“Ottimo locale.” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Poggio Berni
Fascia prezzo: USD 30 - USD 40
Descrizione: Gent.Mi Sig.ri non riesco a capire come poter cambiare alcune cose:Premetto che abbiamo inviato copia dell'atto di affitto d'azienda alla Vostra società inerente al cambio di gestione,inoltre vi informiamo che abbiato due pagine dedicate alla nostra attività,chiediamo pertanto di unire le due pagine:itre re ristorante e i tre re hotel essendo un'unica attività,fra l'altro è anche cantina /osteria con locale attiguo...e di cancellare tutte le recensioni che fanno riferimento alle precedenti gestioni,cioè antecedenti al 1° MAggio 2013Confidando nell'accettazione della presente richiesta e a disposizione per fornirvi qualsiasi documentazione ulteriore porgiamo cordiali salutiMaurizio SalvigniConsulente aziendale di "C'era una volta srl"
Santarcangelo di Romagna, Italia
“Ottimo locale.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Cenato di Lunedì sera con un'amica , abbiamo provato sia il pesce che funghi e formaggi.

Ottimo servizio , locale molto curato ed accogliente.

Soddisfatti dalla cucina , piatti curati sia dal punto di vista della presentazione che della ricerca del sapore .
Rapporto qualità prezzo nella media .

Visitato a Agosto 2014

Villamagna, Italia
“bellissima vacanza bis”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Anche quest'anno abbiamo soggiornato in questo albergo (2 adulti e 2 bambini) e confermo l'ottima accoglienza, camere molto gradevoli e buonissima cucina.

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Genova, Italia
“Un pezzetto di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare x quasi una settimana in questa splendida struttura insieme ai componenti della mia squadra di ballo. Non solo la location è incantevole ma anche particolarmente curata. Ottima accoglienza e disponibilità, camere ben organizzate e pulite, ristorazione di buon livello. La vista che si gode da queste terrazze è mozzafiato e il relax assicurato.

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Genova, Italia
“per una settimana tutti re”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Siamo una scuola di ballo che ha partecipato recentemente ai campionati italiani a rimini,
circa una ventina di persone nel periodo luglio 2014. La mia recensione non può essere che
positiva. Noi giriamo molto per la ns passione quindi abbiamo alloggiato in diversi hotel ma tutti rigorosamente quattro stelle. Bello il posto dove è sito l'hotel, silenzio e tanto verde, tanta disponibilità e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel.E credetemi si mangia benissimo ad un prezzo ottimo. Qualità e quantità, questo ci ha fatto trascorrere una settimana all'insegna della
serenità sportiva.....ps,,abbiamo anche vinto i campionati quindi il prossimo anno ci torniamo, promesso. Grazie ed a presto

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Posto strepitoso ma nn pulito”
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Il posto e' veramente bello e si mangia in modo discreto, ma la pulizia purtroppo lascia a desiderare! Capello nel piatto! Stesso problema nell'hotel annesso, camere molto carine ma nn pulite in modo adeguato. Grossissimo peccato, potrebbe essere un gran posto. Gatti che girano ovunque.

maurizio s, Responsabile relazioni pubbliche alle I Tre Re, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2014
Gent.mo,ringraziamo per la Sua recensione e ci permettiamo di esprimere il nostro parere in merito a ciò che Le è successo...
Prima di tutto ci permettiamo di evidenziare che nessuno dei nostri operatori in cucina ha i capelli,che il colpevole che Lei ha trovato era di circa sei cm e nero,nessuno del nostro personale ha capelli corrispondenti a quello da Lei individuato..
Lei ha mangiato in giardino in una serata ventilata e non mi sento di escludere che possa essere questo il motivo,così come qualche foglia sul terrazzo,siamo pieni di alberi e boschetti....
C'erano due soluzioni:rifarle il piatto o offrirle il pasto in segno di scuse...
Abbiamo preferito rifare il piatto anche per non farLe mancare la pietanza richiesta e dopo aver appoggiato la sua in un tavolo bene in vista(al fine di non creare dubbi) Le è stato portato una nuovo piatto...
Gatti? effettivamente ci sono alcuni gatti del vicinato che girano sul prato o prendono il sole sulle colonne,difficilmente si possono cacciare,ma stanno ben lontano da qualsiasi zona della struttura,mentre all'interno c'è una gattina ,che l'assicuro risulta la più fotografata dai nostri clienti,molti mandano le prenotazioni chiedendo di Lei,inoltre il nostro hotel è Dog friendly e preferiamo perdere un cliente anzichè eliminare Caterina...o non accettare ospiti con piccoli animali al seguito..
Per quanto riguarda la pulizia generale il Suo punto di vista è esattamente il contrario del 94% di nostri ospiti,ma lo inseriremo nell'altro 6% e cercheremo sicuramente di migliorarlo...
Grazie per averci dedicato una pausa della Sua giornata...
Flli Salvigni

Gli utenti che hanno visto I Tre Re hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci I Tre Re? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Re, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.