“L ABITO NON FA IL MONACO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa delle Ortensie

Hai aggiunto Hotel Villa delle Ortensie ai Preferiti
Hotel Villa delle Ortensie
4.0 su 5 Hotel   |   Viale alle Fonti, 117, 24038 Sant'Omobono Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Omobono Terme
Torino, Italia
“L ABITO NON FA IL MONACO”
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

ogni cosa che facevi pagavi.......il centro benessere uno schifo.....è più grossa la vasca di casa mia che quella piscina e poi era obbligatoria la cuffia!!!chi mai si porta dietro la cuffia alle terme!!!!cosiì ho divuto comprarla 5 euro....allucinante!!!!la sauna 2 metri per 2 15 euro....le camere uno scempio.....non parliamo della colazione.....vi dico solo mai più!!!!fiori sembrava un paradiso ma come si dice L ABITO NON FA IL MONACO!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
villaortensie, Direttore alle Hotel Villa delle Ortensie, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Buongiorno, il nostro centro benessere è di circa 250 mq. più un'area dove si trova la palestra, piscina, sauna e doccia solare di altri 250 mq. La nostra piscina misura 7mt. x10 ed alta 1,40 mt. La cuffia è obbligatoria in tutte le piscine per salvaguardare la salute e l'igiene di chiunque entri in acqua. Siamo una terme ma non abbiamo mai reclamizzato la piscina come termale, anche perchè non lo è. E' una piscina normale e quindi è buona norma indossare la cuffia. Il fatto di vendere una cuffia a 5 euro Le puo' sembrare allucinante, ma noi diamo semplicemente un servizio, e 5 euro non è di certo una cifra esosa. La prima colazione viene effettuata con prodotti biologici ed i nostri clienti sono entusiasti del nostro buffet. La pregherei anche di considerare la categoria del nostro albergo ed il prezzo da Lei pagato.
Mi dispiace che non abbia segnalato le sue lamentele direttamente in struttura, in quanto avremmo potuto intervenire immediatamente.

Business
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

lasciate a casa ogni idea di allontanarvi da li; rassegnatevi alla prigionia dorata di questa antica villa immersa nella natura; vi ho soggiornato due volte ed ho rlevato pregi e difetti; ottima la cucina ad esempio, dietetica e non con specificato il numero delle calorie di ogni piatto e accompagnata da un ricco buffet di insalate; buona la qualità dei massaggi anche se alcune stanze dedicate ai trattamenti mancano di fascino e gli spazi sono piuttosto piccoli e si è talvolta costretti ad intrattenersi all'ascolto delle conversazioni che si svolgono nel box vicino. La piscina coperta è piuttosto piccola ma si svolgono regolarmente corsi di acquagym e ginnastica in palestra inclusi nel soggiorno. Negativo il fatto che non sia consentito l'accesso libero alla sauna e che non esista una zona relax. Ho soggiornato sia in una camera del blocco centrale sia nella depandance ed ho trovato le camere piuttosto confortevoli; non ho avuto modo di uscire più di tanto ma mi hanno riferito dell'opportunità di effettuare passeggiate gradevoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Peschiera Borromeo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in coppia con un pacchetto denominato "Dolce tentazione di coppia" (pernottamento in camera superior, cena a lume di candela,idromassaggio in camera con oli essenziali, ,massaggio doppio di massoterapia da 30", colazione in camera, libero accesso a palestra e piscina)a cui abbiamo aggiunto un doppio massaggio "Hot stone".La cifra era alta 600 euro, ma il dolce maritino ha prenotato lo stesso :)
Arriviamo a destinazione un po prima dell'orario del rilascio delle camere che è alle 11 (ok in questo caso ci sta aspettiamo)... udite udite la camera è stata consegnata alle 12.30!!
Ci fanno visitare la struttura (che ha bisogno di manutenzione: quello che chiamano percorso "salute" e dovrebbe accompagnerti ad una rilassante passeggiata nel verde sembra un percorso ad ostacoli, con stradina dissestata e pericolante), la piscina è molto piccola, la palestra idem con attrezzi vecchi e spesso guasti... ok ci rifaremo con la camera pensiamo da veri allocchi..... tatatata la cosidetta camera superior è piccola (apri la porta e trovi il letto davanti) la vasca idromassaggio pubblicizzata come doppia è angusta e in due ti spintoni, ma la sorpresa piu' brutta l'abbiamo al secondo ritorno in camera alle 15... si soffoca, chiediamo alla reception come far funzionare l'aria condizionata e tutti tranquilli ci rispondono ma no la camera 204 non è dotata di aria condizionata!!!!! UNA SUPERIOR SENZA ARIA CONDIZIONATA?? nemmeno in un 3 stelle!!!!!! Abbiamo dovuto chiamare il ns. agente di viaggi per farci recapitare in stanza almeno un ventilatore (guarda caso le camere sono tutte occupate e non la possono cambiare)..... già ci girano il massaggio HOT Stone va benissimo (sono bravi e professionali).
Andiamo a letto presto ed alle 23,30 ci chiamano dalla reception per dirci "fuori ci sono 15 gradi, aprite la finestra ed in camera la temperatura si abbasserà" (come fosse una valida giustificazione per la mancanza del condizionatore)
A PARTE CHE CI ERAVAMO ARRIVATI DA SOLI ED ABBIAMO DORMITO CON FINESTRA APERTA E VENTILATORE ACCESSO MA è EDUCATO SVEGLIARE LA GENTE A QUELL'ORA PER DIRE UNA STUPIDAGGINE DEL GENERE?
Insomma se avete voglia di spendere molto ed avere un servizio approssimativo (per scusarsi non ci hanno fatto pagare il pranzo....... mica per 30 euro mi rovinavo!!!!) siete nel posto GIUSTO! ma ci sono moltissime strutture che con i loro prezzi vi faranno sentire RE E Regina !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant'Omobono Terme

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Abbiamo vinto un week end a villa ortensie con radio RTL. Due notti in mezza pensione piu' trattamenti .Tutto quello che ci è stato promesso e' stato mantenuto con puntualita' e precisione. ( sauna, massaggi, palestra, piscina ecc) personale competente. La villa si presenta bene, arredata con stile ed eleganza, personale disponibile.
pranzo e cena alla carta con tre tipi di menu a seconda delle esigenze. ricco buffet di verdure ai pasti e vasto assortimento per colazione con cibi biologici.
Inoltre tisane ad ogni piano disponibili ad ogni ora
grazie ancora a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Nord
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Ingresso in automobile in un giardino ampio dove poter lasciare la macchina. La struttura è una villa antica, ben tenuta, gradevolmente aggiustata. Accoglienza buona, non particolarmente calorosa... il piccolo tour della struttura è stato frettoloso (quasi supersonico) e disattento. Al ristorante salutista viene proposto buffet di verdure prima di iniziare la prima portata. Menù ridotto, cucina buona ma senza pretese, prezzi davvero eccessivi! La camera era piccola, anche se curata e pulita, e con muri troppo sottili ...(si sentiva tutto della camera accanto). Diversi i trattamenti benessere offerti, il massaggio è stato divino! La piscina lascia a desiderare, soprattutto in pulizia, per cui non la consiglierei. Bello il posto intorno, ma d'inverno oltre la nebbia e il freddo, non c'è modo di divertirsi, se non facendo dietro front con la macchina di qualche chilometro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
URAGO D'OGLIO
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Ho soggiornato solo un giorno ma è bastato, la zona relax non esiste, ovvero c'è una piccola piscina con acqua ed ambiente freddo, non esistono dei lettini per il relax, ci sono sono qualche sedie abbastanza scomode, la sauna ( molto piccola) è a pagamento (15 euro a camera !) , pertano è spenta devi prenotarla ed aspettare che si riscaldi, per avere gli accappatoi bisogna andare in reception a ritirarli dietro cauzione da € 10,00 a persona , non parliamo delle camere picccole e per niente insonorizzate, si sentivano tutti i rumori delle camere vicino, cena sicuramente non all'altezza di un ristorante a 4 stelle,

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milan
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Abbiamo avuto in regalo una cartolina Smartbox e, dopo aver consultato il catalogo, abbiamo scelto l'Hotel Villa Ortensie. L'hotel è davvero grazioso da fuori e nelle zone comuni, ma la nostra camera era piccola con il bagno minuscolo dotato di doccia in plastica, a mio avviso non all'altezza di un hotel 4 stelle. L'insonorizzazione era scarsa e ogni scarico d'acqua della camere adiacenti rimbombava anche nella nostra. La cosa più negativa, tuttavia, era la cosiddetta SPA, nel senso che l'hotel sembra una buona struttura per le cure termali, ma non ha veramente nulla a che vedere con un centro benessere, dove come minimo troverete una zona relax, che qui manca del tutto. La sauna c'é ma va prenotata ed è a pagamento (ben 15 € a testa). In conclusione, abbiamo creduto di poterci rilassare su dei lettini tra una sauna ed un bagno turco ed invece siamo rimasti a bocca asciutta. Una nota positiva: il personale era davvero gentile e servizievole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa delle Ortensie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa delle Ortensie

Indirizzo: Viale alle Fonti, 117, 24038 Sant'Omobono Terme, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Sant'Omobono Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Omobono Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa delle Ortensie 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa delle Ortensie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Delle Ortensie
Hotel Villa Ortensie Bergamo
Hotel Villa Delle Ortensie Provincia Di Bergamo, Lombardia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa delle Ortensie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.