“ottimo rapporto qualità-prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Sollentuna
Salerno, Italia
“ottimo rapporto qualità-prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Abbiamo trascorso quattro notti in questo hotel davvero piacevole. Eravamo due famiglie con un adolescente ed un bambino di 10 anni a testa........in rapporto al prezzo pagato (poco più di 100 euro a notte a famiglia) abbiamo avuto due confortevoli camere composte da due stanze......la notte si dormiva senza alcun fastidio e/o rumore e la colazione era abbondante, varia nella scelta e negli orari.
L'albergo è situato strategicamente situato vicino alla stazione, nei pressi dell'uscita dell'autostrada (10 km da Stoccolma) e di fianco ad un bellissimo e fornitissimo centro commerciale...........insomma.....che volere di più????

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Highland Park, New Jersey
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

Abbiamo allungato le vacanze di due giorni e non abbiamo potuto rimanere nello stesso hotel, lo Scandic Hasselbacken, che era eccezionale. A Stoccolma era quasi tutto prenotato (a meno si fosse disposti a pagare 400 dollarri per una camera senza bagno privato) e abbiamo così optato per lo Scandic Star Sollentuna che si trova a 15 minuti a nord della città, in treno. Abbiamo pagato poco meno dell'Hasselbacken e, facendo un paragone, la camera era decisamente triste e i letti erano orrendi. Eravamo due adulti (sposati) e due ragazzini e ci hanno dato due letti gemelli e un divano con un letto a rotelle. Il divano non si poteva neppure aprire. Uno dei nostri figli ha dormito sul divano, l'altro sul letto a rotelle. Ci hanno detto che si trattava della loro camera più grande. Non hanno pulito la camera e, se la colazione a buffet non era male, questa veniva servita in un atrio triste e affollato. Il punto forte dell'hotel era la posizione, lungo una linea ferroviaria. In un paio di minuti si poteva arrivare alla fermata Sollentuna. I treni passano ogni 15 minuti e potrete raggiungere il centro molto rapidamente. Non consiglierei questo hotel. E' difficile credere che lo Scandic Hasselbacken e lo Scandic Star appartengano alla stessa catena... In quanto a qualità, erano diversi come il giorno e la notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Melbourne, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Ho trascorso di recente due notti in questo hotel per lavoro. La posizione era fantastica, proprio in centro e nei pressi delle fermate dei tour in nave. Le camere non erano enormi, ma pulite, ordinate e ben strutturate. La colazione era ottima e il personale non avrebbe potuto essere più disponibile: ci ha dato una mano a trovare la sede dell'azienda e ci ha consigliato cosa vedere. Anche il check-out è stato molto rapido. Ritornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Scandic Hotel Star Sollentuna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Hotel Star Sollentuna

Indirizzo: Aniaraplatsen 8, Sollentuna 19121, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Sollentuna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Sollentuna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Scandic Hotel Star Sollentuna 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Hotel Star Sollentuna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Hotel Star Sollentuna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.