“week-end a S.Agata di Militello” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Villa Luca

Hai aggiunto Agriturismo Villa Luca ai Preferiti
Agriturismo Villa Luca
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Muti 1, 98076 Sant'Agata di Militello, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Agata di Militello
catania
“week-end a S.Agata di Militello”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Un week-end sorprendente per l'accoglienza, per la bellezza del luogo, la tranquillità e l'ospitalità nei posti che abbiamo frequentato: eccellente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2009

La struttura è molto bella, le camere sono spaziose e pulite, La colazione è ottima. I proprietari sono molto ospitali e gentili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
norvegia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2009

Ci siamo sempre trovati bene e siamo tornati più volte.
Il luogo è tranquillo - accogliente - familiare - Lo consigliamo -

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

struttura carina e pulita e ben tenuta. Il giardino e' splendido...Il personale e' molto disponibile, gentile e simpatico. L'unico neo, ma sopportabilissimo, e' la vicinanza all'autostrada che rende l'intorno un po' rumoroso e costringe di notte a dormire con le finestre chiuse (c'e' l'aria condizionata in tutte le stanze comunque)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
messina
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

nel mio soggiorno all'agriturismo villa luca mi sono trovato benissimo, è un ottimo posto per trascorrere le vacanze con la famiglia e non, stanze abbastanza pulite e cortesia fanno da cornice a tutta la struttura immersa nel verde e nella tranquillità assoluta, l'unico consiglio che avrei da dare e che si organizzassero anche con un buffet di piatti freddi per il pranzo offrendo così una mezza pensione a tutti gli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
legnano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Sono stato in vacanza con la famiglia e alcuni amici. Ci siamo trovati molto bene e conosciuto i gestori che ci hanno trattato con grande cortesia e ospitalità.
Le camere sono bene arredate e complete dei classici servizi. La pulizia veramente ottima.
L'albergo si trova in colina con vista mare con un giardino splendido in cui spicca un ottima piscina. Manca il servizio ristorante ma nella zona si possono trovare molte soluzioni veramente buone a prezzi adeguati.
L'ambiente familiare e l'ospitalità ricevuta da parte di tutto il personale dell'hotel è stata ottima e non mancheremo di tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Torino Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Abbiamo soggiornato due sole notti, ma sono bastate per poter dare un ottimo giudizio su questo agriturismo.
I proprietario ed i suoi figli sono stati molto cortesi,disponibili, oltre a essere simpatici.
L'agriturismo si trova in un'ottima posizione ,facilmente raggiungibile e ben indicata. E' tutto immerso nel verde molto ben curato. Ottima anche la piscina con idromassaggio.
Le camere dove noi abbiamo soggiornato erano vista mare ,pulite, con condizionatore e con doppi vetri che attutiscono il rumore dell'autostrada purtroppo poco lontana.
Servizio colazione ( arance,marmellate ,etc di propria produzione) e pulizia camere eccellente. Ideale soggiorno per una escursione alle Isole Eolie, il propietario offre anche il servizio di prenotazione ai traghetti per le Isole.
Molto utile ed apprezzato il distributore automatico di bevande calde e fredde.
Avendo visitato solo due isole Eolie, ritorneremo senz'altro per completare il nostro tour.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Villa Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Villa Luca

Indirizzo: Contrada Muti 1, 98076 Sant'Agata di Militello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Sant'Agata di Militello
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Agata di Militello
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Villa Luca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Villa Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Villa Luca Sant'agata Di Militello
Agriturismo Villa Luca Hotel Sant'agata Di Militello
Agriturismo Villa Luca Sicilia/Provincia Di Messina
Agriturismo Hotel Luca

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Villa Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.