“Delusione” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante il Poeta

Hai aggiunto Hotel Ristorante il Poeta ai Preferiti
Hotel Ristorante il Poeta
3.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale francesca | ponticelli, 56020 Santa Maria a Monte, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Santa Maria a Monte
“Delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo prenotato una notte presso questo hotel e la sera stessa li ho chiamati per avvisare che arrivavo tardi. Senza avermi avvisato prima, mi hanno detto che non avevano più la stanza x noi... Mi hanno mandato in un altro albergo, che non era a conoscenza del nostro arrivo e costava di più, e non si sono più interessati. Assolutamente sconsigliato!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Diciamo che l'albergo "si atteggia" da albergo di classe ma è sicuramente da 3 stelle. (NOTA: io ho alloggiato nelle stanze superior, non ho idea di come siano quelle più scarse).

Positivo:
Dimensioni delle camere
Ristorante annesso (qualità e prezzi decenti)
Personale sempre gentile e disponibile

Negativo:
Posizione non proprio nel mezzo delle campagne toscane (ma comunque si dorme bene).
Doccia senza chiusura (si allaga il bagno e poi bisogna camminare nell'acqua)
Colazione decisamente scarsa come scelta e come qualità

Nel complesso comunque non è male anche se magari dovrebbe costare una quindicina di euro in meno al giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
mestre
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo acqusitato tre notti per il ponte del primo maggio tramite Letsbonus . L'albergo si trova in una posizione strategica per girare il resto della Toscana . Le camere sono accoglienti , spaziose e molto pulite . noi avevamo ad un prezzo stracciato anche le cene e son oandate abbastanza bene . la colazione al mattino è stata la vera delusione : dava proprio l'idea di una cosa buttata là . Sono convinta , comunque , che con un minimo di organizzazione ed un pizzico di "occhio" in più si può sistemare . Da sottolineare la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale a volte molto rara nelel strutture turistiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gallarate
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel "Il poeta" dopo aver acquistato un buono per 3 notti con Letsbonus. In realtà più che un 4 stelle è un 3 stelle +: la posizione non è delle migliori, proprio a ridosso di una strada provinciale e con le camere che affacciano su delle abitazioni (ci aspettavamo il tipico casale toscano immerso nelle colline); la colazione è a buffet ma abbastanza scarna, con una macchinetta del caffè da ufficio, cornetti, una torta e poco altro; inoltre le camere sono poco isolate.
In ogni caso l'accoglienza è stata cordiale e molto disponibile, le parti comuni sono molto belle e ben curate, così come le stanze e i bagni (avevamo una superior).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo approfittato del ponte di Pasqua per trascorrere qualche giorno in Toscana.tramite lets'bonus abbiamo conosciuto questa struttura e possiamo dire di aver incontrato professionalità, gentilezza e grande ospitalità!Per questo consigliamo vivamente di soggiornare in questo hotel in cui abbiamo trascorso 3 giorni incantevoli!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mantova
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Posso tranquillamente consigliarlo a tutti. Il posto a mio avviso e' molto carino e l'ospitalita' gradevole. Cucina ottima e rapporto qualita' prezzo soddisfacente. Pulizia 8
Mi sono trovato molto bene!!
Stefano mMmMmMmMmMmMmMmM
mMmMmMmMmMmMmMmMmMmM
Il parcheggio va bene per ogni tipo di auto e volendo si puo' avere anche il garage senza nessuna aggiunta. Comodo il paese perche' vicino a Pisa,Volterra,Vinci e Lucca ecc...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in hotel alle 2 di notte senza alcun problema e abbiamo subito trovato personale gentilissimo. Le stanze erano molto belle, pulite e grandi. Nonostante il nostro ritardo cronico per la colazione e per la cena (siamo arrivati a cena alle 23), il personale dell'hotel ci ha fatto cenare tranquillamente e senza alcun problema.buona la posizione per le zone di luca, pisa e firenze.
Assolutamente promosso visto il rapporto qualita' prezzo
Ci torneremo :))

Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Ristorante il Poeta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante il Poeta

Indirizzo: Via Provinciale francesca | ponticelli, 56020 Santa Maria a Monte, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Santa Maria a Monte
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Santa Maria a Monte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante il Poeta 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante il Poeta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poeta
Hotel Ristorante Il Poeta Santa Maria a Monte, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante il Poeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.