“Eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Europa, 54, 39069 Nago, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Nago
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Soggiorno piacevole, stanza perfetta con grande veranda e vista da lasciare senza fiato. Camera pulita e dotata di tutti i confort. Bagno spazioso. Colazione sia italiana che continentale ottima e abbondante. Zona piscina stupenda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Siamo stati in questo albergo dal 7 al 14 settembre e ci siamo trovati benissimo. le stanze sono pulite e confertevoli. Il personale e lo staff dell'albergo sono gentilissimi e ci hanno fatto trascorrere una vacanza in pieno relax . Ottima la colazione con grande varietà di torte e dolci di ogni tipo. Ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

posto incantevole, vista mozzafiato ,anche ottima struttura ,qualità nel servizio. Che dire ....se vuoi passare un periodo di grande relax in posto da paradiso....qui devi andare!!!
Ottima colazione ....ma la sala è indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Bellissimo albergo con ottima vista. Piscina stellare con vista sul lago di Garda. La colazione è stata ricca e di alta qualità. La camera spaziosa con doccia con idromassggio. Assolutamente da andarci per passare un bellissimo week end

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Ziano di Fiemme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Sono stata qui con mio marito e la mia bimba di un anno per un weekend...
L'Hotel è proprio bello, arroccato e con una vista bellissima sul lago di Garda!
L'accoglienza è ottima, abbiamo persino avuto un upgrade gratuito con camera vista lago.. meglio di così... la camera era spaziosa e con pulizia ottimale...
E la colazione ottima con una vasta scelta di dolce e salato, hanno preparato il latte per la bimba tranquillamente... Abbiamo richiesto il servizio per il pranzo (non di routine per l'Hotel) e ci hanno serviti con piacere anche la pasta per la bambina.
Peccato che non era disponibile il massaggiatore, altrimenti mi sarei fatta massaggiare molto volentieri.. su questo punterei un po' di più, visto che ormai è di moda il centro wellness negli Hotel.
La piscina è bellissima e panoramica...
L'Hotel dispone di navetta per Torbole, che si raggiunge in 2 minuti..
Per concludere direi proprio che ritorneremo presto!
Grazie..

Consiglio sulle camere: Stanza vista lago
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Per giusta misura intendiamo dire io è la mia fidanzata che l albergo offre una serie di servizi intrinsechi ed estrinsechi adeguati al costo.
Un ottimo posizionamento con vista tra le migliori del lago, una pulizia delle camere impeccabile, colazione e cena di buon livello, cortesia del personale eccelsa, convenzioni per le maggiori attività sportive e non, piscina e palestra vista lago, i cani sono i benvenuti ed ultimo ma non ultimo la possibilità del noleggio bici con pedalata assistita presso la reception.
Ps. Quasi scordavo difronte l albergo c'è un buon ristorante/museo molto intimo dall ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che pernotto al Forte Charme, lo scorso anno in una deluxe all'ultimo piano (la camera migliore e spaziosissima), adesso in una standard sempre vista lago. Il punto forte dell'hotel ovviamente è' la posizione e la vista sul lago, meravigliosa sia di giorno che di sera. Le camere sono pulite.
Siamo rimasti invece delusi dalla colazione che e'possibile fare fino alle 10. Avendo un bimbo piccolo siamo scesi alle nove e un quarto ma non c'era rimasto quasi nulla, una misera brioche, del pane e marmellate confezionate. Mi aspetterei molto molto di più da un hotel quattro stelle che costa non proprio poco a notte! Stessa cosa per l aperitivo: una piccolissima ciotola con arachidi. Ecco direi sia questo l unico punto migliorabile, la quantità e varietà dei cibi offerti.
Per il resto hotel molto consigliato.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Forte Charme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forte Charme Hotel

Indirizzo: Europa, 54, 39069 Nago, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Nago
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 7 hotel in Nago
Categoria hotel:4 stella/e — Forte Charme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forte Charme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forte Charme Hotel Nago/Nago
Forte Charme Hotel Torbole
Forte Charme Nago

Se siete i proprietari o gestori di Forte Charme Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.