“Niente da eccepire!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Posada
Bari, Italia
“Niente da eccepire!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel Maria Caderina Green Village dal 30 luglio a 9 agosto 2011. Si tratta di una sttruttura di nuova costruzione immersa nella tranquillità e a pochi chilometri da spiagge incantevoli. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione a buffet è ricca e invece di trovare i soliti tristi cornetti congelati, è possibile mangiare diversi tipi di dolci fatti in casa uno più buono dell'altro. Abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione e ogni sera abbiamo degustato pietanze diverse della tradizione locale con cibo di ottima qualità, prodotto nell'azienda agricola dei proprietari, e con porzioni più che abbondanti il tutto ad un prezzo ragionevole. Non possiamo che confermare i giudizi positivi degli ospiti che ci hanno preceduto e che ci hanno permesso di fare una ottima scelta. Un ringraziamento ai proprietari ed al personale tutto per la cordialità e la cortesia. M & K

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Liegi, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel negli inizi di luglio per due settimane e c'é una parola sola per descrivere questa vacanza : "perfetta". E stato possibile grazie a tutto lo staff che sia bene davanti o dietro alle quinte del hotel. Sono tutti gentilissimi e attenti hai bisogni e desideri di ciascuno. Dall'organizzazzione di escursioni ai pranzi generosi e squisiti tutto é stato perfetto. Che dire dell'infrastruttura e del luogo : bellissimi. Un hotel molto curato dalle camere al ristorante in mezzo alla campagna e le colline dove regna una tranquillità fuori dal commune. Per amanti della natura é il posto ideale.
La sua situazione é per di più ideale per visitare in macchina tutta la costa nord e centro est della sardegna (costa smeralda, golfo degli aranci, spiaggie di San teodoro, Posada, golfo di Orosei, barbagia,...) che offre ad ogni spiaggia un carattere diverso.

Vogliamo di nuovo ringraziare calorosamente Mirco, tutta la sua famiglia e tutta la team per averci fatto sentire a casa.
Torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sanluri
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo trascorso quatto intensi giorni alla fine di luglio, con la nostra bambina di 19 mesi. Ci siamo trovati molto bene. L'albergo è davvero bello, pulito ed accogliente. Possiamo raccontare tantissime cose riguardo alla nostra esperienza, la sintesi è raccolta in una sola parola: genuinità.
Genuinità delle persone: Mirko, Loretta, Monica e tutti coloro che abbiamo avuto il piacere di conoscere. Sembra che li conosci da una vita: ti seguono, ti consigliano, ti coccolano ma senza mai essere invadenti e senza rinunciare alla loro alta professionalità.
Genuinità dell'ambiente: un'oasi di pace in mezzo alla campagna, dove si respira l'aria più pulita, dove si annusano i profumi più veri della terra sarda, dove il silenzio infinito è interrotto solo dal cinguettio degli uccelli, dal simpatico cantare dei grilli, dallo scampanellio di pecore e mucche. E tutto ciò a due passi dallo splendido centro storico di Posada (non perdetevelo!), da incantevoli spiagge (visitate Orvile, non ve ne pentirete!) e dalle più importanti arterie stradali della zona (s.s. 131 dcn e s.s. 125).
Genuinità della cucina: che prelibatezze! che paradiso per il palato! Qualità e quantità garantite. La provenienza degli alimenti dalla annessa azienda agricola (che vi invito a visitare in compagnia del bravissimo Pino) è garanzia di assoluta qualità. E che dire delle squisite prime colazioni? Lasciatevi tentare dalle straordinarie torte, ciambelle e crostate preparate da Miranda. Ecco, ad essere sinceri, qui si annida il vero unico difetto. Purtroppo, però, si manifesterà troppo tardi, quando rientrerete a casa e farete i conti con la vostra bilancia!
Inutile dire che torneremo presto.
Grazie a tutto lo staff del Maria Caderina Green Village da Giovanni, Elisabetta e Maria Chiara.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La vacanza trascorsa al Maria Caderina è stata indimenticabile. La struttura è bellissima: in stile sardo, nuova, perfettamente pulita, accogliente, confortevole, solare, fiorita, immersa nella campagna sarda con i suoi colori e aromi di erbe e vegetazione aromatiche, calata in un perfetto silenzio riposante per la mente e il cuore. Gli unici "rumori" sono il canto degli uccelli la mattina e il vento leggero che sfiora ogni cosa. A pochi minuti si trova il paese di Posada e la nuova strada statale che in poco tempo porta lungo tutta la costa con le sue spiagge bianche e mare cristallino: nulla da invidiare alle spiagge e al mare dei Caraibi!! Questa a nostro avviso è la parte della Sardegna dove ci sono le spiagge più belle: dalle lunghe spiagge alle calette da sogno che sembrano delle lagune. Un consiglio: fate la mini-crociera nel golfo di Orosei, perchè vivrete un giorno incantevole! Per raggiungere tutti questi posti l'hotel è ubicato nella posizione ideale.
Se l'hotel quindi è una "perla rara", il personale che lo gestisce è una "perla UNICA"! Abbiamo viaggiato molto e in strutture sempre selezionate, ma uno staff così all'altezza solo qui l'abbiamo trovato: educati nel rispettare la privacy di ognuno ma la tempo stesso sinceramente amichevoli, accoglienti e simpaticissimi; molto professionali ma nel contempo ricchi di passione per il loro lavoro e desiderosi di accogliere ogni persona come un ospite da coccolare e non come il numero di una camera. Per farvi un esempio: Monica, la sorridente e cordialissima ragazza che gestisce la reception, ha saputo da un particolare che in quei giorni festeggiavamo il nostro anniversario. Così l'ineccepibile macchina dello staff del Posada si è messa in moto (Mirko, il boss, in testa, poi Loretta, Monica, Denise e tutta la cucina) e in gran segreto ci hanno preparato una sorpresa inaspettata: quella sera a cena hanno allestito un tavolo sulla terrazza con fiori, candele, poltrone bianche e un bellissimo biglietto di auguri e ci hanno fatto cenare a lume di candele da soli. Dall'emozione ci siamo commossi e loro con noi!! Questo vuol dire essere passionevolmente professionali!
La cucina è ottima: tipica sarda con prodotti completamente genuini, porzioni abbondanti e bis assicurato. I piatti tutti gustosissimi sono preparati da un cuoco e una cuoca eccezionali, capaci di esaltare ogni sapore nei minimi particolari con estrema raffinatezza.
E non vogliamo dimenticare Tonino che con il suo lavoro si prende cura del verde e della piscina dell'hotel con estrema attenzione: piscina sempre pulitissima e piante e fiori da far invidia a un giardino botanico.

Complimenti a questi giovani ragazzi che con il loro impegno sono riusciti a trasformare in realtà la vacanza che noi sognavamo!
Anzi........la realtà qui è riuscita a superare anche il sogno!!
Provare per credere........!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Sono stato con mia moglie in questo bellissimo luogo a fine Giugno 2011. Colori e aromi della vera Sardegna. Suoni e paesaggi poetici di una campagna incontaminata a pochi km dal mare di Posada. E' di recente costruzione in stile sardo sia l'esterno che le camere e i bagni. Di notte silenzio assoluto, alla mattina dal balcone della camera entrano un'intenso profumo di erbe aromatiche e lo scampanio di mucche e pecore al pascolo. Ottima la cucina tipica sarda con carni e verdure saporite e genuine di produzione propria, porzioni abbondanti e bis assicurato. Accoglienza e grande simpatia dei proprietari sempre disponibili per qualsiasi richiesta e allegri in compagnia. E' il luogo ideale per trascorrere una vacanza in completo relax.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

L'albergo si trova in mezza collina a 5 minuti di macchina da belle spiagge pulite e mare cristallino.
L'accoglienza e la permanenza sono stati incantevoli così come l'ottima - ed abbondante - cucina di terra (pasta fresca, verdura, formaggi e carne prodotti dall'azienda agricola).
(Se gradite mangiare del buon pesce in ogni caso sapranno consigliarvi al meglio).
Le camere sono confortevoli e molto pulite, così come del resto le parti comuni ed il giardino. Pace e tranquillità inoltre ovattano l'atmosfera ed esaltano i profumi della Sardegna. Per chi vuole trascorre una vacanza rilassata e rilassante senza privarsi delle comodità e dell'estetica! Mirko e tutto lo staff hanno inoltre contribuito ad allietare il nostro soggiorno con simpatia e cortesia. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

ci sono stato con mia moglie dal 14.06.2011 al 21.06.2011 , all'inizio ero un po scettico perche le recensioni erano tutte ottime , comunque ci siamo fidati e ad oggi posso dire che e tutto vero , l'albergo e molto piu bello di quello che si vede dal sito e situato in aperta campagna ma dista 2 minuti di auto dal centro citta' ,per chi vuole scoprire la sardegna o come me ci va per la prima volta , questo albergo e in una posizione strategica perche ' in mezz'ora circa di auto si ariva al golfo di orosei , oppure ad olbia , noi abbiamo visitato almeno una quindicina di spiaggie tutte bellissime e tutte con colori e riflessi diversi .siamo riusciti a fare cio anche grazie all'organizzazione dell'albergo che tutti i giorni studiava per noi un percorso in base a quello che avevamo chiesto di voler visitare e poi per finire ci spiegavano le strade molto meglio di un navigatore . i primi giorni abbiamo trovato un altissima professionalita' soprattutto da parte della signora monica poi come per magia siamo diventati amici con tutti , cio non ha tolto nulla al servizio anzi siamo stati super coccolati soprattutto dal signor mirco ( il titolare) che ci ha fatto mangiare tante specialita ' e non ostante le porzioni di ottima qualita' e abbondanti ci chiedeva sempre se volevamo ancora altro e se ci fosse piaciuto .
tutta la struttura gode di un ottima pulizia e di una bella vista .
insomma se siete amanti del mare , della buona cucina , e della tranquillita' non vi resta altro che prenotare , sconsiglio vivamente la pensione completa ,per le loro porzioni e impossibile mangiare tutto , noi con cena e colazione , a pranzo riuscivamo al massimo a mangiare un po di frutta , e siamo di buona forchetta .
alla fine del soggiorno abbiamo deciso di portare a casa qualche souvenire , ma non i soliti . siccome quello che avevamo mangiato era tutto di loro produzone abbiamo deciso di comprare un bel po di formaggi e carni . ci torneremo sicuramente .

prisco & giulia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Maria Caderina Green Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maria Caderina Green Village

Indirizzo: Localita Predarva, 08020 Posada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Posada
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Posada
Categoria hotel:4 stella/e — Maria Caderina Green Village 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maria Caderina Green Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Village Posada
Maria Caderina Green Village Hotel Posada
Maria Caderina Green Village Posada, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Maria Caderina Green Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.