“Qualità e cortesia in Romagna” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto I Tre Re ai Preferiti
I Tre Re
4.0 su 5 Hotel   |   Via F.lli Cervi 1, 47824 Poggio Berni, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Poggio Berni
“Qualità e cortesia in Romagna”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per un weekend di relax in Romagna abbiamo scelto il primo entroterra, fuori dal caos. Ed abbiamo fatto benissimo, perché a I tre re abbiamo avuto un trattamento principesco. Ben arredata, spaziosa e pulitissima la stanza (come le altre, intitolata ad un re), silenziosa come ci si può aspettare da una struttura su una collina; di gusto e confortevoli gli spazi comunu; bello il panorama che spazia fino al mare. Cortesissimi e professionali i gestori e gli addetti. Ricca la colazione. Un'esperienza da ripetere, ma stavolta gustando anche la cucina.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

vignate
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2015

Siamo stati ospiti della struttura nel week end pasquale e il trattamento e i servizi dell’hotel I Tre Re ci hanno fatto dimenticare il brutto tempo. Abbiamo riposato benissimo camera pulitissima e letto super confortevole con vista sulla collina e tanto tantissimo silenzio.
I proprietari sono persone disponibilissime, trasmettono tanta passione e ci hanno fatto sentire come a casa nostra insieme al nostro compagno peloso di 40 kg trattato come un ospite di riguardo. Abbiamo cenato nel loro ristorante e siamo stati serviti con molta professionalità e accuratezza , servizio impeccabile e qualità e quantità delle portate superlativa.
Alla fine il conto è stato molto onesto e al di sotto di quanto ci aspettavamo.
Ricordo con tanta nostalgia le colazioni con torte e biscotti fatti in casa assaporate guardando il bellissimo panorama riminese dalle ampie e luminose vetrate.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

Ideale posizione, tra San Marino e Rimini, struttura stupenda, noi abbiamo soggiornato nella camera "Matilde di Canossa", stanza non molto spaziosa ma ben arredata e pulita. Personale cortese e il responsabile in particolare. Ci ha dato utili notizie sui dintorni da visitare e si è anche premurato di telefonare per prenotarci una visita a Santarcangelo. Tre giorni fantastici, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Misano Adriatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Un angolo di paradiso in romagna, ho pernottato qui con il mio ragazzo, le stanze sono curate nei minimi dettagli, inoltre gode di un buonissimo ristorante in cui si possono trovare piatti sempre nuovi e ricercati. La receptionist è molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Invitato per una cena fra vecchi amici sono rimasto favorevolmente sorpreso dal locale curato nei minimi particolari, l'accoglienza del titolare pur non conoscendo ci è stata ottimale mantenendo sempre la giusta discrezione. Il menù che avaria fra carne e pesce si è rivelato un'offerta molto particolare e curata specie nella ricerca da avvicinare a prodotti del territorio. Abbiamo optato su consiglio del titolare per un misto mare e monti, piatti veramente curati e dai sapori ben definiti ma sempre ben legati fra di loro. La cantina di ottima qualità si fa rispettare e la preparazione in merito del sommelier di alto livello. Petrov po non abbiamo avuto la possibilità di assaggiare i dolci , molto particolari dalla carta propostaci in quanto nel nostro stomaco lo spazio era terminato, ottimi caffè e di estivo offerto il tutto ad un giusto prezzo. Che dire posso sicuramente candeggina re questo locale e sicuramente ci torneremo presto.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Torno a parlare dei TRE RE di Poggio Berni in questa occasione per una breve vacanza con la famiglia, perciò fuori dell' ambito del viaggio di lavoro.
il risultato a dir poco ECCEZIONALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da restare senza parole. Se il servizio per il viaggio di lavoro e molto buono per la famiglia è superlativo, la camera in tre persone ci si sta alla grande, la colazione è ottima e abbondante anche per i bambini più delicati essendoci di tutto.
La pulizia delle stanze è eccellente cosa trovata non molte volte negli hotel anche più blasonati.
Se vi posso consigliare un punto base per delle uscite culturali a :
San Marino
San Leo
Gradara
Loreto
Offagna
ecc...

soggiornate in questo hotel e non mancate di fermavi a cena una cosa deliziosa e questo ve lo dice una buona forchetta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Che dire .... un posto incantevole, camere deliziose, curate nei minimi particolari, ottimo ristorante dove puoi rilassarti anche se non sei in compagnia... i proprietari... persone squisite che ti fanno sentire veramente a casa .... disponibilità e cortesia sono la chiave magica ...grazie e nonostante il periodo .... dicembre è stato un soggiorno veramente piacevole ....Fulvia Trappolin

Consiglio sulle camere: Non posso esprimere giudizio in quanto è la prima volta
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci I Tre Re? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Re

Indirizzo: Via F.lli Cervi 1, 47824 Poggio Berni, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Poggio Berni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Poggio Berni
Categoria hotel:4 stella/e — I Tre Re 4*
Hotel di nuova e recente ristrutturazione. In posizione strategica al centro di un territorio turistico,per gli amanti del Golf e Business, di notevole interesse... A 10 chilometri dall'Ente Fiera di Rimini a 10 chilometri dal Rimini golf a Villa Verucchio,vicinissimo a Santarcangelo di Romagna, Verucchio, Torriana, Montebello,San Marino e San Leo. Nel periodo estivo anche zona al mare di fronte al Grand Hotel nella zona più esclusiva di Marina Centro. Bike & golf Hotel,servizio lavanderia,Servizio massaggi su prenotazione, servizio navetta per i principali Enti fieristici e Aereoporti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Re. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tre Re Poggio Berni
Ristorante Tre Re Poggio Berni
i Tre Re Hotel Poggio Berni
Poggio Berni Hotel Tre Re
Hotel Tre Re Poggio Berni
Poggio Berni Tre Re
I Tre Re Poggio Berni, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Re, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.