“Un lago di famiglia” 4 su 5 stelle

Santa Maria A Monte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un lago di famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Ho avuto il piacere di cenare e pranzare più volte all'Oasi al Lago. L'ambiente è familiare, il luogo è piacevole, la cucina ottima, soprattutto il pesce. Oramai è il nostro lago di famiglia poichè abbiamo fatto da loro il pranzo del nostro matrimonio e ci torniamo spesso: le foto nel verde con la vista del lago sono venute stupende, si è mangiato molto bene (anche i parenti più esigenti ci hanno fatto i complimenti!), lo spazio è ideali per fare musica e per divertirsi. Noi ci mangiamo sempre volentieri il pesce ed anche la pizza è buona. Da consigliare gli assaggi dell'antipasto di pesce che ogni volta variano ma sono sempre molto buoni e particolari. Si mangia bene dall'antipasto al dolce e le tasche non si svuotano troppo! Va dato merito ai proprietari di avere recuperato il brutto laghetto di San Donato e creato dall'escavazione della sabbia ad un oasi di pace immersa nel verde.

• Visitato a Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Staffoli, Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“L'educazione non è sicuramente il piatto forte”
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

Il ristorante è affacciato sul bel lago di San Donato quindi l'atmosfera sarebbe veramente ottima se non fosse per la poca cura dell'apparecchiatura e del servizio veramente non professionale.
Il locale è caotico e sempre affollatissimo, la cucina sarebbe buona, normale ma mai da giustificare certi prezzi.
No.

• Visitato a Giugno 2013
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pontedera, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“per famiglie ed innamorati.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

il gestore giulio e uno che la sa lunga su come far stare bene i suoi clienti,intanto il servizio ad i tavoli è affidato a due vecchie volpi stefano e racida che si muovono tra i tavoli con naturalezza,la cucina è a volte buona e a dir il vero qualche volta un po meno,comunque nel insieme è un bel posto ben curato e ribadisco personale e gestore nati per stare a contatto con il pubblico.consigliato a tutti i prezzi sono sotto la media quindi niente sorprese con il conto.

• Visitato a Luglio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Calcinaia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Cena all'Oasi al Lago”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

Ambiente: il ristorante si trova in riva al lago, abbiamo cenato fuori grazie ad una bella serata di inizio settembre e siamo stati molto bene. In altre occasioni abbiamo cenato all'interno dove invece con il locale pieno c'e' molta confusione e si riesce appena a parlare.

Cibo: cena completa a base di pesce, antipasti eccellenti per il resto , tutto molto buono e abbondante.

Servizio: ad inizio cena il servizio è stato molto efficiente, invece nella parte finale siamo stati un attimino abbandonati.

Complessivamente un buon ristorante, prezzi congrui, da ritornare, consigliato.

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Calcinaia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Invitato per un compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Sono stato invitato per festeggiare il compleanno di una cara amica. Tavolo da undici, tre coppie con cinque piccoli. Buona atmosfera... si poteva conversare anche se all' interno si celebrava la festa di un matrimonio. Buona qualità e quantità. Il servizio e l'apparecchiatura non è il massimo.. ma ne guadagna la velocità e i prezzi sono più competitivi. Abbiamo gustato antipasti di mare (suff. Saporiti) come primi riso di mare e tagliolini all'astice (buoni). Come secondi frittura e totani, scampi evgamberoni alla griglia ( ottimi). Bella serata... nel complesso giudizio molto buono.

• Visitato a Settembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Oasi al Lago hanno visto anche

Montopoli in Val d'Arno, Provincia di Pisa
Santa Maria a Monte, Provincia di Pisa

Santa Maria a Monte, Provincia di Pisa
Montopoli in Val d'Arno, Provincia di Pisa

Conosci Oasi al Lago? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oasi al Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.