“Accogliente e familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo & Maneggio La Staffa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Valeggio Sul Mincio
Agriturismo & Maneggio La Staffa
Hai aggiunto Agriturismo & Maneggio La Staffa ai Preferiti
Loc. Ariano, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 Altre sistemazioni a Valeggio Sul Mincio
Milano
“Accogliente e familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

La Staffa è stata la nostra seconda esperienza in agriturismo. Rispetto alla Filanda (vedi la recensione) è certamente molto più agreste, grazie alla presenza del maneggio, la colazione servita con marmellate e torte fatte in casa, la coltivazione di kiwi e allevamento di polli.
L'ambiente è familiare tanto che i nostri bambini non hanno avuto difficoltà a socializzare con i figli dei proprietari. Anche noi adulti abbiamo avuto modo di fare delle piacevoli conversazioni con i proprietari e in particolare Ottorino durante la passeggiata a cavallo e alla nuora che si occupa in primis della gestione dell'agriturismo.
Le stanze sono nuove e confortevoli, con aria condizionata, tv; la pulizia è giornaliera.
Il soggiorno è stato davvero piacevole e permette di essere un'ottima base per raggiungere non solo il lago ma anche le località limitrofe piene di attrazione e storia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

E' un posto ideale per chi ha bambini e le stanze sono nuove e pulitissime.
Circondato dal verde con una piccola spesa è possibile fare passeggiate a cavallo. I principianti, come le mie bambine, possono farsi guidare nei primi passi a cavallo dal Sig. Ottorino che ha una grande pazienza.
Buona anche la colazione e le marmellate di loro produzione.
Estremamente romantico il borghetto sul mincio a circa 2Km dall'agriturismo.Un posto incantevole.

• piaciuto di più — la pulizia e l'accoglienza
  • piaciuto di meno — Il portone della costruzione dove sono situate le camere non è dotato di citofono e viene fornita una sola chiave
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2008

Per la terza volta siamo stati in questo splendido, pulito, tranquillo ed amichevole agriturismo. E' un posto immerso nel verde con la possibilità di fare passeggiate a cavallo. Le colazioni comprendono marmellate fatte in casa con i prodotti del posto e fantastihe torte sfornate fresche tutti i giorni. Per i bambini è un posto meraviglioso, dove poter giocare al riparo da strade, utilizzando i giochi del piccolo parco, cavalcare il pony o vedere i pulcini in compagnia di nonno Otto; oppure raggiungere (anche a piedi) il Parco acquatico 'Cavour' o ancora Gardaland o gli altri parchi del Garda a pochi km di distanza. Per le coppie è un posto rilassante, da cui poter raggiugere in pochi km città come Verona, Peschiera, il lago di Garda e piccoli borghi romantici come Borghetto. Ci sono camere o appartamenti, tutti provvisti di aria condizionata. I proprietari poi sono sempre prodighi di consigli su cosa fare, dove mangiare ecc. ma senza nessuna invadenza.
Per noi è sempre un piacere tornare.

• piaciuto di più — La tranquilllità del luogo
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo & Maneggio La Staffa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo & Maneggio La Staffa

Indirizzo: Loc. Ariano, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Classificato al n.7 di 17 Altre sistemazioni in Valeggio Sul Mincio
Agriturismo And Maneggio La Staffa
Agriturismo & Maneggio La Staffa Hotel Valeggio Sul Mincio
Agriturismo & Maneggio La Staffa Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo & Maneggio La Staffa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.