“Conveniente ma non il massimo” 4 su 5 stelle

Sercotel Ciutat de Montcata
4.0 su 5 Hotel   |   Verdi 12, 08110 Montcada i Reixac, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montcada i Reixac
Varazze, Italia
“Conveniente ma non il massimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Il personale simpatico e disponibile, la hall dell'albergo è molto elegante. La camera è abbastanza accogliente e spaziosa. È disponibile il wifi gratuito, la Tv satelitare e il minofrigo bar con in omaggio 5 bibite e uno snack. La stanza veniva pulita ogni mattina, l'unica pecca era il letto matrimoniale che erano 2 singoli attaccati. Nell'albergo era disponibile all'ultima piano una piccola piscina ma le sdraio e i tavolini erano mezzi arruginiti. Al terzo piano era possibile utilizzare degli attrezzi da palestra: Tapirulan, Cyclette e un attrezzo per gambe e spalle...tutti quanti abbastanza impolverati. Per quanto riguarda la posizione dell'hotel è abbastanza nascosta vicino ad un centro commerciale peró a 100 metri dalla stazione e a 10 minuti di treno dal centro di Barcelona. Tutto sommato lo consiglierei a chi non ha tante richieste.

• Ha soggiornato in Settembre 2013

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2013

Soggiorno al secondo piano, non posso fare a meno di notare enormi chiazze maleodoranti provenire dalla moquette evidentemente lisa, mura che necessitano di più di un ritocco, stanza non perfettamente pulita, parlo della zona antistante l'ingresso, la presentazione della facciata con due bandiere logore e strappate non è il massimo, per quelle però bastava davvero poco. In fondo sto commentando un hotel a 4 stelle. In compenso, personale di camera garbato e disponibilissimo, stanze ben isolate, alla reception spicca Gaston per simpatia e professionalità.. qualcun'altro dovrebbe frequentare anche corsi serali di scuola alberghiera idonea. Ah, la piscina per quanto minuscola al 4° piano è sembrata pulita. Appunto personale che potrebbe sembrare scontato, suggerisco vivamente da navigatore di impostare Montcada e poi Carrer Verdi per raggiungere l'albergo, se invece trovandovi già a Barcellona digitate Carrer Verdi nella speranza di trovare il Sercotel preparatevi a girovagare per localini e strade strettissime, ma del Sercotel nemmeno l'ombra :).

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Soggiorno per una sertimana per lavoro
Servizio impeccabile, stanze curate e pulite con l'unico (grande) difetto che mancano prese per collegate pc e cellulari. Vicino alla stazione e a 15 min da Barcellona

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Lo scorso luglio io e mia moglie abbiamo soggiornato per un breve periodo presso questo hotel. Al di là dell'ospitalità ricevuta (comunque non pari alle quattro stelle vantate), dei servizi offerti e del cibo servito, abbiamo vissuto una delle peggiori esperienze che un turista possa vivere: siamo stati DERUBATI! Il tutto è accaduto nella sala in cui veniva servita la colazione, sotto lo sguardo non attento del personale e delle telecamere. Ci siamo allontanati dal tavolo neanche tre minuti (vedendo che c'era folla attorno al buffet, siamo subito ritornati indietro), lasciando appoggiate sulle sedie le nostre borse, che subito ci siamo accorti dell'accaduto: qualcuno le aveva prese con, evidentemente, tutti i nostri averi (contanti, carte di credito, documenti, chiavi etc.).

Ovviamente, abbiamo denunciato subito l'accaduto, tanto alla direzione che alla polizia locale, ma non è servito a molto.

Ora mi chiedo: come è possibile che in un hotel del genere, in cui anche per prendere l'ascensore ti obbligano ad usare la scheda magnetica (per ragioni di sicurezza, dicono!), accadano certe cose? E il controllo all'ingresso? A cosa serve se poi permettono a perfetti estranei ed, evidentemente, non benintenzionati a muoversi LIBERI all'interno dei locali e a prendere, senza problemi, quanto vogliono?

È veramente un'INDECENZA!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un settimana qui e ci siamo trovati molto bene , le camere sono pulite tutti i giorni .
L'Hotel e' a 20 minuti in macchina da Barcellona ma c'è anche la stazione vicinissima ,un super mercato grande e un bar dove il barista fa' un caffè ristretto eccezionale !
LO CONSIGLIO !

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Situato a 15 km da Barcellona centro,ma comodissimo perché proprio sotto l'hotel c'è la stazione dei treni renfe che in 19 minuti ti porta a placa catalunya.
Prezzo con biglietto t10 95 cent di euro a viaggio. per quanto riguarda la struttura e' molto bello,pulito,ha la piscina sul tetto,( piccola) ma sufficiente,sala fitness,ha il parcheggio privato sotto l'hotel che costa 11 euro a notte,ha un supermercato a 100 mt,insomma per il prezzo che ho pagato direi che e' fantastico.
Unica pecca e' che non vi sono prese elettriche,per caricare il telefono ho dovuto staccare una lampada ed anche in bagno non c'e una presa per eventuale rasoio.( il phon c'e.)

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Torrenova
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel situato a circa 30 min. dal centro di Barcellona in auto, si trova in un paesino desolato già alle H 21 ( parliamo del mese di Giugno) dove altrove la movida inizia. Nessun rispetto di ciò che era stato prenotato ovvero: prenoto quella che mi viene proposta come suite junior, in hotel vengo a conoscenza che tutte le stanze sono identiche negli arredi e nel corredo - Prenoto una camera matrimoniale ma al mio arrivo mi viene detto che disponibile hanno soltanto una doppia, avrei potuto cambiare stanza solo dopo 2 giorni dal mio arrivo. Stanze molto essenziali non consone con il prezzo pagato, finestre chiuse impossibile aprirle anche su richiesta, il bagno unico elemento carino e confortevole ma... gli scarichi molto lenti ed il kit ( docciaschiuma /schampoo) in 4 giorni non è stato mai rimpiazzato. Pulizia pessima: lenzuola mai cambiate nonostante la richiesta, asciugamani / teli -cambio ogni 2 gg. Cortesia / disponibilità del personale inesistente. Colazione pessima - cara. Conclusione??? ... Mai più mi vedrai !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sercotel Ciutat de Montcata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sercotel Ciutat de Montcata

Indirizzo: Verdi 12, 08110 Montcada i Reixac, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Montcada i Reixac
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montcada i Reixac
Categoria hotel:4 stella/e — Sercotel Ciutat de Montcata 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, HotelTravel.com, Tingo, Expedia, Priceline, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Ciutat de Montcata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sercotel Ciutat De Montcata Hotel Montcada i Reixac
Sercotel Ciutat De Montcata Montcada i Reixac, Provincia Di Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Sercotel Ciutat de Montcata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.