“SE MI SPOSO ...TUTTI DA OCARO!!!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
FERRARA
“SE MI SPOSO ...TUTTI DA OCARO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ma che bel ristorante…..e che cucina!!!!Mi sono trovato da OCARO per un matrimonio e devo dire di essermi trovato veramente bene. Locale molto accogliente con ampi spazi molto curati nel arredamento. Servizio eccellente, veloce e sempre disponibile. Ma la parte che mi è piaciuta di piu’ e la cucina…..ricca scelta di antipasti ai primi piatti fatti con molta cura…..ben presentati con ottime materie prime…ottime le grigliate….il fritto poi!!!!Un giudizio mio personale positivo per la qualità e le particolarità offerta per un matrimonio(ne ho fatti tanti di matrimoni da menu carne a pesce…ma come qualità OCARO lo metto al primi posto) .L’unica cosa che non posso dare giudizio e il prezzo….quello bisognerebbe chiederlo agli sposi!!!!Ci ritornero di sicuro…CONSIGLIATO!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Rovigo, Italia
“Vivamente sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Esperienza estremamente negativa. Non riesce a gestire il servizio ai tavoli con attese di anche un'ora tra una portata e l'altra con piatti che a definire scarsi per quantita' e' un complimento visto che le portate non coprivano il numero dei presenti al nostro tavolo. Il personale poco gentile, incompetente e per nulla professionale.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Brindisi, Italia
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Forse sono l'unica...ma ho avuto un'esperienza negativissima. Lentissimi, sara' perche', a differenza di qualunque altro ristorante, fanno una sola prenotazione per tavolo a sera, e cosi' tra un antipasto miserissimo (tra cui soppressa di polipo e patate, 90% patate) e un secondo passa piu' di un'ora, con locale non eccessivamente affollato. I piatti sono molto scarsi e alla fine si esce ancora affamati.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ferrara
“sempre una sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

almeno una volta al mese andiamo in questo ristorante ,,sperduto nella campagna, del basso polesine ma come sempre ne vale la pena,,locale pulito accogliente,elgante, menu' degustazione antipasti 5/6... bis di primi tra i quali tortelli al rombo fantastici, vino,acqua dolce,caffe grappa 35 euro a testa ,,eravamo in 4 piu' che onesto come sempre.consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bondeno, Emilia-Romagna, Italy
“AFFIDABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Locale con grande atmosfera ed eleganza, il personale ai tavoli è gentile premuroso e attento senza essere invadente, la titolare è persona squisita e cordiale, la cucina fantasiosa e ottima.Il prezzo è adeguato al servizio e menù. Io ho avuto modo di provarlo anche in bassissima stagione ed eravamo in pochi avventori, mi aspettavo qualcosa di meno ed invece è stato all'altezza della situazione comunque. lode.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ocaro hanno visto anche

Porto Tolle, Provincia di Rovigo

Conosci Ristorante Ocaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Ocaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.