“La pace a due passi da casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Pizzicato Eco Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vico del Gargano
Pizzicato Eco Bed & Breakfast
Hai aggiunto Pizzicato Eco Bed & Breakfast ai Preferiti
Via Antonio Bucci 13, 71018 Vico del Gargano, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Vico del Gargano
Bari
“La pace a due passi da casa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Certe volte si fanno chilometri e chilometri,viaggi intercontinentali e training psicologici un mese prima del viaggio per raggiungere un luogo che possa farti rilassare, distrarre, divertire e che ti faccia sentire completamente a tuo agio, sempre.
Personalmente questo discorso non mi riguarda ma a chiunque dovesse fare questo ragionamento prima di una vacanza consiglierei di passare da Vico del Gargano e in particolare di fermarsi da quel pazzo di Pino,presso il Pizzicato B&B.
Non solo abbiamo passato due giornate splendide nell'acc'ogliente B&B ,perfetto ed impeccabile in tutti i suoi servizi,ma ci siamo lasciati incantare da Pino e dai suoi coloratissimi cocktails al Pizzicato Bar, godendo di un dolcissimo jazz dei Jammin''Blue(https://www.facebook.com/jamminblue).
Che dire...scriverei una pagina intera da dedicare al Fabuleux Monde di Pino ma svelerei tutte le sorprese che il Gargano e il Pizzicato Bed & Breakfast possono riservare.
Una cosa è certa,ci rivedremo molto presto
Grazie a tutti gli amici del Pizzicato e di Vico del Gargano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Passare un weekend a Vico del gargano è già un piacere. Il mare, l'ospitalità, il cibo, i fantastici paesaggi... Se poi alloggiate al Pizzicato B&B diventa tutto assolutamente imperdibile: massima pulizia, organizzazione e ospitalità del mitico gestore e di tutti i suoi collaboratori, senza dimenticare il wi-fi. Questo è capitato a me e ai miei amici in questo piacevolissimo weekend. Gli appartamentini ottimamente arredati e spaziosi, moderni, pulitissimi, con ogni comfort all'interno e persino con la possibilità di cucinare da sè grazie all'angolo cottura. Il tutto a prezzi assolutamente abbordabili. Il mio voto è certamente "Eccellente" e non vedo l'ora di tornarci! Grazie in particolare al simpaticissimo Pino!
Claudia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

E' la seconda volta che torno a Vico per un weekend di relax nel Pizzicato B&B! L'ospitalità è inimitabile, cocktail di benvenuto degno di nota. Gli alloggi (ho soggiornato in due diversi cioccolato e nocciola) sono davvero confortevoli (non manca nulla!). L'ultima volta che sono tornata hanno anche attrezzato il giardinetto con un gazebo relax molto carino! ..e la colazione è favolosa! Consigliato per chi vuole tranquillità, cose buone da mangiare e paesaggi incantevoli!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Per il secondo anno siamo tornati dal mitico e gentilissimo Pino sempre sorridente .
Questa volta abbiamo alloggiato in una magnifica casa su due piani in centro a Vico, che si affaccia sulla vallata che ha vista mare, ma la sorpresa migliore e' stata la notte interotta dai fuoci artificiali meravigliosi,conun grande stupore da parte dei bambini afascinati dalle luci dei fuochi artificiali.
Consigliamo vivamente di fare una tappa anche breve al b&b Pizzicato, e supratutto non dimenticate di andare alla gelateria / pasticceria Pizzicato dove non potrete fare a meno di gustarvi le stepitose paste.
PS. anche nel 2012 ci torneremo nuovamente.

Vigevano ( PV )
Christian Cristina Marta Pietro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato al Pizzicato Eco B&B per due notti e devo dire che è stata un'esperienza fantastica. Giuseppe, il proprietario della struttura, non ci ha fatto mancare niente. L'accoglienza è stata delle migliori con un fantastico aperitivo a base di frutta e verdura e due cocktail favolosi.
La nostra stanza era "Cioccolato" ogni stanza del B&B ha un nome ed è a tema... appena entrati siamo stati accolti da una fragranza di cioccolato fantastico, oltre ad aver avuto una piacevole sorpresa che non rivelerò per lasciarvi stupire da Giuseppe e dalla sua famiglia.
La stanza era grandissima, pulitissima e con un arredamento a primo impatto strano poi Giuseppe ci ha spiegato che tutto quello che era prensente nella stanza era stato realizzato attraverso il baratto. Tu fai qualcosa per me e io ti faccio soggiornare gratis... un'ottima idea che gli ha permesso di ottenere ottimi risultati. La cosa che mi ha più stupito del soggiorno nel b&b sono stati tutti quei particolari rivolti al risparmio energetico, idrico ed ecologico. Una struttura ricettiva even green, per capirci! Favolose le guide del Gargano che Giuseppe prepara ai Clienti. La Colazione si fa presso la pasticceria di famiglia un vero must della zona del gargano, solo la colazione vale il prezzo del soggiorno! Favolosa.
Giuseppe oltre ad aiutarci per l'alloggio ci ha regalato dei preziosi consigli per visitare i paesi vicini come Peschici e Vieste. Giuseppe ci ha fatto sentire a casa! Da tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La quintessenza dell'esperienza Italiana... la tradizione e l'innovazione sposate in un connubio perfetto. Camere moderne, confortevoli, spaziose - anzi veri e propri appartamenti - e un kit di benvenuto che comprende dolci, frutta, un dvd omaggio e molto altro. Il tutto complimentary.
Ve lo aspettereste in un b&b?

Wifi gratis e una colazione da sogno allo storico e imperdibile Pizzicato Bar.
E poi... La colazione dalle 4 am alle 13? Musica per le mie orecchie!!!

Grazie Giuseppe, credo di poter dire che sei il miglior albergatore che conosco - e lavoro da 8 anni in giro per l'Italia in hotel "stellati"... ora forse hai capito chi sono!!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Tutte le recensioni che ho letto descrivono precisamente a che cosa andate incontro qualora decideste di alloggiare presso questa struttura... ma non sottovalutate un aspetto importante! Una volta che avrete soggiornato negli appartamenti Pizzicato, fatto colazione con ottima pasticceria, goduto di paesaggi e mare stupendi, abusato di cocktail afrodisiaci, conosciuto quella meraviglia di Giuseppe, pedalato in bici per le vie di Vico... il ricordo si fisserà per sempre nel vostro cervello e ogni qual volta sentirete nominare le parole "Puglia", "Gargano" la vostra mente le collegherà a Pizzicato. Ogni volta che si avvicinerà il momento di scegliere una vacanza, sarete tentati di tornare da Pizzicato e seppure avrete scelto mete nuove troverete il modo per paragonare la qualità della struttura scelta con la qualità eccellente di Pizzicato! Non dite poi che non siete stati avvisati!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pizzicato Eco Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pizzicato Eco Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Antonio Bucci 13, 71018 Vico del Gargano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vico del Gargano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vico del Gargano
N. 2 hotel per famiglie a Vico del Gargano
Pizzicato Eco Hotel Vico Del Gargano
Pizzicato Eco Bed And Breakfast
Pizzicato Eco Bed & Breakfast Provincia Di Foggia/Vico Del Gargano

Se siete i proprietari o gestori di Pizzicato Eco Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.