“ottima cucina” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Pimonte
napoli
“ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

hotel confortevole pulito con personale molto gentile tranquillo e si mangia molto bene piscina un po' piccola ma confortevole

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Eboli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Albergo situato a pochissimi KM dalla capitale della Pasta, Gragnano. Ottima anche la posizione per raggiungere Vico e Sorrento.
Il ristorante è veramente di altissima qualità, il tutto servito da un personale cordiale e favoloso.
La piscina esterna è tenuta benissimo, la Spa è piccola ma accogliente.
Il personale è stato sempre a nostra disposizione cercando di venire incontro ad ogni nostra esigenza.
Le stanze sono il punto debole della struttura.
Noi abbiamo usufruito della depandance che purtroppo risulta un pò obsoleta nei servizi.
La camera era non male, il bagno un pò antiquato e fatiscente.
La Tv era davvero antica e mancava il frigobar, che in questi periodi sarebbe davvero ideale.
Ovviamente la natura circostante rende il tutto particolarmente rilassante.
Fortunatamente si sopperiva alla mancanza del frigo con la consegna in camera di bottiglie, anche solo di acqua, sempre in cestello con ghiaccio.
Il giudizio complessivo resta molto buono con la speranza che i lavori di ristrutturazione rendano le stanze più moderne e confortevoli.

3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Se volete passare un week end in costiera amalfitana senza spendere uno sproposito l'hotel SantìAngelo può essere un'idea. Lasciate stare il fatto che dichiari una spa e concentratevi solo sul pernottamento. La posizione è a circa 28 km da Amalfi ed un 40/50 da Sorrento e quindi ci vuole per forza una macchina. Sono stato due notti con il coupon Poinx e devo dire che mi sono trovato bene. C'è da dire che avendo letto le recensioni negative ho chiesto la stanza nella struttura principale. Sarò stato fortunato ma la stanza è risultata confortevole con un bagno ampio e balcone con vista panoramica. Nel coupon era compresa una cena (dall'antipasto al dolce a scelta tra 3 alternative pesce e carne) che è risultata soddisfacente sia nella scelta che nella qualità. L'albergo è fondamentalmente agganciato a tour operator e lavora con gruppi. Questo è il neo perchè i gruppi si muovono molto presto la mattina e fanno rumore svegliando tutti. Se siete mattinieri quindi questo non è un problema (per me che volevo prendermela comoda è stato un fastidio). La Spa è la piscina sono un proforma: la piscina è piccolissima la spa carina ma da manutenere. Insomma nel complesso esperienza buona ma dovete considerare l'hotel come un punto di appoggio. Nota di apprezzamento: Il personale è molto gentile

Francavilla Fontana, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Da esperto viaggiatore dico che mi sono capitate esperienze curiose ma questa è da annoverare tra le più negative avute sinora. Da premettere che io e mia moglie sappiamo adattarci alle situazioni più disparate ma questa volta è stato sconcertante. Eravamo in possesso di un coupon e nonostante avessimo prenotato diversi mesi prima ci è stata assegnata la stanza nella dependance degli orrori. Ma per avere una camera decente nella struttura principale cosa bisogna fare? Le stanze erano lugubri e in stato di completo
abbandono. L'unica cosa nuova era l'ascensore perchè credo stessero cominciando le operazioni di ristrutturazione. Wellness e cena sono state servite nel fabbricato decente. Nonostante la gentilezza del direttore in persona e del personale della struttura nel trattamento benessere non hanno recuperato nella onestà e dignità. La cena servita è stata invece ottima con servizio al tavolo lodevole: qualche punticino in più per evitare il voto vicino allo zero.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Pimonte

Caserta, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Camere depandance obrobbiose, sporche, lenzuola infettate da macchie di sangue, bagno senza luce, porta che non si chiude, uno spettacolo raccapricciante! non andateci nemmeno se fosse l'ultima stanza al mondo xke si prendono malattie serie, ci sono anche scarafaggi, e non sto scherzando! io ho preferito andarmene via e dormire in macchina!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un paio di week end in quest’ albergo, e siamo sempre stati ospitati nella struttura centrale, quindi non conosciamo la dependance. La prima volta arrivammo in un caldo pomeriggio di settembre, e rinfrescarci nella piccola, ma graziosa piscina, al riparo di rilassanti fronde, fu davvero una bella esperienza.
L’ Hotel si trova a Pimonte, a 500 m. sul livello del mare, e, pur non essendo vicinissimo, rappresenta un ottimo “trampolino di lancio” per la costiera amalfitana o sorrentina. Questa piccola oasi di pace col suo ampio parcheggio, e la quiete dei Monti Lattari, sono l’ ideale contrappunto all’ elegante caos delle vicine località turistiche.
La spa (esterna) è piccola, ma accogliente; le stanze comode e pulite e il personale cortese, attento e disponibile.
Una particolare nota di merito, però, crediamo debba essere destinata al ristorante, dove siamo tornati altre volte; il sito dell’ hotel recita: “Un'attenta valorizzazione dei prodotti del territorio si fonde con la creatività degli Chef, che propongono alcune delle migliori ricette della tradizione culinaria mediterranea e campana in particolare.” Secondo noi, è proprio così!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

siamo stati in questa struttura ad agosto scorso per l'acquisto di un'offerta con groupon.
In realtà l'hotel è costituito da 2 strutture, una moooolto fatiscente e un'altra principale. Per fortuna noi eravamo in quella centrale. Le camere erano carine ma non pulitissime; il centro spa piccolino ma funzionale e grazioso; la piscina piccola ma carina...peccato che per le sdraio (a pagamento) al sole c'è veramente molto poco spazio.
Il ristorante a prezzi poco modici offriva cibo di discreta qualità ma con poche possibili scelte per gli ospiti.
é in mezzo alle montagne, quindi non aspettatevi viste sulla costiera (come fanno credere nella descrizione)....infatti da alcune stanze, tra cui la nostra, si può solo ammirare il golfo di Napoli in lontananza.
Tutto sommato un soggiorno piacevole e rilassante...

Conosci Sant'Angelo Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sant'Angelo Resort & Spa

Indirizzo: Contrada Resicco 7, 80050 Pimonte, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pimonte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pimonte
Categoria hotel:3 stella/e — Sant'Angelo Resort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Venere, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant'Angelo Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Pimonte
Sant'angelo Hotel Pimonte
Sant'angelo Resort And Spa
Sant'Angelo Resort & Spa Pimonte, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Sant'Angelo Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.