimi, il personale è veramente gentile e la sensazione è di essere uno "di famiglia" nonostante per tutti fosse la prima volta. Grandi antipasti e grande tagliata, tutto buono fino alla grappa del gestore, di cui siamo stati omaggiato di una bottiglia dal gentilissimo titolare. La location è stupenda, in mezzo ai vigneti in uno splendido cascinale

• 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“sfiziosissimo e buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

vado diverse volte l'anno con il mio compagno in questo ristorante accogliente, tranquillo e romantico.
purtroppo è un po fuori ma è sempre pieno
prendiamo assolutamente gli antipasti.. ne portano mille e ancora mille e sono particolari sfiziosi, divertenti e mai scontati. da nessuna altra parte hanno così fantasia e cura.
e poi la tagliata, la loro specialità con buonissime verdure.
a volte prendiamo i primi buonissime le tagliatelle ai funghi e ovviamente i tortellini.
e buoni anche i dolci soprattutto la crostata di frutta e per me la torta di mele.
consigliatissimo

• Visitato a Gennaio 2012
vr
“Genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato in questa piccola frazione Fornello e la la trattoria prende il nome, ottima cucina casareccia, ottimi gli antipasti della casa molti e tutti buoni consiglio, primi ravioli fatti in casa con varie farciture zuzza,radicchio carciofi ecc....ottime anche le pappardelle, secondi di carne una vera delizia bis ti tagliata perche una non basta visto il buon sapore della carne, o da scegliere altra carne ottima uguale, buoni i contorni e buoni i dolci fatti rigorosamente in casa.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Al Fornello hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Al Fornello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Fornello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.