“Una cena scarsa.” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 8 ristoranti a Poggio Berni
Fascia prezzo: USD 30 - USD 40
Descrizione: Gent.Mi Sig.ri non riesco a capire come poter cambiare alcune cose:Premetto che abbiamo inviato copia dell'atto di affitto d'azienda alla Vostra società inerente al cambio di gestione,inoltre vi informiamo che abbiato due pagine dedicate alla nostra attività,chiediamo pertanto di unire le due pagine:itre re ristorante e i tre re hotel essendo un'unica attività,fra l'altro è anche cantina /osteria con locale attiguo...e di cancellare tutte le recensioni che fanno riferimento alle precedenti gestioni,cioè antecedenti al 1° MAggio 2013Confidando nell'accettazione della presente richiesta e a disposizione per fornirvi qualsiasi documentazione ulteriore porgiamo cordiali salutiMaurizio SalvigniConsulente aziendale di "C'era una volta srl"
Riccione, Italia
“Una cena scarsa.”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Io e mia moglie siamo capitati nel locale per i 25 anni di matrimonio un mercoledì sera. Non ci è stato possibile cenare nel ristorante ed abbiamo dovuto restare nella tavernetta, pittoresca ma senza finestre. In personale è stato informale ma gentile. Buone le tagliatelle al ragù. Lasagne e secondi tiepidi. Quantità scarsa. Una buona cena ma non "particolare" come desideravamo. Sono uscito con la fame e siamo andari a farci un dolce altrove (la scelta era scarsa, volevo saziarmi e completare la serata in bellezza). Nella media, non lo consiglierei.

• Visitato a Aprile 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
maurizio s, Responsabile relazioni pubbliche alle I Tre Re, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2014
Gent.mo,prima di tutto La ringrazio per aver preferito I TRE RE per la Sua cena e abbia deciso di scrivere la Sua prima recensione proprio per noi,purtroppo rimango basito per il Suo rammarico:
sono il consulente aziendale e il mio lavoro consiste nell'ottimizzare spazi ,orari e proposte della struttura.
Come Lei saprà tutti i locali effettuano una giornata di riposo,di questi tempi anche due,la nostra scelta è quella comunque di offrire un posto di ristoro "sempre",365 giorni all'anno ,pranzo e cena,dando la possibilità ai nostri collaboratori di effettuare i giusti turni di riposo..ciò significa secondo noi rispetto verso coloro che magari non avendo trovato il numero di telefono non si siano curati di chiamare in anticipo prenotando il tavolo,anche se per un avvenimento così importante(il 25°) dovrebbe essere abbastanza normale.
Questa scelta di aprire al pubblico comunque uno dei due locali,va nel rispetto sempre dell'ospite,sinceramente ci sembra stonato rimandare altrove coloro che hanno percorso tanti km,ed è per questo che nei primi giorni della settimana l'osteria Zaplet oltre ad occuparsi dei tanti ospiti dell'hotel riceve chi come Lei , arriva senza prenotare,magari non avrà finestre,ma è comunque dotata di ampio ingrasso,e grande vetrata sul giardino dell'hotel,è una costruzione storica,con un arredo medioevale,particolarmente accattivante,accogliente e sicuramente molto intimo..chi prenota invece viene informato dai nostri collaboratori quale sala è aperta,i vari orari,i giorni di apertura ecc...dando loro la possibilità di scegliere se venire o rimandare....
Al Suo arrivo Le sono stati consegnati due menù,uno con i piatti dell'osteria(rustici e di cucina popolare,contadina di ispirazione medioevale) e il menu del ristorante,,con i piatti di rivisitazione territoriale con carne e pesce...una lista dei vini con circa cento referenze,per quanto riguarda il dolce,avere in lista 8 dessert in un menu e 4 nell'altro,che spaziano dal freddo al caldo,al morbido,alla frutta,e al rustico non lo ritengo insufficente,ma sono comunque pareri,difficilmente posso pensare che nessuno proprio nessuno potesse attirare la Sua attenzione....
Per quanto riguarda il servizio Gentile ed informale,ritengo sia esattamente quello che deve essere,gentilezza e discrezione,quando il cliente diventa un 'ospite fisso ed entra in confidenza,magari si può anche passare alle battute e alle pacche sulle spalle,nel Suo caso un servizio gentile ed informale unito alla discrezione,sono convinto che fosse il più adatto ,di sicuro quello che vogliamo....
Per ultimo tengo ad informarla che molto probabilmente qualora Lei ci rendesse onorati di una Sua ulteriore visita,potrebbe trovare i locali aperti in maniera inversa,in quanto dalla prossima settimana il ristorante si trasferirà sul terrazzo panoramico e l'osteria si appresterà alla chiusura estiva,mi auguro in quel caso che non ci siano questa volta troppe finestre a disturbare la Sua prossima ricorrenza...

Il 78% consiglia
Cesenatico, Italia
“Particolarmente suggestivo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2014

In viaggio per la valle del Marecchia con alcuni amici un sabato sera ci siamo fermati incuriositi in questo locale particolarmente accattivante,posto su un'altura e illuminato come un monumento.
L'ingresso come recita il cartello sull'entrata è dall'hotel annesso e quando si apre la porta appare una cantina meravigliosa in sasso e mattoni piena di grandi botti,affascinante nel suo genere..
Siamo andati al ristorante al piano superiore,elegantissimo e panoramico con un grande camino acceso,ma abbiamo chiesto di poter cenare in cantina ,perchè ci sentivamo più a nostro agio..
Ci è stato permesso comunque di scegliere sia dal menu del ristorante che da quello dell'osteria,abbiamo optato per un misto,tortelli alle verdure,gnocchi all'ambra,piccione e grigliata di mora,come dessert un semifreddo al lime e ananas e uno al miele d'acacia..
SUperiori i primi in confronto ai secondi,dolci molto validi,soprattutto i dolcetti rustici(offerti)con una torta al cioccolato senza farina da urlo...
Il servizio curato da due ragazzi giovanissimi,(alla fine abbiamo scoperto che sono i titolari)è cordialissimo e familiare....

• Visitato a Gennaio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
RICCIONE
“Maurizio una certezza....”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

Conoscevo gia' lo chef Maurizio ai tempi del Ristorante Casali di Cesena in occasione delle partite del Cesena Calcio, appena ho saputo del ritorno alle origini non ho resistito.
Siamo stati ieri sera in occasione dell'anniversario dei miei suoceri, sformatino di porcini, cappelletti in brodo, lasagnette bianche, ravioli mille colori. tutto davvero buono. Abbiamo cenato nella cantina ambiente davvero bello, elegante e intimo. Consigliato vivamente.

• Visitato a Febbraio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2014

Mi ha portata in questo ristorante il mio ragazzo, è stata una piacevole sorpresa. Le pietanze erano buone e l' ambiente famigliare. Da perfezionare qualche particolare, come la porta della cucina che da sulla sala del ristorante. Molto bella l' osteria al piano sottostante. Consigliato.

• Visitato a Febbraio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna, Italy
“Bella "riscoperta"”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2013

Erano oltre dieci anni che non tornavo in questo meraviglioso locale!
Saputo dell'ennesimo cambio di gestione e della nuova conduzione familiare ho deciso di fare un salto nel passato.....................e direi che l'idea è stata ottima!
La location è da favola, c'è la possibilità di scegliere fra osteria e ristorante!!!!
Noi abbiamo optato per la prima soluzione. Ambiente rustico fra le gigantesche botti.....servizio veloce e cortese e la decina di piatti disponibili buoni e abbondanti. Prezzo modestissimo!
Ne vale davvero la pena e ci tornerò prestissimo..................

• Visitato a Dicembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I Tre Re hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini
Poggio Berni, Provincia di Rimini

Conosci I Tre Re? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Re, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.