“trattamento pessimo !” 2 su 5 stelle

Resort Jacaranda & Wellness
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Resort Jacaranda & Wellness ai Preferiti
Resort Jacaranda & Wellness
4.0 su 5 Hotel   |   Via Imperiale 534, 41018 San Cesario sul Panaro, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a San Cesario sul Panaro
Calolziocorte, Italia
“trattamento pessimo !”
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Hotel bello con bella camera,ci siamo stati per due giorni.Al nostro arrivo ci hanno avvisato che il ristorante a cena sarebbe stato chiuso per motivi tecnici (che nessuno però ci ha spiegato ) quindi per 2 sere siamo dovuti uscire in un posto li vicino (ristorante "il capriccio" andateci,si stà benissimo!)e non ci hanno nemmeno pagato le bevande per scusarsi del disagio!
Il sabato pomeriggio volevamo rilassarci in piscina, ma lo staff dell' hotel ha pensato bene di affittare il posto ad un gruppo di ragazzi che hanno fatto una specie di rave-party!
C'è stata "musica" assordante da mezzogiorno a mezzanotte..inutile dire che era impossibile stare in piscina senza farsi venire un esaurimento nervoso!
Alla faccia del posto immerso nella natura e rilassante!
Il personale non sapeva che dirci e non hanno fatto il minimo gesto per cercare di rimediare.
Colazione da hotel 2 stelle, anche se il ragazzo al bar era moto gentile.
Non andateci! la gestione è in mano a ragazzi che non sanno gestire un posto del genere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

non è possibile che possano permettere ad una disorganizzazione simile una licenza ed una vetrina su internet.......
mi appello agli organi di controllo, fatelo chiudere
è la dimostrazione del pacchiano, del cattivo gusto e della incopetenza,
il consiglio è quello di di evitarlo anche a costo di percorrere altri 100 kilometri

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

La struttura si presenta bene, ma in pessime condizioni ambientali in quanto tutto il parco non è minimanente curato, il personale è strettamente freddo e arrogante, male organizzato e sporco, il personale apparentemente prepotente e notevolmente insicuro di ogni cosa che fa, non sono stato a mio agio e non sono stato bene,

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

La struttura disattende completamente quanto riportato sul sito, dove si millanta un centro benessere che è in realtà una specie di capannetta in mezzo ad un prato, un'area ludica per bimbi con giochi obsoleti e arrugginiti, un ristorante che alla prima colazione ha servito yogurt scaduti da due mesi. Non esiste personale specializzato ( nè tantomeno i fantomatici "medici" che" vi seguiranno nel vostro percorso di benessere") a meno che non lo si richieda alla reception. In ultimo , non esiste una lobby degna di questo nome e nelle stanze si trovano bagni schiuma usati dai clienti precedenti e lasciati nella doccia per distrazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Appena arrivati siamo rimasti subito spiazzati dall'estetica esteriore del resort: un casermone bianco nel bel mezzo della campagna!

Struttura nuova, camera curata nello stile ma non nelle rifiniture.

Gli esterni (guardini, parcheggio, zona relax) assolutamente poco curati.

Il servizio... non dei migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Resort Jacaranda & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Jacaranda & Wellness

Indirizzo: Via Imperiale 534, 41018 San Cesario sul Panaro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > San Cesario sul Panaro
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in San Cesario sul Panaro
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Jacaranda & Wellness 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Jacaranda & Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yu Resort & Wellness Hotel San Cesario Sul Panaro
Yu Resort And Wellness
Resort Jacaranda & Wellness San Cesario Sul Panaro, Provincia Di Modena

Se siete i proprietari o gestori di Resort Jacaranda & Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.