“Ottimo rapporto qualita'/prezzo ed estrema cortesia” 5 su 5 stelle

Grotta Cilicia B&B
via pastore, 70015 Noci, Italia   |
Classificato al n.9 di 24 B&B / Pensioni in Noci
ancona
“Ottimo rapporto qualita'/prezzo ed estrema cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

anche se la posizione non e' il massimo, la struttura e' nuova e molto accogliente. La cortesia dei padroni di casa e' estrema e Noci e' un ottima base per i paesi vicini, come Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, nonche' per Matera e Ostuni.
Direi una vacanza da non perdere nella bellissima Puglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato varie volte in questo B&B ed ho avuto la fortuna di poter soggiornare nelle varie strutture del quale composto. Dalla classica architettura che caratterizza tutte le masserie delle Murge alle nuove strutture di ultima realizzazione questo B&B offre comunque tutti i comfort per poter soggiornare in comodità e soprattutto in tranquillità data dalla sua posizione ad un passo dal centro abitato. La cura dei dettagli non è data al caso ma ad una attenta e scrupolosa ricerca che costantemente i gestori, Anastasio e Sara, curano personalmente. Squisite le ciambelle della signora Sara ed un servizio degno di un 5 stelle lusso. La pulizia è giornaliera e maniacale. Lo consiglio e sicuramente ci torneró!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Acquaviva delle Fonti, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte nel B&B Grotta Cilicia a Noci. Il punto in cui è ubicata la struttura è sicuramente interessante poichè è decentrato dal centro quanto basta per essere immersi nella natura ma non è isolato. considerando il periodo non proprio di alta stagione la struttura era piena e ben curata. Le stanze sono molto grandi e pulite..unica pecca forse è il non aver attrezzato il bagno con nient'altro che asciugamani...magari anche solo una cuffietta per la doccia sarebbe stata utile. La colazione è semplice, non c'è la possibilità di scegliere tra molte leccornie..però quelle presenti erano tutte di ottima qualità. Il proprietario è stato gentilissimo e socievole.Per il suo rapporto qualità/prezzo lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

è un pò difficile scrivere una recensione per una struttura a 150mt dalla mia casa natale.
Non vivo più in questo paese del sud-est barese da diversi anni, e ogni qual volta torno dalle mie parti amo far vedere queste meraviglie ai miei amici provenienti da qua e la in giro per il mondo...
Qualche giorno fa ho scelto questo B&B...ho alloggiato nel trullo.
Dire stupendo, curato in ogni minimo dettaglio e accogliente è dir poco.
Il tutto è talmente in linea con la tradizione e con tutto quello che c'è intorno che è stato difficile andar via...per non parlare del cielo stellato che si ammirare dato che questo b&b sorge a poco più di 300mt dal centro del paese ma intorno regna il silenzio,
La perla è la colazione allietata dalla padrona di casa che cura il cliente come non ho trovato in nessuna struttura sux lusso in giro per l'Europa.
Che dire...il mio Natale con i miei amici lo passerò presso Grotta Cilicia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura nuovissima,con parquet e ottime rifiniture.servizi eccellenti,doccia spaziosa ed efficiente.nella mia abitazione vi era anche la cucina(scavolini),per cui si poteva anche cucinare.bevande sempre a disposizione e colazioni arricchite dalle crostate della titolare.forse un pó distante dal centro storico,ma con l'auto ci si impiegano 2 min per raggiungerlo.consiglio soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.provatelo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato tre notti in questo b&b a fine settembre e la mia valutazione è sicuramente più che positiva:
-il b&b è situato fuori dal centro di noci, in posizione tranquilla. Il centro si può raggiungere comodamente con una passeggiata di 10/15 min. senza dover prendere l'auto;
-la stanza in cui abbiamo soggiornato era molto grande con addirittura due letti matrimoniali. Il bagno un po piccolino ma assolutamente curato e funzionale;
- pulizia ineccepibile;
-ci si arriva dopo avere oltrepassato un cancello e percorso una breve stradina sterrata.Non c'è problema per il parcheggio. La parte esterna è molto grande, c'è un bel terrazzone con dei gazebi sotto cui si fa colazione al mattino.
-colazione all'italiana con cappuccino, caffè, brioches, biscotti (preparati dalla proprietaria e davvero molto buoni...), marmellate, succo di frutta,...
-prezzo assolutamente accessibile;
-assolutamente comodo per raggiungere la varie località d'interesse che ci sono nei dintorni;
-ma una nota particolare va ai proprietari: disponibili, gentili, simpatici....siamo stati trattati con i guanti!

Non saprei trovare una nota negativa....
Consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ci siamo fermati a Grotta Cilicia un paio di giorni come tappa al nostro giro turistico pugliese.
Il B&B è molto accogliete, le camere sono nuove, ben arredate ed accessoriate e soprattutto molto pulite. La struttura è in pieno sviluppo, quindi i prossimi ospiti troveranno molte piacevoli sorprese.Alcune stanze sono all'interno del trullo e sono molto caratteristiche. Sono quasi tutte unibili tra di loro, quindi adatte anche a gruppi o famiglie con bambini.
La colazione viene servita sotto un gazebo ed è a base di dolci fatti in casa o tipici del luogo. Posizione molto utile per visitare le Grotte di Castellana, Putignano, Alberobello, ecc.
L'accoglienza è molto ospitale, i gestori molto disponibili a supportarvi nelle richieste e a suggerirvi dove gustare la cucina del territorio o cosa visitare. Costo delle camere molto conveniente, ai primi di agosto circa . Grazie a Sara ed Anastasio per la gradita ospitalità!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grotta Cilicia B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grotta Cilicia B&B

Indirizzo: via pastore, 70015 Noci, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Noci
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.9 di 24 B&B / Pensioni in Noci
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grotta Cilicia B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotta Cilicia Hotel Noci
Grotta Cilicia Bed And Breakfast
Grotta Cilicia B&B Noci, Provincia Di Bari

Se siete i proprietari o gestori di Grotta Cilicia B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.