“capodanno 2012” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 Altre sistemazioni a Tolentino
Rome, Lazio, Italy
“capodanno 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

insieme ad una coppia di amici abbiamo trascorso il capodanno in questa splendita struttura,accogliente, immersa in un splendito panorama, con la signora Patrizia persona splendita,simpaticissima in piu' con dei posti veramente belli da visitare,la consiglio vivamente, in piu' ci sono dei posti per fare degli acquisti molto convenienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Marotta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Posizione sicuramente invidiabile e ideale per chi cerca calma e relax. Sono stata a pranzo con 1 gruppo di amici nel 2010, prima di recarmi all'Abbadia di Fiastra, che è abbastanza vicina. Appena arrivati siamo rimasti colpiti positivamente dalla location e dalla struttura rinnovata in stile rustico, ma non pensavamo di certo che il ristorante fosse all'interno di una simil baracca, posta a fianco della piscina, che pensavamo fosse un ripostiglio per gli attrezzi o cose simili. Vetri e mobili impolverati, piatti e posate vecchi, odore di stantio..non potevo crederci, e pensare che il luogo l'avevamo scelto sfogliando un libro sui migliori agriturismi d'Italia. Riguardo il mangiare, poca scelta e non voglio scendere su altri particolari, a parte che credo molti fossero avanzi del giorno prima...comunque la padrona è stata cordiale e disponibile, anche se davvero, se non lo hanno già fatto, dovrebbero rinnovare quel posto fatiscente dove servono i pasti

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Che dire .IL posto e stupendo il giusto relacx.l'ottima cucina della stupenda sig.PATRIZIA la sua ospitalita' e il suo modo di porgersi , una persoa alla mano sia lei che tutto il suo staf.per cui vi invito. a passare cualche giorno da loro e vi troverete molto bene . IL TOLENTINO e' un posto da visitare ,con i suoi paesini arroncati sulle colline del marchigiano , con i suoi castelli e i suoi panorami da mozzafiato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Buti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati qui per una settimana,appena arrivati abbiamo sentito subito il calore della famiglia.
La Patrizia è veramente una donna dalle mille idee cosi come Paolo che si è messo a lavoro per poter organizzare l'escursione sui monti sibillini e si è messo a disposizione per portarci al palazzo Pallotta.
Quello che colpisce è proprio la semplicità e la cortesia.
Non dimenticheremo mai le cene e le chiaccherate fatte insieme.
NB:Le camere sono pulite,noi siamo stati nella camera del Re che è veramente particolare e il "nido" la camera sull'albero!Uno spettacolo!!Speriamo tanto di tornare presto!:-)

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Siamo arrivati dopo un lungo viaggio in questo agriturismo,a dir poco fatiscente visto il prezzo richiesto per la camera,e soprattutto per la cena,pessima.Credo che un agriturismo con questi prezzi e servizi non sia nemmeno degno di essere recensito,tanto e' che in tre famiglie abbiamo deciso di non soggiornare e ripartire immediatamente.Le stanze sporche,acqua dei bagni non funzionante....insomma mai piu'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
acrTolentino, Direttore alle Agriturismo Colle Regnano, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Con ritardo rispondo alla recensione del 26.7.2011.
E’ risaputo che i lunghi viaggi stressano, ma non credevo così tanto! Mi avevano anticipato telefonicamente che sarebbe stato il primo soggiorno in agriturismo ed il marito voleva appunto “regalare una sorpresa” alla sua signora, certo di fare cosa gradita; probabilmente non la conosce bene! Un agriturismo non è un hotel a 4 stelle ma, essendo il nostro ristrutturato nel 2006, non può certo definirsi fatiscente! I nostri piatti sono frutto della tradizione e se vogliamo esaltare il gusto e la freschezza, il menù è del giorno, non alla carta; se la cena fosse stata pessima, come mai i bambini e gli adulti hanno mangiato tutto, ad eccezione di una sola signora?
Per le pulizie e i servizi siamo attivi da 5 anni ed abbiamo tante famiglie che ritornano: possibile che siano tutti abituati a sguazzare nel sudiciume?
Il gruppo era composto da tre famiglie e al momento della ripartenza tutti si sono mostrati dispiaciuti della decisione e salutato cordialmente; solo una persona non lo ha fatto: sempre la stessa signora! Che la sua influenza fosse grande da far cambiare decisione al gruppo me ne ero resa conto, ma arrivare a scrivere una recensione falsa non lo immaginavo.
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo partiti senza pretese, volevamo solamente un paio di giorni di relaz lontano dalle spiagge e dal caos del mare.....abbiamo trovato ospitalità, pace e un'accoglienza che dire familiare è dire poco. ci torneremo sicuramente.
Un grosso saluto a "zia" patrizia, paolo e a tutti quanti ....a presto!!!!

Nicola, Lucia e il piccolo Samuele

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Lontano dal caos, dai rumori e dai problemi della vita quotidiana è l'ideale per "staccare la spina" anche rinunciando a tutti i confort che alberghi a 5 stelle possano dare, ma avendo l'illusione di vivere per poco tempo una vita a pieno contatto con la natura il tutto circondati dal calore ospitale dei gestori!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Colle Regnano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Colle Regnano

Indirizzo: C.da Casadicristo, 11, 62029 Tolentino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Tolentino
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 Altre sistemazioni in Tolentino
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Colle Regnano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Colle Regnano Hotel Tolentino
Agriturismo Colle Regnano Tolentino, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Colle Regnano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.