“motel scadente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Pianoro
Civitavecchia, Lazio, Italy
“motel scadente”
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Vecchio,scadente e poco pulito.La colazione inclusa nella prenotazione era disponibile fino alle 10,30;siamo scesi alle 10,45 non è stato possibile avere neanche un caffè (ovviamente pagandolo a parte);viaggio tanto,mai visto un albergo tanto scadente,anche a parità di prezzo.Nei corridoi ci sono gli altoparlanti come in aereoporto,svegliati stamattina da un annuncio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

243 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Inizialmente abbiamo avuto problemi con la prenotazione, dato che non volevamo pagare con la carta. Abbiamo telefonato per chiedere del vaglia postale, e ci hanno detto che non era necessario. Abbiamo ritelefonato due giorni dopo per un'altra informazione e la nostra prenotazione non risultava. Insomma, per avere una camera prenotata abbiamo parlato con 3 persone diverse, e quando siamo arrivate in albergo la nostra prenotazione continuava a non risultare. Inoltre è un 4 stelle fittizio, data la fatiscenza della struttura; la carta da parati in camera era piena di macchie di umidità, la porta del bagno si è staccata (STACCATA) dai cardini, il pulsante dello sciacquone è caduto e la camera puzzava. Deludentissimo.

Avellino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Magari avesse soltanto una stella questa hotel!Innanzitutto ci sono stati tantissimi problemi nel prenotare,ho chiamato una volta per prenotare la stanza e mi è stato detto un prezzo.Ho chiamato una seconda volta per avere altre informazioni e la stanza non era stata prenotata,e il prezzo raddoppiato!!quando ci siamo presentate li la camera risultava nuovamente non prenotata,insomma lo staff è incompetente.L'ambiente è squallido,degradato,le camere sono vecchie,per fortuna la colazione non è stata pessima.Assolutamente da evitare!!!!!

noicattaro
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato in questo albergo per una notte nello scorso fine settimana. Dalle foto del sito sembra effettivamente un 4 stelle. Di fatto, è si e no un tre stelle. Almeno nella parte più vecchia, hall e camere deludenti, camere con porte rovinate. C'è un'ala più nuova, ma è chiusa. Colazione scadente. Da evitare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

siamo stati con degli amici ,per un'occasione speciale legata al un'associasione, in questa struttura, l'impatto è stato deludente, il servizio e l'atmosfera ancora di piu'.
ambienti e decorazioni vecchie e pacchiane, un miscuglio di colori cupi, decorazioni di fiori di plastica e tende non stirate alle finestre. Le mantovane sono applicate con delle puntine da disegno......non ci potevamo credere.........
i bagni del ristorante sono privi di riscaldamento e sono nell'interrato, un'avventura poterne usufruire senza morire di freddo.
sedie di metallo ordinarie ricoperte da vecchissime, sudicie e logore coprisedia in tessuto lucido. Non si devono coprire le sedie di un ristorante con un tessuto lucido bianco....a meno che la manutenzione non prevede continuamente la loro pulizia e sostituzione.
coprisedie di varia foggia per le medesime sedie....
il servizio alla ristorazione lascia a desiderare, non c'è criterio nella distribuzione dei piatti, nel servizio, nè cortesia o calore da parte del personale. ci hanno sparecchiato i tovaglioli prima del caffè e dell'eventuale digestivo.
caffè servito al bar..........non al tavolo..............
probabilmente la lontananza da Bologna ed il luogo isolato in cui sorge hanno determinato la sua decadenza, bisognerebbe investire su ben altra destinazione d'uso, altrimenti è come entrare in un film del terrore.
ambienti troppo freddi per il periodo.

1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

decadente,degradato assolutamente non un 4 stelle.camere vecchie frigobar non funzionante.bagno bizzarro.foto ingannatrici sul sito,capisco il pagamento anticipato.buono per andare a svenire poche ore senza pretese.alcun problema di checkout ideale solo per numeri grossi.lo stile e' un motel da film horror

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Fermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

abbiamo soggiornato al top hotel park in occasione della fiera lineapelle di ottobre 2011 .
Piu che esprimere un opinione, vogliamo avvertire i poveri ipotetici clienti che si basano sule informazioni che trovano su internet , di non fidarsi. Pensavamo di trovare un hotel a 4 stelle ma ci siamo scontrati con la dura realtà: probabilmente non vale neanche 3 stelle. L'albergo è squallido , a volte non funzionava l'acqua calda e neanche i riscaldamenti . La colazione era pessima e avevano l'abitudine di friggere il cibo in mezzo alla sala aperta al pubblico. un odore nauseabondo. Il prezzo non era male ma...abbiamo capito come mai un 4 stelle poteva permettersi di fare una tariffa così conveniente ...era un 2 stelle . Vergognatevi , imbrogliate la gente!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci THP Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su THP Bologna

Indirizzo: Via Nazionale 67, 40065 Pianoro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Pianoro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Pianoro
Categoria hotel:3 stella/e — THP Bologna 3*
THP Bologna è un Hotel 3 stelle a 9km da P.zza Maggiore e 13km dal Distretto Fieristico. Il progetto THP nasce da un gruppo di giovani che ha deciso di assumere la gestione del vecchio Top Hotel Park, un 4 stelle dalla reputazione assai infelice, e di farne un luogo nuovo, giovane, dinamico ed informale.L'hotel dispone di 142 camere dotate di aria condizionata, connessione wi-fi e acqua minerale gratuita nel frigo bar, unitamente ad una piscina esterna e ad un centro congressi.La colazione viene servita nella caffetteria interna all'hotel che propone una colazione alla Parisienne (paghi solo ciò che consumi) o in alternativa è possibile acquistare la colazione completa composta da una bevanda calda, un croissant, un toast ed un succo di frutta con un supplemento di euro 5,00 per persona. L'American Bar ed il piccolo Bistrot completano l'offerta di THP. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Priceline, Orbitz, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THP Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Top Hotel Park Bologna
Hotel Park Bologna
Top Park Bologna
Tophotelpark
THP Bologna Pianoro, Provincia Di Bologna
Bologna Top Hotel
Top Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di THP Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.