“Cenare senza formalità in una cornice splendida” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.46 in classifica su 62 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Fascia prezzo: USD 18 - USD 37
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Nel nostro ristorante potrete gustare tigelle e gnocco fritto, accompagnati da 12 diversi tipi di salse (salsa al radicchio, rucola e grana, messicana, lardo speziato, squacquerone, crema di gorgonzola, funghi, insalata russa,cioccolato, cioccolato bianco, cocco e marmellata di fragole) come base , che possono essere aggiunte o modificate con lo stesso numero che troverete nel nostro menu e una selezione di salumi al costo di 11,90 a persona più € 1,50 per coperto e riordino illimitato di tigelle e gnocco fitto. Inoltre si possono trovare molti accompagnamenti come insalate, salse, formaggio e salse, ecc. Menu baby, menu vegetariano e piatto unico freddo con vitello tonnato e verdura fresca. Vi aspettiamo!
“Cenare senza formalità in una cornice splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Bellissima tigelleria incastonata come un diamante in un contesto splendido, Borghetto!
Ottimo per passare una piacevole serata in coppia o per una bella riunione di amici!
Prezzi modici....buona qualità e, soprattutto, tanto tanto divertimento!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
irene9587, Responsabile relazioni con la clientela alle Tigella Bella, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Grazie mille per averci scelto!! Speriamo di rivedervi presto!! Cerchiamo di fare del nostro meglio per continuare a migliorarci.Arrivederci :-)

“Ottimo per una serata piacevole e spartana con gli amici”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Menu a base di tigelle affettati formaggi e salse varie dolce e salate!
Molto sfizioso e gustoso, l'atmosfera è gioviale e la cornice del paesino di Borghetto conferisce alla
Serata un tono romantico!
Unica pecca: elevata difficoltà di digestione :P

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“tigelle sempre buonissime”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo ormai frequentatori abituali di tigella bella, in tempi di crisi è davvero un'ottima scelta. Si può trascorrere la serata in compagnia e mangiare abbondantemente per 13/15 euro a testa. L'unico problema rimane lo spazio poichè è abbastanza limitato (pur avendo due piani ed i tavolini esterni) quindi il locale rimane sconsigliato per gruppi numerosi. Le salse si possono variare a seconda dei gusti o aggiungere con un piccolo supplemento.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Mantova
“che dire...”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Io e mia moglie venerdì scorso siamo capitati nel carinissimo paese di Borghetto a Valeggio sul Mincio e pensavamo di andare a mangiare da Tigella Bella. Premetto che non avevamo prenotato ma abbiamo provato ugualmente e alle 19:35 siamo entrati nel locale che a quell'ora era completamente vuoto, anche perchè non hanno sgarrato di un minuto per l'apertura che è avvenuta puntualmente alle 19:30 precise (neanche fossimo alle poste centrali). Comunque chiedevamo se ci fosse posto per 2 e dopo aver fatto finta di guardare una agenda la cameriera ci diceva che era tutto prenotato tranne un tavolo per 6 che però non ci poteva dare dato che eravamo solo in 2. Quindi ci invitava a passare più tardi, dopo le 21, non garantendo comunque niente. Vedendo il locale completamente vuoto ci siamo rimasti molto male quando siamo stati snobbati e invitati ad andarcene quando forse avremmo potuto mangiare e andarcene ancora prima che chiunque altro arrivasse. Pazienza ci siamo rifatti con una buona osteria nelle vicinanze. Spero per loro che abbiamo semre tutto prenotato come quella sera. Grazie.

Visitato a Maggio 2012
irene9587, Responsabile relazioni con la clientela alle Tigella Bella, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
salve...sono la ragazza che accoglie come ogni sera i clienti in questo locale. Premetto che si fortunatamente tutti i fine settimana sono pieni, nella serata in questione (che ricordo bene perchè avvenuta appena due sere fa) mi spiace di non avervi potuto far accomodare ma purtroppo io, che non ho fatto finta, ma l'agenda l'ho guardata realmente, conosco i tempi di preparazione del nostro menu e mio malgrado non avreste potuto finire in tempo per l'arrivo di chi aveva prenotato; inoltre quella sera le compagnie (gruppi di piu di 8-10 persone) erano parecchie e ci hanno costretto a limitare i posti per le sole due persone, questo il motivo per il quale non ho potuto farvi accomodare. Infatti vi ho soltanto chiesto , se volevate, di posticipare il tutto. Mi auguro voi possiate ricapitare nel nostro locale e che riusciate ad accomodarvi per dare successivamente un giudizio. Vi ringrazio comunque per aver dato la vostra opinione in merito.
“BUONISSIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Confermo i commenti precedenti. Posto molto curato e pulito, personale cordiale e alla mano, e cibo ottimo. Grande selezione di salse e salumi e tigelle no stop finchè non si è sazi. Noi abbiamo preso 2 menù + acqua 1l + birra radler + 2 sorbetti + 2 caffè, spendendo 38 euro in tutto. Da provare dopo una passeggiata per le vie di Borghetto! Ricordatevi, però, di prenotare...

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tigella Bella hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Tigella Bella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tigella Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.