“Vacanza” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Loc. San Vincenzo, 88050 Sellia Marina, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Sellia Marina
“Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Abbiamo prenotato 2 settimane in questo villaggio catena aurum, abbiamo trascorso una splendida vacanza.
Ci siamo divertiti e rilassati. .ľunico neo di questo villaggio è la piscina olimpionica un pò vecchiotta. .ma in compenso la spiaggia e il mare sono paradisiaci...

• Ha soggiornato in Agosto 2014
TritonVillas, Responsabile relazioni pubbliche alle Triton Villas Residence & Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile signora Stefania, siamo contenti che abbia apprezzato le bellezze naturalistiche della zona di Sellia Marina quali la spiaggia ed il mare che ci accomunano alla struttura presso cui Lei ha soggiornato; le segnaliamo però che la pagina su cui ha scritto la sua recensione è quella del Triton Villas Residence & Hotel di Sellia Marina e non quella dell'Hotel Triton della catena Aurum.

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

All'impatto non avrei dato più di tre stelle dato l' alloggio un po datato ma dopo aver trascorso il primo giorno devo dire che siamo stati benissimo , dalla cordialità di tutti alla pulizia per non parlare del cibo ottimo e abbondante.
La quinta stella è per l'animazione "scugnizzi" veramente bravi e simpatici.
Grazie a tutti ,un posto dove ritornare e un mare da sogno

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

ho soggiornato presso questa struttura unitamente a moglie e nipotina la prima settimana di settembre,mi sono anzi ci siamo trovati davvero bene e stata una vacanza rilassante,eravamo in formula hotel e quindi abbiamo desinato al ristorante interno con grande gusto,piatti locali preparati con maestria,l'animazione molto valida ma mai invadente,certo nelle vicinanza la struttura vi e quasi il vuoto se non raggiungere Le Castella,ma dipende cosa si vuole dalla vacanza,noi volevamo rilassarci,far divertire la nipotina e ci siamo riusciti alla grande,esperienza da ripetere magari portanto con me figlia e sua famiglia.

Consiglio sulle camere: a noi piace dormire nel pomeriggio e quindi lontano da fonti rumorose (piscina)
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

il villaggio è bello ma soprattutto è grande. la cucina è buona, ma soprattutto è abbondante.
L'animazione è stata meravigliosa i ragazzi danno l'anima per far divertire tutti grazia anche alla loro esperienza e professionalità.

Consiglio sulle camere: le stanza migliori sono con balcone
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Abbiamo soggiornato dal 24 agosto al 7 settembre 2014 in formula residence.
Villaggio modesto, ma ben tenuto, pulizia nelle varie aree comuni, trilocali molto spaziosi, ma non tutti uguali nell'arredo, qualcuno con mobili piú vecchi qualcun altro piú nuovi; nei locali in cui il bagno é stato ristrutturato la doccia é molto spaziosa.
Manca un minimarket all'interno della struttura, sebbene appena usciti sulla statale, a 5 min di auto, é possibile trovare un'ampia scelta di supermercati e centri commerciali (Crai, Eurospin...).
Cortesia e disponibilità del personale della reception.
Bar della piscina poco fornito e con prezzi alti.
Piscina pulita e ben tenuta e sorvegliata.
Spiaggia di sabbia fine molto curata e mare cristallino; peccato per il forte vento che quasi ogni giorno ci ha impedito di restare tutta la giornata in spiaggia. Bagnini della spiaggia e della piscina davvero instancabili e impeccabili!
Bar della spiaggia poco fornito.
Il team dell'animazione "Scugnizzi" di Napoli é da lodare per l'impegno indefesso e la voglia di fare bene il proprio dovere che traspariva durante ogni attività proposta. Una menzione particolare ad Antonio, il capoanimatore, per la sua bravura nel recitare (le serate di cabaret sono state le piú divertenti), Gennaro, che ci ha coinvolto per primo con la sua simpatia e a Gianfranco per la sua tenacia e per l'entusiasmo con cui contagiava gli ospiti nei vari momenti dei balli di gruppo.
I ragazzi di Portici.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Ogliastro Cilento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Sono stato qui la settimana scorsa.... avevo lette delle belle recensioni dove mi avevano fatto fantasticare con la testa ( visto il prezzo pagato) ....e invece?!?! Se non era per l'animazione "i scugnizzi" e per la buona cucina sarei ritornato a casa dopo pochi giorni...
Il villaggio è davvero povero, il mare è da film horror, per non parlare delle zone limitrofe...
per trovare un pò di movimento dovevi fare 30 km e arrivare a Le Castella....
Magari con qualche ritocco in piu sarebbe un bel posto da visitare , ma per ora è no !!! ( almeno per ragazzi )

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

CONSIGLIATO A TUTTI!
Quest'anno, per la seconda volta, io e la mia famiglia (cioè io, papà e mammà) abbiamo deciso di sperimentare la bellezza del villaggio, però nel confort dell'hotel. Dunque puntavamo alla vacanza RELAX. Ci siamo imbattuti, nella estenuante ricerca di offerte, in questo piccolo villaggio di Sellia Marina e, dopo vari scambi di opinione, abbiamo deciso di prenotare per la prima settimana di settembre.
Trovarlo non è stato semplice, poiché al tomtom era sconosciuto e, per giunta, non lo collocava presso la località San Vincenzo, ma un'altra (Donna Lapica). Nel caso il vostro navigatore non vi conduca alla meta, questo è il motivo. Semplice.
Lì siamo stati accolti dalla dolce Renata, che ci ha accompagnati alla nostra "camera", una sorta di residence, in verità. L'abbiamo trovata accogliente, spaziosa ed era a due passi dalla piscina, che però abbiamo snobbato. Come potevamo perdere l'opportunità di godere della bellissima spiaggia e del limpido mare seliese? La pulizia ottimale e puntuale.
A proposito della spiaggia, il lido associato al villaggio, e raggiungibile a piedi in poco tempo, è davvero tenuto bene. Mi ha colpito la presenza di mensole con libri (non riviste di gossip, eh!) da poter leggere in spiaggia o sui divanetti a disposizione di tutti.
I camerieri? Di una disponibilità e una cortesia eccelse! Tutti! E velocissimi nello sparecchiare e condurre le varie portate in tavola. Della cucina non posso proprio lamentarmi, non c'è stato nessun piatto che io abbia trovato sgradevole, anzi, e le porzioni erano adeguate, non troppo abbondanti, ma nemmeno povere. Un consiglio: cercate di cambiare alcune sedie, perché quelle con "la griglia" mi lasciavano sempre il segno quando indossavo indumenti sopra il ginocchio.
Il personale della reception sempre gentile e pronto a fornire ogni spiegazione richiesta.
Prima ho fatto accenno a Renata, quindi ora giungo all'argomento preferito: l'animazione. Presente, coinvolgente, non invadente. Io non sono stata molto partecipativa o, come sono solita dire, "componente", devo dire la verità, ma mio padre se l'è spassata un sacco. Giochini non scontati, divertenti, alcuni addirittura di "pura ingegneria" applicata. Tra questi, fitness, acquagym... la mattina trascorreva in fretta. Così pure il pomeriggio, con gli immancabili tornei di carte (a partire dalle ore 16:00 e qualche minuto, EH EH) e quelli sportivi e, per i primi, c'ero sempre, nonostante la fortuna non mi assista mai e abbia la scritta "perdente" stampata in fronte. Poi ancora balli. La serata trascorreva in allegria, ricca di piacevoli momenti. Ah, non temete che i vostri bambini si annoino, perché invece saranno sempre sotto l'ala materna/paterna di uno di loro.
Credo di non poter criticare nessuno dei meravigliosi "scugnizzi", davvero. Tutti (Renata, Luana, Gianfranco, Arianna, Antonio, Gennaro) impeccabili, simpatici, in gamba. In una parola: GRANDI. Sono di parte, ma... Genny (detto "lo psicopatico") mi è entrato nel cuore. Me lo ritrovavo ogni mattina sotto l'ombrellone, il mio tormento quotidiano, organizzava i tornei di carte e non mancava di prendermi in giro, una sera ho dovuto pure sopportare la visione di lui vestito da donna (uno spettacolo indecente), ma, scherzi a parte, gentilissimo, comunicativo, giocherellone, sensibile, umile, una perla!

Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Triton Villas Residence & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Triton Villas Residence & Hotel

Indirizzo: Loc. San Vincenzo, 88050 Sellia Marina, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Sellia Marina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Sellia Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Triton Villas Residence & Hotel 3*
Villaggio con camere hotel e appartamenti per vacanze a Sellia Marina, il Triton Villas si trova in una delle più belle zone della Calabria, a soli 350 metri da una spiaggia riservata lambita dallo splendido mare della Costa Jonica, a meno di un’ora dal Parco Nazionale della Sila. Tra palme e ulivi, il confortevole complesso residenziale Triton Villas è un villaggio protetto e sicuro, lontano dal traffico e dal viavai turistico, per una vacanza con famiglia e per chi cerca un soggiorno di mare e relax in Calabria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Triton Villas Residence & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Triton Villas Hotel Sellia Marina
Triton Villas Residence & Hotel Sellia Marina, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Triton Villas Residence & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.