“HOTEL TURISTICO SOLO CON AUTO” 3 su 5 stelle

Sercotel Ciutat de Montcata
4.0 su 5 Hotel   |   Verdi 12, 08110 Montcada i Reixac, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montcada i Reixac
Firenze, Italia
“HOTEL TURISTICO SOLO CON AUTO”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Fuori mano se non hai una auto. Albergo moderno, ma sfortunatamente tenuto molto male. Colazione bella, ricca ma manca la cosa primaria " QUALITA' " succo, caffè, prosciutto formaggio tutto era di pessima qualità.
Piscina sporca e abbandonata. Alcuni addetti alla reception non erano professionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com

4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2015

Sono stata in questo hotel l'anno scorso a settembre con il mio fidanzato.Come posizione non è male visto che è vicino la stazione.Le camere sono spaziose e pulite..il personale sempre disponibile alle nostre richieste.Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Sono stato in questo hotel l'estate scorsa (luglio 2014) in vacanza con amici; ho trovato il rapporto qualità-prezzo veramente conveniente in quanto sia un hotel a 4 stelle.
La struttura si presenta moderna e accogliente, con camere spaziose, eleganti, con bagni impeccabili e ottimo servizio di pulizia.
L'hotel è dotato di piscina e una piccola palestra dove potersi rilassare o passare un po' di tempo libero in hotel.
Centro raggiungibile principalmente con il treno in quindici minuti (la fermata è esattamente dietro l'hotel), nonostante sia fuori Barcellona.
Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Le tende ci sono, basta cercare.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Varazze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Il personale simpatico e disponibile, la hall dell'albergo è molto elegante. La camera è abbastanza accogliente e spaziosa. È disponibile il wifi gratuito, la Tv satelitare e il minofrigo bar con in omaggio 5 bibite e uno snack. La stanza veniva pulita ogni mattina, l'unica pecca era il letto matrimoniale che erano 2 singoli attaccati. Nell'albergo era disponibile all'ultima piano una piccola piscina ma le sdraio e i tavolini erano mezzi arruginiti. Al terzo piano era possibile utilizzare degli attrezzi da palestra: Tapirulan, Cyclette e un attrezzo per gambe e spalle...tutti quanti abbastanza impolverati. Per quanto riguarda la posizione dell'hotel è abbastanza nascosta vicino ad un centro commerciale peró a 100 metri dalla stazione e a 10 minuti di treno dal centro di Barcelona. Tutto sommato lo consiglierei a chi non ha tante richieste.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2013

Soggiorno al secondo piano, non posso fare a meno di notare enormi chiazze maleodoranti provenire dalla moquette evidentemente lisa, mura che necessitano di più di un ritocco, stanza non perfettamente pulita, parlo della zona antistante l'ingresso, la presentazione della facciata con due bandiere logore e strappate non è il massimo, per quelle però bastava davvero poco. In fondo sto commentando un hotel a 4 stelle. In compenso, personale di camera garbato e disponibilissimo, stanze ben isolate, alla reception spicca Gaston per simpatia e professionalità.. qualcun'altro dovrebbe frequentare anche corsi serali di scuola alberghiera idonea. Ah, la piscina per quanto minuscola al 4° piano è sembrata pulita. Appunto personale che potrebbe sembrare scontato, suggerisco vivamente da navigatore di impostare Montcada e poi Carrer Verdi per raggiungere l'albergo, se invece trovandovi già a Barcellona digitate Carrer Verdi nella speranza di trovare il Sercotel preparatevi a girovagare per localini e strade strettissime, ma del Sercotel nemmeno l'ombra :).

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Soggiorno per una sertimana per lavoro
Servizio impeccabile, stanze curate e pulite con l'unico (grande) difetto che mancano prese per collegate pc e cellulari. Vicino alla stazione e a 15 min da Barcellona

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Lo scorso luglio io e mia moglie abbiamo soggiornato per un breve periodo presso questo hotel. Al di là dell'ospitalità ricevuta (comunque non pari alle quattro stelle vantate), dei servizi offerti e del cibo servito, abbiamo vissuto una delle peggiori esperienze che un turista possa vivere: siamo stati DERUBATI! Il tutto è accaduto nella sala in cui veniva servita la colazione, sotto lo sguardo non attento del personale e delle telecamere. Ci siamo allontanati dal tavolo neanche tre minuti (vedendo che c'era folla attorno al buffet, siamo subito ritornati indietro), lasciando appoggiate sulle sedie le nostre borse, che subito ci siamo accorti dell'accaduto: qualcuno le aveva prese con, evidentemente, tutti i nostri averi (contanti, carte di credito, documenti, chiavi etc.).

Ovviamente, abbiamo denunciato subito l'accaduto, tanto alla direzione che alla polizia locale, ma non è servito a molto.

Ora mi chiedo: come è possibile che in un hotel del genere, in cui anche per prendere l'ascensore ti obbligano ad usare la scheda magnetica (per ragioni di sicurezza, dicono!), accadano certe cose? E il controllo all'ingresso? A cosa serve se poi permettono a perfetti estranei ed, evidentemente, non benintenzionati a muoversi LIBERI all'interno dei locali e a prendere, senza problemi, quanto vogliono?

È veramente un'INDECENZA!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Montcada i Reixac

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montcada i Reixac
Gran Hotel Torre Catalunya
Eurostars Hotel Barbera Parc
N. 2 di 3 a Barbera del Valles
4.0 su 5 stelle 91 recensioni
Ibis Barcelona Ripollet

Conosci Sercotel Ciutat de Montcata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sercotel Ciutat de Montcata

Indirizzo: Verdi 12, 08110 Montcada i Reixac, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Montcada i Reixac
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montcada i Reixac
Categoria hotel:4 stella/e — Sercotel Ciutat de Montcata 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Venere, Weekend Desk, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Ciutat de Montcata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sercotel Ciutat De Montcata Hotel Montcada i Reixac
Sercotel Ciutat De Montcata Montcada i Reixac, Provincia Di Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Sercotel Ciutat de Montcata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.