“Un buon hotel vicino l'autostrada” 3 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Il Baronetto
Via Alcide De Gasperi, 87018 San Marco Argentano, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a San Marco Argentano
“Un buon hotel vicino l'autostrada”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci siamo fermati per passare la notte dopo un lungo viaggio in autostrada. Si trova vicino l'uscita di Altomonte. Siamo arrivati verso le 23.40. Il povero receptionist dormiva. Però è stato molto gentile. Abbiamo preso una quadrupla. Veramente spaziosa. Sembrava più un appartamento che una stanza d'hotel. Tenuta bene; pulita. Un po' troppo rumoroso il riscaldamento. Prima colazione con cappuccino discreto. Nel buffet però c'erano solo croissant preconfezionati e fette biscottate vecchiotte. Molto cortesi a livello di servizio...Buono perché aperto 24h. Insomma per uno stop and go va più che bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Hotel Il Baronetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Il Baronetto

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 87018 San Marco Argentano, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > San Marco Argentano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in San Marco Argentano
Uscendo a Tarsia Nord dalla A 3.per direzione San Marco Argentano,il nostro Albergo vi apparira dopo 2 min di macchina.quando uno a lasciato l´autostrada.L´Albergo e in un punto molto strategico,2 min di auto dalla zona industriale,4 km di auto per san marco argentano.E´ 20-25 MIN DI AUTO PER RAGGIUNGERE ENTRAMBI I MARI.Non ostante essendo cosi centrale il posto del Baronetto e molto tranquillo,avendo un parco picina a disposizione per i clienti e un ampio parcheggio custodito 24 h.L´Albergo a possibilita di fare il room service da un Ristorante-Pizzeriasenza alcun costo supplementare,e se uno vuole abbiamo anche diversi menu completi a prezzi molto agevolati,sia a base di carne che di pesce.Per i nostri clienti c´e la possibilita di usufruire del coomputer clienti con alqune restrizioni di tempo,o della rete wireless,che e attivo in tutte le camere 24 h,gratuito. Distinti Saluti dallo staff dell Baronetto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Baronetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Baronetto San Marco Argentano, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Baronetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.