“Ma che belli i pacchetti Vacanza Benessere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristina

Hai aggiunto Hotel Cristina ai Preferiti
Hotel Cristina
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Calcagna 35, 66020 Rocca San Giovanni, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Rocca San Giovanni
Sydney, Australia
“Ma che belli i pacchetti Vacanza Benessere”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

è stato veramente emozionante vivere un'esperienza del genere. l'hotel cristina, bello, comodo e nuovissimo, ci ha offerto un pacchetto "all inclusive" tra viaggio, benessere e letteratura. il gruppo era composto da 12 amici (3 coppie + 9 globe trotter) eta media 32 anni. abbiamo acquistato il pacchetto "La figlia di Iorio" che comprendeva visite nei luoghi e nei borghi del romanzo di D'Annunzio (6 notti e 7 giorni) tra le innumerevoli attività le più belle sono state la visita speleologica delle Grotte del Cavallone, il borgo medioevale di Gessopalena e soprattutto il percorso benessere all'interno dell'hotel, dove tra vapori, tisane, massaggi e docce emozionali abbiamo fatto un reading delle pagine più belle del romanzo. una vacanza che sapeva più di viaggio alla vecchia maniera! Bellissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo albergo dal 6 al 9 Aprile. Si trova nei pressi dell'uscita di Lanciano, pertanto comodissima; la zona è quella industriale ed ovviamente non è il massimo ma a noi interessava un punto dal quale spostarci agevolmente durante la nostra prima visita in Abruzzo. Abbiamo usufruito di una camera quadrupla e mezza pensione. La camera era ampia con un letto matrimoniale e due singoli, la pulizia accurata e cambio asciugamani giornaliero. Bagno con doccia nuovo e moderno. L'albergo ha al proprio interno una Spa che, sebbene non sia grandissima, offre qualsiasi tipo di trattamento. La colazione a buffet è sempre stata varia e così la cena servita al tavolo che permetteva di scegliere fra 3/4 fra antipasti, primi, secondi e dessert. Escluse le bevande (come dappertutto).
Il personale, tutto, accogliente e disponibile.
Da non perdere nella zona la Costa dei Trabocchi e salendo sul Gran Sasso, raggiungibile in meno di un'ora di auto, il lago di Scanno.
Nel complesso un'esperienza più che positiva nonostante il tempo che è stato variabile...grazie alla Spa non ci siamo persi nemmeno un momento di relax e divertimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristina

Indirizzo: Via Santa Calcagna 35, 66020 Rocca San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Rocca San Giovanni
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Rocca San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristina Rocca San Giovanni, Provincia Di Chieti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.