“Cena imprevista” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Concordia Sagittaria, Italia
“Cena imprevista”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Non ci sono piaciuti molto i dessert, scarsi e non buoni

Visitato a Giugno 2012

Chieri, Italia
“carino, defilato, non nel caos dei turisti”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

posto poco distante dal centro di borghetto, questione di 200/300 metri, cucina molto buona, copiatti ben presentati e gustosi, il servizio molto buono, gentilissimi e professionali, quasi da sentirsi a casa, molto buoni i secondi e gli antipasti( i primi non li abbiamo provati) ma cosa ancor più spettacolre il carrello dei dolci.....tutti dolci fatti da lro non classici a produzione industriale..da provare il tiramisu all'ananas....prezzi?.....giusti per il posto e per il cibo 30/35 euro.....compreso bevande.......da tornarci....

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza
“Degno di un bellissimo Borgo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

tralasciando che Borghetto di Valeggio sul Mincio è una piccola perla della pianura padana, la Trattoria ci ha accolti , anche se "full" tra un battesimo e cresime varie... in maniera impeccabile, e soprattutto simpatica. Oltre alla cordialità del personale anche la cucina è stata veloce e soddisfacente, piatti gustosi ed abbondanti... i tortelli alla zucca un dolce primo da provare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova
“la cordialità nel servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo cenato al ristorante su consiglio della proprietaria del B&B in cui abbiamo soggiornato. Nonostante fosse sabato sera e ci fosse una sala con un'enorme tavolata siamo stati seguiti con attenzione e simpatia da parte del personale. Un antipasto di affumicati, tortelli di zucca e sfogliate verdi alla cacciatora, sbrisolona e salame al cioccolato per due, acqua e un quartino di vino per 18€ a testa. Il ristorante ha un bel parcheggio e anche nelle vicinanze ci sono altri posti in cui lasciare l'auto ed è molto vicino al centro di Borghetto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

abbiamo cenato al ristorante consigliato dalla guida michelin.....vera delusione!
servizio di basso livello , portate da trattoria di bassa categoria, carta dei vini molto carente , volevamo un rosè ne avevano 3 sui 15€ cadauno e nulla di più , ne abbiamo provato uno , giudizio fruttato e di basso livello. Rapporto qualità prezzo, scarso.
Insomma come hanno fatto a dare una stella michelin? proveremo a chiedere direttametne alla guida, sconsigliato

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gatto Moro hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Gatto Moro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gatto Moro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.