“La puzza di mucca non ti abbandona mai!” 2 su 5 stelle

Agriturismo Le Mura del Gherlo
Via Gherla 7, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia   |
Classificato al n.9 di 17 Altre sistemazioni a Valeggio Sul Mincio
Roma
“La puzza di mucca non ti abbandona mai!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Dispiace vedere una bella foto su internet relativa all'agriturismo e poi essere sistemati su un'altro fabbricato... Il corpo centrale è infatti carino e ben ristrutturato mentre le camere sull'edificio di fronte rimangono piuttosto scialbe. Il vero problema è la puzza di mucca che non ti permette di aprire le finestre. Ok per una notte non di più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
LEMURADELGHERLO, Proprietario alle Agriturismo Le Mura del Gherlo, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Forse un pochino si sente visto che ci sono le mucche e i cavalli anche se non come specificato nel titolo della recensione, daltronde gli agriturismi si trovano in campagna.

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Manduria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Appena siamo arrivati siamo stati ospitati molto freddamente...la stanza è carina e pulita e la colazione è abbondante...Io ed il mio ragazzo siamo stati in molti bed and breakfast ma abbiamo ricevuto un'accoglienza del tutto diversa...addirittura abbiamo instaurato un bel rapporto con i proprietari...qui il personale è molto serio e non ti rivolge più di tanto la parola...Un'altra nota negativa è la presenza di migliaia di mosche che non ci permettevano di aprire per un secondo la finestra per stendere la biancheria...Un consiglio: se andate non fate colazione fuori proprio per il motivo sottolineato poc'anzi....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
LEMURADELGHERLO, Proprietario alle Agriturismo Le Mura del Gherlo, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Sembra l'invasione della mosche.....devo ammettere che qualcuna c'è, ma non esageriamo...
Perchè su questo sito non scrivono anche le persone che si trovano bene da noi ? che mi ringraziano sempre per la mia gentilezza e cordialità ? Gli ospiti che ogni hanno ritornano da noi e tutti coloro che hanno passato un piacevole soggiorno presso il nostro Agriturismo.
Naturalmente accettiamo anche le recensioni negative, perchè ci aiutano a migliorare. Grazie a tutti coloro che vorranno scrivere e che hanno scritto recensioni su di noi.
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Nonostante i molti commenti negativi letti su questo agriturismo, noi ci siamo trovati motlo bene. Ci hanno dato la suite Romeo e Giulietta al prezzo della camera standard. L'ambiente è molto curato e le colazioni meritano proprio: marmellate e dolci fatti in casa, macedonia e frutta fresca, ampia scelta ogni mattina. La posizione poi è davvero tattica, fuori dal centro di Valeggio ma vicinissima alle principali vie per raggiungere il lago e l'autostrada. Lo consiglio vivamente.

LEMURADELGHERLO, Proprietario alle Agriturismo Le Mura del Gherlo, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Grazie mille, sono molto felice che vi siate trovati bene.
Alla prossima..... Giorgia
Bra
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato in questo agriturismo a giugno con la mia ragazza.
Da premettere che era stato scelto come punto di appoggio per andare a Gardaland e come tale si è dimostrato ottimo visto che è a 15 minuti dal parco , a 25 minuti da Sirmione e Verona..
Le camere sono un scarse visto la mancanza del bidet e la possibilità di aprire le finestre anche se hanno il clima. Cmq si sentono tutti i rumori provenienti dalle altre camere. Il letto è scomodo visto che tende ad allargarsi al centro e la pulizia delle camere sostanzialmente è accettabile. La colazione è abbondante e la ragazza che gestisce tutto è un pochino fredda ma neanche troppo..
Commento appena sopra la sufficienza considerando tutti gli aspetti.
Prezzi contenuti visto che una matrimoniale per due notti con colazione è venuta a costare 140€

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
LEMURADELGHERLO, Proprietario alle Agriturismo Le Mura del Gherlo, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2011
Naturalmente ringrazio sempre tutti per le recensioni, anche quelle negative, in quanto servono a migliorare. Si, è vero, non abbiamo il bidet, in quanto a suo tempo abbiamo ascoltato l'architetto che ci ha consigliato di non metterlo, ma ormai non si può più tornare indietro.... Non ho ben capito la questione della finestra che non si può aprire, forse ho solo avvisato del fatto che abbiamo dei sensori alle finestre e che se si apre la fnestra e contemporaneamente c'è l'aria condizionata accesa, dopo 10 minuti il sensore fa saltare la corrente, ma ho solo avvisato non detto che è vietato aprire la finestra. Del fatto che sono fredda, forse non ho un carattere espansivo al massimo ma mi sembra di essere sempre cordiale e disponibile con tutti, ma cercherò di migliorarmi, come ho già detto le recensioni negative servono a questo.
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati in questo agriturismo il 15 Luglio 2011 io mio mariro e la mia bimba di 5 anni. E' veramente accogliente , anche se devo dire che quando siamo arrivati ero un po' scettica perche' l'esterno non era come me lo aspettavo.
Ma iniziate a camminare nel piccolo sentiero che porta all'ingresso, scostate la tendina e ..
voila'.. ecco che tutto cambia.
L'entrata e' molto raccolta con la scrivania che fa da reception e alle spalle un caminetto con dei simpatici disegni .
Tutto nuovo e pulito. Le stanze sono spaziose, non hanno numerazione ma nomi come ( il rifugio, la Collina ecc ) .
Siamo stati solo una notte , ma ci siamo trovati veramente bene in questo dolce rifugio.
Un consiglio .. se dovete cenare a pochi metri c' e' la trattoria del Gherlo.
Si mangia veramente bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo tutte le cose belle che avevamo letto su questo agriturismo eravamo sicuri di andare a colpo sicuro. Appena siamo arrivati il posto ci e' sembrato carino ma dopo aver visto la stanza a passata la prima notte ci siamo ricreduti.(mi spiace ma in questo posto non ci mettero' mai piu' piede). La camera di triplo aveva solo il prezzo poiche' era in realta' una doppia con l'aggiunta di una brandina. Il bagno senza bidet.la notte non si poteva dormire con la finestra leggermente aperta (neanche il minimo indispensabile per fare entrare un po' di ossigeno) perche' invadeva la camera un odore di stalla nauseante.questo era comprensibile in quanto c'era un allavamento di mucche a 50mt di distanza quindi vabbe'..ci sta... La ragazza che si occupava delle prenotazioni e' sempre stata musona e ben poco disponibile. L'unica cosa di cui pensavo essere contenta e soddusfatta era la pulizia della camera...quando in realta' poi una mattina sul copriletto(leopardato quindi le macchie si nascondevano bene) abbiamo trovato una bella chiazza di sangue. Impossibile che fosse nostra!!!!uno schifo allucinante!! Insomma...l'agriturismo una totale delusione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
E' vero c'è una stalla a 50 mt. ma non mi sembra che l'odore invada la camera da non poter aprire la finestra, daltronde i veri agriturismi sono in campagna e non in centro città. Per quanto riguarda la blandina non sono quelle che si comprano nei centri commerciali ma dei letti singoli pieghevoli fatti da un artigiano della zona con materasso su misura e comunque hanno la stessa lungezza dei letti normali sono solo un pelino più bassi, per questo motivo da noi i letti aggiunti costano 10 euro e non 15/20 euro come negli altri agriturismi anche se trattasi sempre della stessa tipologia di letto. Per quel che riguarda la macchia sul copriletto, premetto che ogni volta che una stanza viene liberata viene cambiato tutto compresi i copriletti, e lavati ogni volta. Purtroppo non ci siamo accorti della macchia essendo dall'interno, e trattandosi di una macchia particolare da trattare singolarmente e in modo più accurato non è stato sufficiente un lavaggio normale di lavatrice. Sono mortificata per l'accaduto e chiedo scusa al cliente.
Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La nostra esperienza non è stata positiva in questo agriturismo. Abbiamo prenotato per telefono per due notti, senza bonifico visto che la prenotazione era per i due giorni successivi. Fin da subito l'accoglienza è stata piuttosto fredda, con raccomandazioni telefoniche a che arrivassimo entro le 19.00. Le camere sono effettivamente pulite e ben curate (la connessione a internet non l'abbiamo trovata). La colazione è buona e ricca. Venendo al negativo...la prima mattina abbiamo chiesto (per motivi logistici personali) se potevamo lasciare la stanza rimanendo quindi una solo notte piuttosto che due, ci è stato risposto in modo freddo e scostante che avremmo dovuto pagare entrambe le notti. Non ci sono state date altre spiegazioni se non "la prenotazione è la prenotazione" nè ci è stato chiesto perchè volvamo andar via:nessuna capacità relazionale solo commerciale! La nostra richiesta sembrava esaudibile visto che in agriturismo eravamo rimasti soltanto noi e la nostra prenotazione era avvenuta pochi giorni prima.
In generale apparte le mucche che portano mosche anche in camera, non esistono spazi e giochi per i bambini nè all'esterno nè all'interno.
Non la consigliamo!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Non ho mai obbligato nessuno ad arrivare entro le ore 19, il chek-in è dalle ore 8 alle ore 19 indicativamente, sono sempre presente fino alle 20.30 e se qualcuno ha neccessità di arrivare dopo tale orario solitamente lascio le chiavi alla reception e il mio numero di cellulare per qualsiasi evenienza, il tutto concordato prima con il cliente, lo faccio sempre presente prima della prenotazione ed è indicato anche sul sito internet. La connessione Wi-Fi esiste ormai da 2 anni. Le mosche in camera non ci sono essendoci zanzariere dappertutto, certo fuori qualcuna c'è essendo in campagna, nonostante le varie disinfezioni. Non ho mai obbligato nessuno a rimanere, anzi, sono molto disponibile anche a restituire caparre o a cambiare il periodo in caso di disdetta anticipata a meno che non mi si chiami il giorno prima o il giorno stesso della prenotazione per disdire, questo era un caso particolare trattandosi del ponte del 2 giugno e avendo l'agriturismo pieno, se il problema era solo che il posto non era conforme alle aspettative bastava solo dirlo. Per quanto riguarda i giochi è vero non ce ne sono molti, abbiamo le carte, dei giochi in scatola, dei giochini all'esterno tipo animaletti trattorini per i bimbi, ma abbiamo gli animali veri come cavalli, mucche, galline, pulcini, cani e un trattore antico nel parcheggio dove i bambini e ragazzi possono tranquillamente salire. In questo caso trattandosi di un bimbo di 10/12 al massimo ci sarebbero voluti dei giochi adatti, provvederemo anche a questo.

Conosci Agriturismo Le Mura del Gherlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Le Mura del Gherlo

Indirizzo: Via Gherla 7, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 17 Altre sistemazioni in Valeggio Sul Mincio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Mura del Gherlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Mura Del Gherlo Hotel Valeggio Sul Mincio
Agriturismo Le Mura Del Gherlo Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Mura del Gherlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.