“Molto interessante” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Porto Tolle
Fascia prezzo: USD 52 - USD 92
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Genova, Italia
“Molto interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Lo scorso we ci sono stato con moglie e una coppia di amici. Pur sfruttando un coupon prepagato e scontato l'accoglienza è stata perfetta, la proprietaria premurosa e gentile e soprattutto molto simpatica ci ha coccolato per tutta la durata del soggiorno. la cena compresa nel pacchetto è stata all'altezza con piatti del territorio preparati con otime materie prime e presentati in maniera molto professionale. La sera successiva ci siamo fermati a cenare nuovamente e anche il prezzo pagato per questa seconda serata ci ha impressionato molto bene ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo mangiato l'anguilla il rombo e branzini tipici del delta e degli ottimi primi sempre con condimento a base di pesce. Se poi aggiungiamo la bellissima gita in barca sul delta e le giornate soleggiate e calde si completa un quadretto di cui difficilmente ci dimenticheremo

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

ferrara
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Andiamo spesso da anni in questo locale, wendi e la mamma sono 2 persone perfette, ti mettono a tuo agio ti consigliano sempre bene pesce buono e vino anche, prezzo giusto,che si vuole di più?Non è facile trovare un locale così.

Io lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare del buon pesce.
Roberto Tiziana

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Ferrara, Italia
“nulla di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

ci sono stata in occasione di una festa di laurea. menù tipico della tradizione veneta: un paio di antipasti, 2 primi e fritto misto. ho visto i menù e presumo v sia la possibilità di ordinare alla carta, ma nulla di eccezionale. non saprei valutare il prezzo poichè non ho pagato io. arredamento un po' rustico. bel giardino, probabilmente molto accogliente nella stagione estiva.

Visitato a Ottobre 2011
Castelnuovo del Garda, Italia
“Piatti deliziosi a suon di juke-box antico!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Come ho detto nella recensione della Locanda x' ho anche dormito il ristorante è ottimo, innanzitutto ci hanno offerto flute di vino e mousse di branzino con aceto balsamico...era divino! Piatti ricercati e tipici di pesce pescato frescoi di giornata consiglio la pepata di cozze era fantastica, capesante e cappelunghe gratinate, catalana su letto di verdurine fresche alla julienne....buonissima! Nella sala c'è un juke-box vecchio funzionante e bellissimo e vedete anche la cassa è stupenda! Sicuramente da ritornarci sia x i piatti e sia x l'accoglienza.

Visitato a Agosto 2011
Parma, Italia
“ROMANTICO NOVEMBRE”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Con amici ci siamo concessi un ultimo week end e la scelta non poteva essere migliore.
Le camere spaziose, pulite e tranquille, ambiente familiare e raffinato. Gentilissima e disponibilissima la Signora Fabrizia. La cucina a base di pesce deliziosa, pietanze presentate con particolare attenzione alla coreografia e sicuramente valide per la qualità.
Molto gradevole la mousse di branzino offerta con l'aperitivo. Ottimo il riso ai frutti di mare e non da meno i secondi.
L'uscita in barca sul Delta con il Sig. Alberto Barini è stata un'esperienza culturale e umana indimenticabile. Bravi!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda degli Antichi Sospiri hanno visto anche

Porto Tolle, Provincia di Rovigo

Conosci Locanda degli Antichi Sospiri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda degli Antichi Sospiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.