“Lo consiglio...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Sellia Marina
Caserta
“Lo consiglio...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Struttura veramente gradevole e soggiorno veramente piacevole...
Pur essendo alla prima settimana di apertura della stagione balneare 2012 siamo stati veramente bene, il complesso è molto ben tenuto ed è immerso nel verde, molto gradevole il servizio ristorante, le camere sono dotate di tutti i confort (frigobar, aria condizionata, cassaforte personale, televisione, ecc.)...
spiaggia e piscina altrettanto tenute bene ed un plauso particolare alla gentilezza del personale e all'accoglienza dell'animazione...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
VillaggioSirio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Sirio, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile signora,
ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per l'ottima e cordiale recensione.
I vostri commenti ci gratificano e ci danno ulteriore input a migliorarci nel soddisfare la nostra clientela. Noi crediamo che l'ospite debba essere messo a proprio agio e che una vacanza debba essere fatta nel migliore dei modi.
Mi auguro di avervi ancora come nostri graditi ospiti ed ancora grazie.
Saluti

Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stato al Sirio nel luglio del 2011 con la mia famiglia, il costo è davvero contenuto, il villaggio è stupendo: molto verde e ben curato, le camere sono di due tipologie: buone le confort, anche se con bagno piccolo, sufficienti le easy (sono posizionate non al piano terra ma seminterrate....). Ristorante discreto e cibo buono (da tre stelle) tutto a buffet. La colazione lascia un pò desiderare. La struttuta dispone di un campo da tennis e uno da calcetto. Ampia pineta. Piscina di medie dimensioni posizionata male (mattina sole - pomeriggio ombra). Spiaggia di sabbia, mare molto pulito, attenzione zona VENTILATA! Animazione: nel 2011 era affidata alla 'puerta del sol' e non è stata all'altezza. Molti animatori, per lo più giovanissimi, senza grandi esperienze e capacità.... Parcheggio privato, non custodito. Nei paraggi c'è poco, bisogna arrivare a Le Castella (bellissima) e Soverato. Voto generale 8 1/2.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
VillaggioSirio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Sirio, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile signor Giovanni,

buonasera da Viaggi da Favola, il nuovo gestore del Villaggio Sirio a partire dall'estate 2012.
La ringraziamo per aver espresso il suo parere, è molto importante per noi conoscere l'esperienza avuta dai clienti che hanno soggiornato al Villaggio. Speriamo di poter avere il piacere di ospitarla, le garantiamo una maggior cura dei particolari che ci ha suggerito di migliorare. Grazie
benevento
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'estate del 2011, e precisamente a luglio, sono stato insieme alla mia famiglia al Villaggio Sirio di Sellia Marina, mare splendido, buona sistemazione nelle camere, animazione discreta, ristorante ottimo, i mie figli di 13 e 8 anni erano completamente gratuiti, e si sono tanto divertiti, ho già prenotato per il 2012 e mi è stato comunicato che la gestione è direttamente del Tour Operator che lo commercializza,. quindi mi aspetto una vacanza ancora migliore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
VillaggioSirio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Sirio, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentile signor Arturo,

buongiorno da Viaggi da Favola, i nuovi gestori del Villaggio Sirio a partire dell'estate 2012.
La ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro operato e le assicuriamo il nostro impegno per garantirle una piacevole vacanza.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho trascorso 2 settimane di agosto in questo villaggio... la prima settimana sinceramente non è andata bene a causa di un gruppo di persone che creava problemi in sala ristorante e in spiaggia. Ero sconforata e avevo pensato di non proseguire la vacanza, anche perchè la settimana successi era quella di ferragosto e pensavo che le cose potevano peggiorare. Poi però per non privare i miei bimbi del bel mare e del bel sole, e visto che la struttura era bella e a misura di famiglia, sono rimasta e ho fatto bene!!! il gruppo è andato via e mi sono goduta una settimana di totale relax condita da un mare incantevole una buona animazione e, con la sala ristorante non troppo affollata, dei bei pranzetti. unico neo a mio parere personale, è stata la mancanza di un direttore che avesse il carattere per eliminare alcuni comportamenti sbagliati degli ospiti. Se la gestione, come ho letto, dovesse cambiare, sicuramente ci ritornerei dato quanto ho pagato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Claudia,

buongiorno da Viaggi da Favola, il nuovo gestore del Villaggio Sirio a partire dall'estate 2012.
La ringraziamo per averci fornito la sua opinione, è molto utile per noi, nuovi gestori del villaggio, conoscere le carenze dello scorso anno per migliorare l'esperienza complessiva dei nostri clienti.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia nel mese di luglio 2011 , io mia moglie e due ragazzi di 10 e 12 anni, loro si sono divertiti tanto, noi abbiamo fatto tanto mare, che era meraviglioso, qualche lacuna l'abbiamo riscontrato nella gestione, che sicuramente cambiera', ritorneremo per il 2012 anche perché ' il rapporto qualità ' prezzo e ' super ottimo.

Gentile signor Luigi,

buongiorno da Viaggi da Favola, i nuovi gestori del Villaggio Sirio per l'estate 2012.
La ringraziamo per la fiducia accordata alla nostra nuova gestione e le assicuriamo il nostro impegno per rendere indimenticabile la sua esperienza di vacanza.
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato al Villaggio Sirio dal 24 al 31 Luglio con mio marito e i miei 2 figli ( 3 anni e 8 anni) La struttura è molto bella e ben curate; direttamente sul mare cui si accede attraverso la pineta ; la spiaggia è grande e di sabbia fine, adatta ai bambini . L'animazione un pò troppo caotica e il personale un pò scortese , cibo abbondante ma cucinato male . Secondo me con una gestione diversa può diventare un ottimo villaggio .
Ci ritornerò sicuramente !!

Gentile signora Nina,

buongiorno da Viaggi da Favola, i nuovi gestori del Villaggio Sirio a partire dall'estate 2012.
La ringraziamo per questa recensione e le garantiamo che, a differenza della passata gestione, la prerogativa del nostro personale e della nostra animazione sarà l'accoglienza e la cura del cliente, fondamentale nella nostra idea di villaggio.
Casalnuovo di Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

struttura bella e grande con tt i confort,ma tenuta molto male armadi che puzzano di muffa,parco alberato mal curato,spiaggia bella ma sporca, ombrelloni e lettini nuovi e mal tenuti,teatro che cadeva a pezzi,il personale delle pulizie fanno di tt x tenere pulito,ma è ridotto al minimo,pensate,con tt la buona volotà alle 13,30 stavano ancora a pulire,servizio al ristorante,discreto sempre x causa di riduzione del personale e x i camerieri,che c'erano hanno fatto del loro meglio,che personalmente ringrazio,cuoco non all'altezza,di stare in cucina lo l'abbiamo visto una solo volta aveva una maglietta unta,e sporca,l'animazione,anche se x qualcuno era alla prima esperienza hanno improvvisato e ci hanno fatto divertire,(bravi tutti). quando siamo arrivati ho pagato il pranzo,quello che era rimasto dai clienti che andavano via "IMMAGGINATE" E QUANDO SIAMO PARTITI,DI MATTINA,ABBIAMO CHIESTO IL CESTINO,CONTROLLATELO,SE LO CHIEDETE,UN MINI PANINO SCONGELATO,CON MEZZA FETTINA DI PROSCIUTTO SPALLA COTTA,CHE CERCANDO DI CONSUMARLO IN UN PARCHEGGIO DELL'AUTOSTRADA NEMMENO GL'UCCELLI LO HANNO MANGIATO.per tanto il mio pensiero è " IL RISPARMIO NON E' GUADAGNO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signore,

buongiorno da Viaggi da Favola, il nuovo gestore del Villaggio Sirio per l'estate 2012.
La ringraziamo per la sua recensione negativa, è utile per noi, nuovi gestori del villaggio, conoscere le carenze e i problemi riscontrati nella passata stagione, per fare in modo che tali esperienze negative siano difficilmente ripetibili.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sellia Marina

Serenè Village
N. 1 di 2 a Cutro
4.0 su 5 stelle 1.103 recensioni
Villaggio Turistico Riviera del Sole

Conosci Hotel Villaggio Sirio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Sirio

Indirizzo: Loc. San Vincenzo Catanzaro, 88050 Sellia Marina, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Sellia Marina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Sellia Marina
In Calabria, a Sellia Marina, affacciato su una lunga spiaggia bianca e sulle acque limpide del Mar Ionio, a poca distanza dai fitti boschi della Sila Piccola, sorge il Villaggio Sirio. Tra i profumi di pini marittimi ed eucaliptus, immerso in un verde e rigoglioso giardino, il Villaggio è avvolto da un'atmosfera di serenità in cui è facile conciliare il bisogno di relax e la voglia di divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Sirio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Sirio Sellia Marina
Hotel Villaggio Sirio Sellia Marina, Calabria
Sirio Sellia Marina
Recensioni Villaggio Sirio
Villaggio Sirio Recensioni
San Vincenzo Sellia Marina
Sellia Marina San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Sirio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.