“cortesia pulizia e ottima cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bastia Ristorante il Gambero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valeggio Sul Mincio
Hotel Bastia Ristorante il Gambero
Hai aggiunto Hotel Bastia Ristorante il Gambero ai Preferiti
Via Bastia, 14, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Valeggio Sul Mincio
Grugliasco, Italia
“cortesia pulizia e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato x 2 notti e 3 giorni nel mese di giugno 2012. Al nostro arrivo abbiamo subito riscontrato ordine pulizia e gentilezza da parte dei proprietari. Anche il nostro cagnolino è stato ben accolto . Ottime colazioni e pasti eccezionali. Hotel situato in zona tranquilla, posizionato ai piedi del castello in un paese in cui non manca proprio nulla. Lo consigliamo sicuramente,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel per rapporto qualità prezzo è a mio parere molto buono. Le camere sono ok, il bagno molto spazioso, pulizia buona qlk ragnatela a parte, tv piccola e frigorifero. Certo qualche particolare qua e là volendo è migliorabile, ma nel complesso non male. Buona la colazione, abbiamo cenato con i buonissimi tortelli di valeggio, carne, pesce, tutto molto buono, ho solo un appunto su un piatto di spaghetti che erano scotti e collosi. Il servizio è lento quando il ristorante comincia a riempirsi ma non so se sia dovuto al fatto che sono a personale ridotto visto che la stagione non può dirsi nemmeno iniziata. Hotel e ristorante sono a gestione familiare, l'impressione è che manchi un po' di verve verso gli ospiti, sinceramente danno l'impressione di una gestione stanca!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Valeggio Sul Mincio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo cenato settembre e ottobre 2011 al ristorante hotel bastia a valeggio sul mincio, ottima cucina di pesce di mare, ottimi antipasti di mare caldi favolosi i frutti di mare gratinati, ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio bella sala ristorante ben curata, bella toilettes con fiori profumati da consigliare a tutti, famiglie, coppie, affari e poi Valeggio sul mincio è una località bellissima da visitare. la struttura offre anche camere di pernottamento che sono molto curate e spaziose e in inverno non fà freddo anzi si stà benissimo. Lo consiglio .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

è stata la nostra peggior notte in un hotel in assoluto.il condizionatore ha perso acqua tutta la notte tenendoci svegli e creando un'enorme pozza d'acqua x terra.quando al mattino lo abbiamo fatto presente ai proprietari non hanno battuto ciglio e ci hanno presentato il conto per intero! siamo rimasti senza parole.nell'insieme il posto è un po trasandato.sicuramente non lo consigliamo data la grave mancanza di serietà.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima soluzione per alloggiare a Valeggio, che pur essendo un paese davvero poco animato, è ottimo per il tour sul lago di Garda... a 10 minuti di macchina da Peschiera del Garda e dalla via Gardesana.

La struttura è a conduzione familiare.. simpatici, cordialissimi e discreti!
il parcheggio è interno alla loro proprietà.
La pulizia è ottima, e il bagno è molto spazioso, la doccia sottodimensionata è comunque abbastanza comoda.

uno dei pochi hotel, che quando prenoti una matrimoniale e specifichi il letto unico ( e non 2 lettini separati ) .. tu ottieni un letto matrimoniale unico!

Per la colazione o il ristorante c'è la sala interna è tavoli all'esterno...
i cornetti serviti caldi sono ottimi! .. il cappuccino che fa la signora è eccezionale!

dunque.... straconsigliato!!

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Io e mio marito ci chiedevamo se per la cifra richiesta (una quadrupla a circa 100 euro) avremmo trovato una sistemazione decorosa oppure una brutta sorpresa. Invece, l'hotel è a gestione familiare, molto ben curato, pulito, le stanze spaziosissime e il bagno degno di lode! La colazione è stata una vera sorresa sia per la qualità che la quantità dell'offerta e il proprietario si è dimostrato una persona squisita. Complimenti! Una perla rara... Ah, dimenticavo. Noi eravamo di passaggio, per una 2 giorni a Caneva World e Movieland, sul Lago di Garda, a fianco a Gardaland.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo soggiornato solo una mezza giornata + notte perche eravamo di passaggio in questo splendido Hotel con vista sul Castello Scaligero di Valeggio sul Mincio, hotel perfetto sotto ogni punto di vista, pulizia impeccabile (la nostra camera era una matrimoniale comodissima con il letto in ferro battuto, rifiniture della stanza con arredamento di pregio) il bagno molto spazioso e tutto in arredamento bronzato..climatizzatore in camera e dulcisin fundo la vista sul lo splendido castello...
Il top e' il ristorante dell' Hotel, gestito direttamente dai proprietari (Giacinto e Rosalia, in estate all' aperto nello speldida terrazza estiva con ombrelloni ...curatissima la parte della gestione tavoli curata abilmente e in modo artistico dalla moglie Rosalia, mentre la cucina e' il fiore all' occhiello grazie a Giacinto con una grande esperienza nell' arte culinaria.. non perdetevi i "Gnocchi Pesto e Gamberi" una prelibatezza... cosa aggiungere .. se passate da queste parti non potete non fermarvi per assaporare un momento di relax sulle rive del Fiume Mincio ... e l' Hotel Bastia (Ristorante Il Gambero ) e il posto idelae dove soggiornare...

Ringraziamo ancora Giacinto e Rosalia per l' ottima occoglienza dimostrataci...
Alessandro e Virna....

B&B Pegaso
B&B Pegaso
N. 5 di 25 a Valeggio Sul Mincio
4.5 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Hotel Bastia Ristorante il Gambero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bastia Ristorante il Gambero

Indirizzo: Via Bastia, 14, 37067 Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 4 hotel in Valeggio Sul Mincio
Hotel Bastia Ristorante Il Gambero Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bastia Ristorante il Gambero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.