“Ottimo hotel,personale educato e servizi eccellenti!!” 5 su 5 stelle

Sant'Angelo Resort & Spa
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Resicco 11, 80050 Pimonte, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pimonte
friuliveneziagiulia
“Ottimo hotel,personale educato e servizi eccellenti!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Questa località è stata la nostra base per il matrimonio di un amico ad Amalfi.
L'hotel è situato appena fuori dal paese e quindi è di una tranquillità assoluta.
Abbiamo alloggiato nella struttura nuova ed eravamo in due in una tripla;lo spazio non mancava di certo!!
Camere sempre pulite con cambio biancheria giornaliero.
La nostra terrazza si affacciava sui colli e si scorgeva anche il mare davanti a Castellamare di Stabia.
Piscina a disposizione anche fuori orario e ampio parcheggio di fronte all'hotel.
Personale sempre gentile e disponibile.
Abbiamo cenato in hotel la sera prima della partenza ed è stata una cena sublime.
Ai golosi di dolce consiglio vivamente una delizia al limone...non ve ne pentirete affatto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'Hotel di per sè ......ma il ristorante è una ocsa strepitosa. Un servizio impeccabile, una qualità eccezionale ed un menu eccellente che hanno veramente fatto la differenza facendo eventualemnte dimenticare anche qualche pecca !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

hotel confortevole pulito con personale molto gentile tranquillo e si mangia molto bene piscina un po' piccola ma confortevole

Eboli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Albergo situato a pochissimi KM dalla capitale della Pasta, Gragnano. Ottima anche la posizione per raggiungere Vico e Sorrento.
Il ristorante è veramente di altissima qualità, il tutto servito da un personale cordiale e favoloso.
La piscina esterna è tenuta benissimo, la Spa è piccola ma accogliente.
Il personale è stato sempre a nostra disposizione cercando di venire incontro ad ogni nostra esigenza.
Le stanze sono il punto debole della struttura.
Noi abbiamo usufruito della depandance che purtroppo risulta un pò obsoleta nei servizi.
La camera era non male, il bagno un pò antiquato e fatiscente.
La Tv era davvero antica e mancava il frigobar, che in questi periodi sarebbe davvero ideale.
Ovviamente la natura circostante rende il tutto particolarmente rilassante.
Fortunatamente si sopperiva alla mancanza del frigo con la consegna in camera di bottiglie, anche solo di acqua, sempre in cestello con ghiaccio.
Il giudizio complessivo resta molto buono con la speranza che i lavori di ristrutturazione rendano le stanze più moderne e confortevoli.

3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Se volete passare un week end in costiera amalfitana senza spendere uno sproposito l'hotel SantìAngelo può essere un'idea. Lasciate stare il fatto che dichiari una spa e concentratevi solo sul pernottamento. La posizione è a circa 28 km da Amalfi ed un 40/50 da Sorrento e quindi ci vuole per forza una macchina. Sono stato due notti con il coupon Poinx e devo dire che mi sono trovato bene. C'è da dire che avendo letto le recensioni negative ho chiesto la stanza nella struttura principale. Sarò stato fortunato ma la stanza è risultata confortevole con un bagno ampio e balcone con vista panoramica. Nel coupon era compresa una cena (dall'antipasto al dolce a scelta tra 3 alternative pesce e carne) che è risultata soddisfacente sia nella scelta che nella qualità. L'albergo è fondamentalmente agganciato a tour operator e lavora con gruppi. Questo è il neo perchè i gruppi si muovono molto presto la mattina e fanno rumore svegliando tutti. Se siete mattinieri quindi questo non è un problema (per me che volevo prendermela comoda è stato un fastidio). La Spa è la piscina sono un proforma: la piscina è piccolissima la spa carina ma da manutenere. Insomma nel complesso esperienza buona ma dovete considerare l'hotel come un punto di appoggio. Nota di apprezzamento: Il personale è molto gentile

Francavilla Fontana, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Da esperto viaggiatore dico che mi sono capitate esperienze curiose ma questa è da annoverare tra le più negative avute sinora. Da premettere che io e mia moglie sappiamo adattarci alle situazioni più disparate ma questa volta è stato sconcertante. Eravamo in possesso di un coupon e nonostante avessimo prenotato diversi mesi prima ci è stata assegnata la stanza nella dependance degli orrori. Ma per avere una camera decente nella struttura principale cosa bisogna fare? Le stanze erano lugubri e in stato di completo
abbandono. L'unica cosa nuova era l'ascensore perchè credo stessero cominciando le operazioni di ristrutturazione. Wellness e cena sono state servite nel fabbricato decente. Nonostante la gentilezza del direttore in persona e del personale della struttura nel trattamento benessere non hanno recuperato nella onestà e dignità. La cena servita è stata invece ottima con servizio al tavolo lodevole: qualche punticino in più per evitare il voto vicino allo zero.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pimonte

Caserta, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Camere depandance obrobbiose, sporche, lenzuola infettate da macchie di sangue, bagno senza luce, porta che non si chiude, uno spettacolo raccapricciante! non andateci nemmeno se fosse l'ultima stanza al mondo xke si prendono malattie serie, ci sono anche scarafaggi, e non sto scherzando! io ho preferito andarmene via e dormire in macchina!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pimonte
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
Hotel Montuori
Hotel Montuori
N. 1 di 2 a Pimonte
4.5 su 5 stelle 48 recensioni

Conosci Sant'Angelo Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant'Angelo Resort & Spa

Indirizzo: Contrada Resicco 11, 80050 Pimonte, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pimonte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pimonte
Categoria hotel:3 stella/e — Sant'Angelo Resort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant'Angelo Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Pimonte
Sant'angelo Resort And Spa
Sant'angelo Hotel Pimonte
Sant'Angelo Resort & Spa Pimonte, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Sant'Angelo Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.