“Un soggiorno memorabile” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Udine, Italia
“Un soggiorno memorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Un vero paradiso, la sensazione di essere un altro mondo...
Tutto era perfetto!!! Ci siamo goduti tutto il posto... È la piccola isola, ah la piccola isola... un sogno.
Per un week-end in due, in famiglia o tra amici, questo posto si adatta a tutti i desideri.
E non dimentichiamo Pietro chi è una persona eccezionale!!! Non esitare a chiedergli dei consigli. Lui ha sempre dei indirizzi ottimi...! :-D

Merci pour ce week-end mémorable!!!!
M & C i francesi di Udine

Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Week end da sogno, scappati da Milano ci siamo ritrovati in un paradiso, immersi nella natura. Antica dimora che Pietro, padrone di casa, ha saputo restaurare in modo eccellente e mantenere in una stretta simbiosi con il paesaggio circostante. Luogo dove si respira molta armonia... Le camere sono semplicemente splendide, arredate con ottimo gusto, silenziose, funzionali ed accoglienti. La pulizia e il servizio impeccabili. La colazione, abbondante e gustosa, servita in giardino sulle rive del Mincio da Pietro in persona che con i suoi modi gentili e raffinati ha reso il soggiorno davvero speciale.
Sarebbe bello poterci tornare spesso... speriamo di poterci tornare presto.

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

ho soggiornato alla finestra sul fiume con il mio ragazzo. cercavamo un posto dove rilassarci e passare un weedend romantico e qui lo abbiamo trovato!
un'oasi di pace e tranquillità: il b&b è immerso in un bellissimo parco, la nostra camera vista lago era arredata in modo semplice ma nello stesso tempo accogliente! pulita e spaziosa!
la colazione veniva servita a bordo del laghetto ed era uno spettacolo unico. pane, marmellate, brioches, the(vari tipi), caffe, latte...la proprietaria ci ha chiesto al nostro arrivo se volevamo qualcosa in particolare in modo da potercelo preparare il giorno dopo...insomma una colazione su misura!
i proprietari, Mattea e Pietro, sono due splendide persone che ci hanno dato tantissimi consigli preziosi e hanno saputo soddisfare ogni nostra richiesta! un grazie va soprattutto a loro che hanno saputo rendere la nostra vacanza perfetta! ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
VENEZIA
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Cercavamo pace e tranqullità ...... l'abbiamo trovata. Un angolo di natura idilliaca, per interrompere la nevrosi della città.
Pietro è un perfetto padrone di casa, si interessa dei suoi ospiti e delle loro necessità, da' consigli culinari e turistici sempre azzeccatissimi.
Il posto è tra Valeggio e Borghetto, sulle rive del fiume Mincio, è una autentica finestra sul fiume, ma di più sulla natura.
I prati sempre curati (si può camminare a piedi scalzi) i cigni, le oche, i bagni a fiume.
Colazione impeccabile e personalizzata.
Ci torneremo sicuramente

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

questo b&b l'ho scoperto per caso.. navigavo alla ricerca di un posticino dove dormire nei pressi di Valeggio sul Mincio ed ho scoperto questo luogo delizioso! mi sono innamorata del posto semplicemente guardando le foto ed ho voluto provare.
ho prenotato un week end con mio marito a luglio..
non ho parole per descrivere questo luogo incantato. vicino a Peschiera e Valeggio, ma nello stesso tempo sembra isolat, lontano dai rumori e dalla frenesia. L'atmosfera è magica.
i proprietari sono deliziosi e la loro bimba stupenda. consigliato.

Lendinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Il servizio è stato davvero incredibile!

La camera è arredata con buon gusto e molto pulita.

La posizione del B&B è magica: situato lungo il fiume, immerso nella campagna di Valeggio, ci ha portati in un'altra dimensione.

Un servizio che abbiamo molto gradito è il fatto che ci venisse prenotato il ristorante la sera e le brioches da pasticceria la mattina.

Ci è piaciuto molto la posizione che sfutta tre isolotti sul Mincio e che permette di fare colazione all'aperto goderndo della vista del fiume.

Davvero un incanto...

L'unico suggerimento che ci sentiamo di dare agli ospiti è di portarsi dei sandali di gomma per fare il bagno nel fiume..per il resto si cammina ovunque scalzi!

Santo Stefano Belbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Servizio e camera ottimi, posizione paradisiaca in un contesto di completo relax e pace!
La compagnia dei cinque bellissimi gatti ha allietato la nostra permanenza! lo consiglio a tutti gli amanti della natura incontaminata. Se avete bisogno di consigli su dove mangiare o posti interessanti da visitare, chiedete al proprietario che è una persona squisita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Finestra Sul Fiume? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Finestra Sul Fiume

Lafinestrasulfiume
La Finestra Sul Fiume Valeggio Sul Mincio Prezzi
La Finestra Sul Fiume Hotel Valeggio Sul Mincio
La Finestra Sul Fiume Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di La Finestra Sul Fiume, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.