“Occhiobello” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Occhiobello
Pieve di Cadore, Italia
“Occhiobello”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Camera tripla accettabile però puzzava di fumo.Al momento della prenotazione non ci hanno chiesto se volevamo una stanza non fumatori.Personale alla reception "musone" e freddissimo,prima colazione così così, per essere servito ho dovuto andare ad ordinare sulla porta della cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

L'hotel è comodissimo da raggiungere e strategicamente perfetto per visitare Ferrara, il delta del Po e prossimamente il nuovo complesso outlet che sorgerà vicinissimo. Pulito ed essenziale con rapporto qualità prezzo corretto. Unica pecca la colazione. Piccoli vassoi di salato che finivano in fretta e pane mai sufficiente a l bisogno. Credo che questo dipenda dalle cameriere di sala che prese dalle loro cose poco badavano alle esigenze della clientela. Nessuna di loro ha chiesto se avessimo il piacere di avere un caffè o altro. Da rivedere!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Asti
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo pernottato una notte all'Unaway di Occhiobello per dividere un viaggio lungo, infatti abbiamo scelto l'albergo soprattutto per la posizione strategica a pochi metri dall'autostrada. Arrivati alla struttura alle 2 di notte siamo stati accolti con cordialità dallo staff che ci ha indicato le camere ed altri dettagli. Camere spaziose, effettivamente non troppo insonorizzate ma comunque gradevoli, con un ampio bagno completo di ogni confort. Ci è piaciuta la possibilità di scegliere la tipologia di cuscino tra quattro modelli differenti, la pulizia della camera e la cortesia del personale. La colazione non era eccezionale, ma comprendeva sia dolce e salato di discreta qualità per cui non sarebbe giusto lamentarsi. Nel complesso promuoviamo appieno la struttura e se dovessimo ricapitare in zona sicuramente penseremmo a questa come base logistica per i nostri spostamenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

E' il terzo anno che soggiorno all'Unaway di occhiobello e sono sempre rimasta abbastanza soddisfatta del mio soggiorno.Le camere sono molto spaziose e confortevoli ma non ben insonorizzate...alle 07:00 del mattino si cominciano a percepire i primi rumori provenienti dai corridoi e dalle stanze vicine.Arredamento relativamente recente e in buone condizioni,pulizia abbastanza buona...nota negativa: la moquette al pavimento.Bagno molto spazioso con box-doccia enorme, sanitari in buone condizioni ma telo bagno e asciugamani in stoffa.
In generale le condizioni della camera sono buone mancherebbero delle opere di manutenzione o ristrutturazione annuali come l'intonaco alle pareti , pulizia della moquette o pulizia di fondo dei bagni...la pulizia superficiale si vede che viene effettuata ma manca quella importante...non è molto carino trovarsi in un 4 stelle con le stalattiti di calcare che pendono dal rubinetto... .
Colazione molto abbondante e con ampissima scelta fra dolci e salato, qualità del cibo offerto molto buona.
Parcheggio ampissimo che è in grado di ospitare tutti gli ospiti presenti, posizione tranquilla e silenziosa, facile da raggiungere a qualche centinaio di metri dall'uscita del casello autostradale.
Personale professionale e cordiale.
In conclusione soggiorno senza gloria ne infamia , in ogni caso mi sento comunque di consigliarlo per chi è di passaggio e necessita di una base di appoggio alle porte di ferrara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
UnaOcchiobello, Direttore alle UNAWAY Hotel Occhiobello, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile sig.ra Martina, la ringrazio per la segnalazione,

stiamo in effetti effettuando una serie di pulizie di fondo tese a migliorare alcuni aspetti, in particolare i problemi ai rubinetti che ci segnala; purtroppo l'acqua della zona è molto calcarea e nonostante abbiamo installato una macchina che purifica l'acqua non riusciamo a eliminare il problema del calcare.
Cogliamo comunque l'occasione per annotare gli spunti che ci ha segnalato e per migliorare la qualità generale.
Torni a farci visita e sono certo che non troverà più di questi problemi.
Un cordiale saluto
campania
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Spesso durante i miei viaggi mi sono fermato per spezzare il tragitto una notte in questo hotel. E'situato vicino all'uscita dell'autostrada, ma in posizione tranquilla e silenziosa, con ampio parcheggio gratuito. Le camere sono piuttosto spaziose, moderne e pulite, ma non certo lussuose. I bagni sono nuovi,e con comoda doccia. La prima colazione è di tipo continentale, ma di buona qualità Normalmente si trovano ottime offerte per il pernottamento, quindi anche i prezzi sono invitanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Questo week end l'abbiamo dedicato al Carnevale di Venezia e ad una breve escursione a Ferrara.
Avendo partecipato ad un tour organizzato, non so dirvi i costi dell'hotel dove abbiamo pernottato, posso solo esprimere un parere.
L'Hotel è sito a pochi kilometri da Ferrara, in una zona tranquilla, benchè servita, ed ha camere molto confortevoli, pulite, insonorizzate e complete di tutto. Il personale è gentile e riservato.
Il ristorante è distaccato, ma praticamente di fronte all'hotel, ed abbiamo gustato un'ottima cucina regionale, con ottimo vino, il tutto servito da personale professionale ma cordiale.
Il nostro soggiorno è stato breve, ma sufficiente per avere un'idea positiva di quest'albergo.
Consiglio senz'altro, a chi dovesse villeggiare in zona, la permanenza in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Molto vicino a Ferrara. Hotel pulito, piacevole e confortevole. Camere belle, spaziose e silenziose. Posizione molto comoda con l'autostrada.
Il personale è molto disponibile e cortese con un'ospitalità "all'italiana".
Nel ristorante adiacente la cucine è tipica e di buona qualità.
In generale lo consiglio a chiunque si trovi nelle vicinanze, anche perché ha un buon rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
UnaOcchiobello, Direttore alle UNAWAY Hotel Occhiobello, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
La ringrazio, facciamo del nostro meglio per poter far sentire l'ospite coccolato come a casa propria. Torni a farci visita, e cercheremo di sorprenderla con le ultime novità.
Un cordiale saluto

Conosci UNAWAY Hotel Occhiobello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNAWAY Hotel Occhiobello

Indirizzo: Via Eridania - 36, 45030 Occhiobello, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Occhiobello
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Occhiobello
Categoria hotel:4 stella/e — UNAWAY Hotel Occhiobello 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNAWAY Hotel Occhiobello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Unaway Hotel
Unaway Occhiobello
Unaway Albergo

Se siete i proprietari o gestori di UNAWAY Hotel Occhiobello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.