“ottimo,consigliatissimo per famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sole

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Sole ai Preferiti
Hotel Sole
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare San Menaio, 2 | San Menaio, 71010 Vico del Gargano, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Vico del Gargano
Sondrio
“ottimo,consigliatissimo per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel sole dal 2 al 10 settembre 2011,devo dire che sono stati 8 giorni di vero relax,iniziamo con la spiaggia,molto intima non essendo grandissima ma ci si sta larghi non appiccicati,le camere direi che sono molto pulite per noi che eravamo in 4 ci è stata assegnata una depandance molto spaziosa arredamento moderno bagno bello grande,di notte nn si sente nessun rumore,ci sono 3 piscine tenute benissimo,2 con idromassaggio,la cucina ottima,abbondante bastava chiedere variazioni o porzioni aggiuntive che nn cè problema,quindi di fame qui nn si muore:-)
ora veniamo al personale,animazione discreta nn invadente,bravi i ragazzi,e ora devo ringraziare tutto il personale dell'hotel,in modo molto particolare Simona,persona dalla bellezza mediterranea, gentilissima,il mio amico maitre Sergio il quale mando un grosso abbraccio perchè a dire che è disponibile e gentile è a dir poco,sicuramente se andate all'hotel sole e avrete modo di conoscere Sergio confermerete cio' che ho scritto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
L'Aquila
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Anche senza farne richiesta, ci è stata data una camera matrimoniale da cui era possibile vedere il mare e la spiaggia sottostante, fantastico!
Camera e spazi comuni ben tenuti e molto puliti.
Fantastica anche la piscina con l'idromassaggio in cui siamo stati la maggiorparte del tempo, essendo il mare abbastanza mosso.
Inoltre vorrei segnalare la cortesia e la gentilezza del maitre Sergio e dell'animatore Pasquale che ci ha coinvolto in tantissime attività.
L'unico neo l'assenza di vita in quella zona, tant'e' vero che ogni sera andavamo a peschici o rodi.
Consiglio quest'esperienza a tutti coloro che cercano una vacanza rilassante e a tutti coloro che come me non sono amanti della confusione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

rimango sinceramente perplessa nel leggere le recensioni di persone che hanno soggiornato all'hotel sole pressapoco nel mio stesso periodo! purtroppo ho potuto godermi le meraviglie della Puglia solo per una settimana, dal 27agosto al 3settembre, ma se potessi ripartirei immediatamente!
l'hotel è davvero molto bello,la cucina è ottima, con la possibilità di scegliere ogni giorno tra tre primi e tre secondi, sempre curatissimi e di qualità ottima.discreto il buffet di verdure e di dolci. efficientissimi i camerieri, sempre attenti ad ogni esigenza e un sentito applauso a Sergio, il metre, che nonostante dovesse farsi in quattro per gestire una sala con più di 200 persone, trovava sempre il tempo per accertarsi che tutto fosse di nostro gradimento e per scambiare due parole...
comodissima la spiaggia attrezzata, direttamente davanti all'hotel, dove, con un prezzo davvero ridicolo, abbiamo potuto usufruire anche di un lettino in più rispetto alla dotazione standard.
camere sempre pulitissime, accoglienti, con frigo-bar e aria condizionata a disposizione e con cambio giornaliero della biancheria da bagno...
se proprio volete una pecca (giusto per non farvi pensare che questa recensione sia sponsorizzata dall'hotel!!!) ...qualche difficoltà in camera per stendere costumi e salviette, visto che non in tutte le camere c'è balcone...ma una soluzione si trova!
quindi che dire?..partite pure senza indugio..e se anche troverete la sauna rotta..bhe, potrete sempre consolarvi con lo splendido mare, caldo e cristallino, a due passi da voi..del resto...non è forse questa l'attrazione del posto?!?
P.S. non perdetevi per nessun motivo la visita alle grotte marine..uno spettacolo della natura, come del resto l'intera costa garganica a strapiombo sul mare, che bisogna assolutamente vedere!

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

con la mia ragazza abbiamo soggiornato per 5 giorni in questa splendida struttura (dovevano essere 6 ma per motivi personali siamo dovuti rientrare prima .. purtroppo). Nulla da eccepire. Accesso diretto alla spiaggia (attraverso una scalinata di 22 gradini) senza alcun attraversamento di strada o ferrovia. Le stanze sono pulitissime, ben arredate, luminose e con aria condizionata; il bagno spazioso oltre che pulito. Cambio delle lenzuola infrasettimanale.Personale gentile e ospitale . La nostra stanza era la 210, approfittiamo della presente per salutare ( vista l'improvvisa partenza) la sig.ra delle pulizie gentilissima di Vico. Animazione per adulti e bambini (miniclub, acqua gym, baby dance, tornei, gioco aperitivo, cabaret, etc.) i ragazzi sono fantastici, anche in questo caso salutiamo Giovanni di Aversa, il "capo" (scherziamo) di Ponticello e le ragazze di aversa e nei pressi di Pompei (che raccomandiamo al proprietario dell'hotel per la prossima stagione estiva). Due piscine mantenute benissimo, una rettangolare con angolo idromassaggio e una rotonda con acqua bassa adatta ai bambini. Spiaggia privata dell'hotel fornita di ombrelloni, lettini e sdraio uso gratuito di pedalò e canoa, un saluto alla barrista carmen di vico del bar spiaggia . La sala ristorante, con ampia distanza tra i tavoli, luminosa con vista sul mare è favolosa specie la sera quando regala uno spettacolare tramonto sul mare. Pranzi e cene ottime e gustose danno la possibilità di scegliere tra 3 primi piatti e 3 secondi piatti + frutta/dolce. Bibite (acqua minerale, vino) incluse ai pasti. Maitre Sergio cordiale e accomodante così come i camerieri, un saluto a Vincenzo (molto cortese e gentile con la clientela (anche in questo caso raccomandiamo al proprietario). Gli ambienti comuni sono accessoriati, moderni e tutti forniti di aria condizionata. Accesso ad una postazione internet con servizio wi fi .. S. Menaio è un piccolo comune comunque non distante da peschici, vieste, rodi garganico, vico ( assolutamente da vedere) e poi ... le serate proposte dall'animazione dell'albergo sono divertenti, molto bravo anche il cantante robertino.. . unico neo forse ( a pensarci bene) la scarsa cordialità e la freddezza delle ragazze di segreteria e contatto pubblico, che stona con l'ambiente accogliente, professionale e spensierato degli altri reparti dell'hotel: qualche sorriso e qualche buongiorno e buona sera, da parte vostra, (care ragazze) non sarebbe negativo, e vi farebbe sentire parte integrante di un ambiente unico.. .! un saluto agli amici che abbiamo lasciato li in vacanza, di sorrento, mantova, scalea, benevento, parma,...
Vacanza rilassante e piacevole che consigliamo a tutti. Cesare!

Consiglio sulle camere: le camere sono ottime negli spazi, luminose, e fantastiche vista mare
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Solo il mare merita: la posizione è buona ma la gestione, la ristorazione (scarsa quantità - solo le zuppe si salvono), le camere (un po' vintage), l'animazione (scadente) non sono all'altezza del prezzo pagato. Grande delusione anche perchè delle cose pubblicizzate non erano funzionanti ( sauna rotta e bici forate: usa anche ripararle e non tenerli fuori uso per giorni 15 gg mio soggiorno!!!)

TOSCANA
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Da quello che avevo letto sembrava un albergo con poche pecche ed invece...
1) La sauna decantata in offerta non esisteva;
2) Il servizio bici gratuito come sopra (tre bici al momento del mio soggiorno inutilizzabili)
3) qualità della cucina mediocre ( i secondi molto scarsi);
4) animazione molto "spartana" stile caserma anni "80.
Nota positiva che non va a merito della gestione è la posizione dell'Hotel direttamente sul mare.

Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La camera matrimoniale prenotata tramite internet a maggio 2011, al costo di 130 euro a notte!!!!!!!!!!! era in realta' una doppia uso singola ( di 2,50 x 2,50 mt. ) senza lo spazio per il bagaglio. Personale poco professionale e gentile.
L'albergo si trova in una posizione infelice, in quanto a 10 metri passa la ferrovia.
Spiaggia non bella.
Il titolare Stefano e' rimasto stupito quando ha saputo il prezzo della camera, in quanto troppo alto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Indirizzo: Lungomare San Menaio, 2 | San Menaio, 71010 Vico del Gargano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vico del Gargano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Vico del Gargano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Gargano
San Menaio Hotel Sole
Hotel Sole San Menaio Recensioni
Hotel Sole Vico Gargano
Hotel Sole Rodi Garganico Recensioni
Hotel Sole Provincia Di Foggia/Vico Del Gargano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.