“come sentirsi a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di La Colombarola

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pianoro
La Colombarola
Hai aggiunto La Colombarola ai Preferiti
Nr 231 Via Zena, Pianoro, Italia   |
Classificato al n.8 di 9 Altre sistemazioni a Pianoro
Porto San Paolo, Italia
“come sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

L'agriturismo è immerso nel parco dei gessi a sud di Bologna e lo stabile dove si mangia e si dorme è situato al centro del podere dove i proprietari gestiscono un'azienda agricola.
La signora che gestisce l'agriturismo è di una gentilezza unica. Ci si sente proprio come a casa propria! La camera è di dimensioni giuste ed arredata con gusto. Una cosa che manca (ma è un parere del tutto soggettivo) sono le tende oscuranti infatti appena albeggiava, la luce ci svegliava. Conoscendo i nostri problemi però, avevamo con noi le mascherine anti luce. Una nota di merito particolare va fatta al cibo. Nella colazione vengono proposti marmellate, miele, diversi tipi di pane, frutta, dolci e succhi di frutta tutti rigorosamente prodotti dall'azienda o da qualche azienda locale. Tutto di eccellente qualità. Ci siamo fermati per cena (purtroppo solo) due volte e l'elevata qualità dei prodotti, unita alle eccellenti doti culinarie della signora ha fatto si che fossero tra le cene migliori che abbiamo fatto durante la nostra lunga vacanza alla scoperta della Toscana e dell'Emilia Romagna. Lo consiglio altamente. Eccellente rapporto qualità -prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci La Colombarola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Colombarola

Indirizzo: Nr 231 Via Zena, Pianoro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Pianoro
Classificato al n.8 di 9 Altre sistemazioni in Pianoro
La Colombarola Pianoro, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di La Colombarola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.