“settimana piacevole ma le camere non hanno 4 stelle!” 4 su 5 stelle
Recensione di Eos Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Muravera
Eos Village
Hai aggiunto Eos Village ai Preferiti
Loc Piscina Rei, 09043 Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 22 hotel a Muravera
Rovigo, Italia
“settimana piacevole ma le camere non hanno 4 stelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho trascorso una settimana con marito e figli di 4 e 6 anni in una stanza spaziosa e pulita ma decisamente inferiore alle aspettative: la luce del bagno era insufficiente, la tv, una vecchia grundig con tubo catodico, non aveva i canali satellitari, non c'era uno specchio a figura intera, le lenzuola erano bucate e 2 gg prima della partenza è sparito il tappeto scendiletto, che evidentemente doveva essere lavato e preparato per i nuovi arrivi della domenica, il piccolo balcone era praticamente inaccessibile in quanto sporco di escrementi di uccellini.
Il generale le strutture del villaggio, peraltro molto carino se curato, non erano pronte, molti i lavori in corso, sicuramente gli ospiti delle prox settimane avranno un servizio migliore.
La piscina è molto bella (mancano però dei piani d'appoggio tra i lettini), così come il parco circostante, anche se l'erba è stata tagliata solo a metà settimana.
Il servizio ristorante è eccellente, buffet sempre abbondante e di ottima qualità!
La spiaggia è facilmente raggiungibile e pulita, servirebbe almeno un piccolo bar, il boccione dell'acqua non è adeguato ad una struttura simile.
Manca anche un bazar o un mini-store dove acquistare riviste, generi di prima necessità o un secchiello e una paletta x i bimbi!
Lo staff dell' animazione VERACLUB è composto da ragazzi educati, disponibili e preparati, il servizio di accoglienza è stato efficiente sin dal ns arrivo all' aereoporto di Cagliari e si è rivelato all' altezza per tutta la durata del nostro soggiorno.
Per concludere un posto incantevole, una settimana positiva ma la struttura del villaggio avrebbe bisogno di qualche attenzione in più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato la settimana dal 9/6/2012 al 17/6/2012. Premetto che siamo una coppia di 35/40 anni,che solitamente ricerca villaggi o strutture che prediligono l'aspetto naturale piuttosto che del divertimento.Posso dire che e stata proprio una bella vacanza. La struttura oltre ad essere molto bella esteticamente, e' curata e pulita, sia nelle parti comuni che nelle camere .Spiaggia infinita mai affollata ottima per lunghe passeggiate. Il ristorante più che soddisfacente, tutti molto gentili e professionali, nn abbiamo mai fatto code e le portate principali variavano sempre alternando sia pesce che carne. Il buffet freddo e delle insalate forse leggermente più ripetitivo ma x quel che ci riguarda soddisfacente. L'unico appunto costruttivo che potrei fare riguarda la colazione; niente da dire per la parte dolce, ma per chi come noi e abituato alle colazioni salate tipo internazionale incrementerei leggermente il buffet salato, che durante il nostro soggiorno era solo di toast e uovo con pancetta.per quel che riguarda la veratour abbiamo trovato uno staff giovane ed efficiente. Gli animatori simpatici professionali e mai insistenti. Molto gradita per quel che mi riguarda la settimana dedicata al beach volley, dove due istruttori della beach volley academy arrivati questa settimana per l'occasione hanno coinvolto con lezioni e partite molto divertenti quanti come me hanno partecipato.Il villaggio come descritto anche da altri vacanzieri,ospita tante famiglie con bambini piccoli. Noi siamo partiti consapevoli di questo fatto confidando in una stagione ancora nn troppo affollata. Effettivamente per chi ricerca la massima tranquillità questo puo risultare un elemento di disturbo, non tanto per le ore notturne, ma quanto per alcuni momenti della giornata in cui magari ci si gusterebbe solo la brezza e un bel libro.ovviamente questo non e un difetto ma una considerazione personale. Gli extra come caffe e bevande li abbiamo trovati un po cari, ma l'acqua del despenser gratuita anche lontano dai pasti nn manca mai.Nel complesso struttura e veratour promossi a pieni voti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ho soggiornato due settimane all'eos village in sardegna e mi sono trovata benissimo ero insieme al mio ragazzo e forse in questo periodo ci sono troppe famiglie con bambini ma nel complesso è stata una vacanza da sogno. Il cibo è favoloso, la struttura è disposta come un piccolo paese sardo immerso nel verde la piscina a forma di cuore ha l'acqua temperata la pulizia sia delle camere che del villaggio è sempre stata ottima la spiaggia è a due passi l'animazione è presente ma non eccessivamente pressante se non hai voglia di partecipare ti lasciano tranquillo a rilassarti davanti ad una mare favoloso... due settimane di relax e divertimento l'assistenza veratour è stata ottima consiglio a tutti di andare all'eos

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ho soggiornato dal 27/05/2012 al 03/06/2012. cibo ottimo con molta varietà, pulizia ottima, personale molto cortese. spiaggia e mare stupendi.sono stata con mio marito e la mia bimba di quasi 2 anni.biberoneria molto fornita e aperta sempre.ci ha deluso il fatto che il villaggio non era ancora pronto al 100%: teatro era in manutenzione (solo l'ultima sera hanno fatto lo spettacolo li), la zona bimbi vicino alla piscina non era del tutto sistemata.in spiaggia stavano effettuando i collegamenti per la corrente (per la musica) l'ultimo giorno,campo di beach messo gli ultimi giorni. anche l'animazione ci ha un po deluso perchè non erano organizzati. siamo dell'idea che prima di aprire tutto debba essere a posto perchè i servizi offerti ad agosto devono essere forniti anche la prima settimana di apertura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho avuto la fortuna e il piacere di soggiornare nel luglio 2011 per una settimana all'Eos ed è stata una esperienza fantastica. Tutte le estati, da parecchi anni, trascorriamo una settimana presso villaggi turistici in italia o all'estero, ma quest' anno è stato il massimo. Ottima struttura organizzata molto bene grazie alla presenza di personale molto cortese, simpatico , disponibile in caso di necessita' , dai cuochi e cameriri all'animazione al personale addetto alle camere tutti veramente molto bravi. Spero proprio di tornare anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata in questo villaggio l'anno scorso con il mio bimbo di quasi due anni e mi sono trovata benissimo!Sono stata agli inizi del mese di Giugno, quindi il caldo che alcuni dicono della sala da pranzo non posso commentare, anche se non credo sia stato eccessivo dato che è una veranda con possibilità di aprire le finestre!Eccellente il mangiare, veramente molto vario e di qualità; ottima la biberoneria per preparare pappe ai bimbi (latte, yogurt e passati di verdure sempre disponibili in frigorifero e omogenizzati, biscotti e tisane nella dispensa sempre ben fornita) e aperta 24 ore, sempre pulita.Camere confortevoli, pulite con box doccia, non grandissime (almeno la mia), non so se ci sono camere più grandi x chi ha più bambini.Un grandissimo parco verde all'interno con area giochi x bimbi e spiaggia raggiungibile in 5 minuti di cammino direttamente dal villaggio..insomma un ambiente davvero rilassante!Spiaggia attrezzata con sabbia bianca e mare...cristallino!Non si possono fare commenti negativi su questo villaggio!Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Galliate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura nell'estate del 2010 e ci ritornerò quest'anno.

Perfetto per famiglie e bambini. Ottima la struttura del mini club e le attrezzature in spiaggia.

Le camere sono spaziose e accoglienti.

Ottima la cucina varia e di qualità!!

Andateci senza problemi e ne rimarrete entusiati!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Muravera
The Free Beach Club
Rey Beach Club
Rey Beach Club
N. 1 di 14 a Costa Rei
4.5 su 5 stelle 338 recensioni

Conosci Eos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eos Village

Hotel Eos Village
Sardegna Eos Village
Eos Village Muravera, Sardegna
Eos Village Sardinia

Se siete i proprietari o gestori di Eos Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.