“E ritorniamo per il 3° anno consecutivo” 5 su 5 stelle
Recensione di Eos Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Muravera
Eos Village
Hai aggiunto Eos Village ai Preferiti
Loc Piscina Rei, 09043 Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 22 hotel a Muravera
Certificato di Eccellenza 2014
Bellinzona
“E ritorniamo per il 3° anno consecutivo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati 2 volte all'Eos Village, ci siamo sempre trovati talmente bene che abbiamo appena prenotato per il 3° anno consecutivo. Struttura pulitissima, cibo abbondante e squisito, mare fantastico, spiaggia stupenda con lettini e ombrelloni per tutti! Le camere sono spaziose, il personale è sempre disponibile e gentile.
Non vedo l'ora di partire....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho trascorso 1 settimana al villaggio a luglio 2011: una vacanza stupenda! Villaggio delizioso, camere belle e pulite, personale gentile e disponibile, ristorante eccellente, animazione piacevole e non troppo invadente..e spiaggia e mare da sogno! Unica nota: suggerisco di organizzare il trasferimento in aereo in modo indipendente: la compagnia offerta dal tour operator non si è rivelata particolarmente puntuale e/o affidabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Villaggio assolutamente per bimbi, attrezzato con diversi giochi, piscine riscaldate piccole, biberoneria dove trovi tutto.Personale gentilissimo, si mangia davvero bene e il mare e la spiaggia sono proprio belli.Se devo trovare un difetto, il fatto di non avere l'all inclusive fa sì che se devi consumare al bar, il tutto ti costa un patrimonio!!!Prezzi davvero esagerati che sono l'unica nota negativa di questo villaggio.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

siamo approdati all'eos fidandoci del consiglio della ragazza dell'agenzia e delle recensioni di questo sito,e devo dire ke era tutto come è stato detto e scritto.villaggio molto bello e particolare,con le sue camere nelle casette tipo paesino e non nel solito palazzone di 4/5 piani,cibo buono ed abbondante(soprattutto i dolci mmmmm.)tutto molto pulito e in ordine spiaggia e mare all'altezza della sardegna.organizzazione ottima sia dello staf del villaggio sia dell'animazione guidata dal sempre fuori di testa Samuele e dai suoi instancabili collaboratori(mi sarebbe piaciuto però qualke serata con musica disco e non solo stò caz.... di latino)comunque ci siamo divertiti lo stesso,con gioco caffè,l'appuntamento del mattino con le freccette ecc.Bravi continuate così.Penso ke torneremo sperando di trovarlo ancora così o megio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Eos l'ultima settimana di apertura, dall'11 al 18 Settembre, bhè, fatemelo dire: IMPECCABILE!!
Nonostante i mesi alle spalle di tutto lo staff al completo, questo non ci è stato fatto pesare per niente.
Il villaggio è situato in una posizione stupenda, il mare è incredibile, nonostante 1 giorno e mezzo in cui era mosso, gli altri giorni era una tavola da surf, pulitissimo, spiaggia bianchissima formata di sassolini minuscoli. La spiaggi attrezzatissima con lettini, ombrelloni, boccione d'acqua per gli ospiti, musica non invadente, giochi a disposizione di tutti i bimbi e staff di animazione (discreto ma molto divertente!).
Il villaggio è una "perla", si allunga verso il mare, pulitissimo in ogni minimo dettaglio, caratterizzato da questa stradina che lo taglia a metà e che rende accessibile ogni punto. I giardini da rimanerci da quanto sono tenuti bene. Le stanze spazioso (abbiamo soggiornato io, mio marito e il nostro bimbo di quasi 2 anni), il bagno dotato di una bella doccia ampia e phone. In camera ci hanno fatto trovare un cesto pieno zeppo di frutta!
La cosa che mi ha colpito di più è stata la BIBERONERIA, tutti i miei complimenti vanno alla famiglia Carta, titolare della struttura per la magnifica idea. E' una stanza dotata di tutto per i bimbi: piano cottura, microonde, frigo e freezer, a disposizione si trovano minestrone e brodo sempre freschi per i più piccoli, yogurt, pastine varie, omogeneizzati, acqua e frutta, che dire: una rarità!!! Aperta 24 ore su 24, 7 gg su 7, da la possibilità di avere a disposizione sempre tutto l'occorrente, compreso uno sterilizzatore!!
Ottimo lo staff in sala, cameriri, chef e un buffet da farti mettere su 5 kg a fine vacanza!! Ma soprattutto tutto buono e cucinato bene!
L'animazione Veratour da il tocco finale, presente, non invadente, divertente ma non eccessiva, della serie: se vuoi partecipare bene, altrimenti nulla! Ma soprattutto: TUTTI CORTESI ED EDUCATI!
Piscina carinissima, forse un pò pericolosa per i più piccoli (il primo giorno il mio bimbo è scivolato) perchè non delimitata. Unico minimo neo direi!!
Mi sento di consigliarlo 100 e 100 volte a tutti!! E magari l'anno prossimo....chissà....
Volo da Bologna di linea, onde evitare imbrevisti, di Merdiana, puntualissimo e senza nessun problema!

Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 11 al 18 settembre. All inizio ero perplesso x alcuni commenti letti... E alla fine della vacanza devo ammettere che la gente adora lamentarsi x cose inesistenti.
Villaggio bello e ben curato, stanze carine e sempre pulite, personale cordiale e sempre disponibile e sorridente. Cibo ottimo e vario! Spiaggia bellissima! Acqua in spiaggia gratis offerta dal titolare! Spazi verdi ben curati! Animazione ottima, spettacoli belli e divertenti! Bravissima tutta l equipe a partire dal capovilaggio Samu. Miniclub ottimo anche non avendo figli ho visto delle belle attività x i bimbi!! Vacanza da rifare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Appena tornati dall'Eos. Sono state due settimane bellissime!!! Grazie a tutti i ragazzi dell'animazione! Siete fantastici! Il mare e la spiaggia stupende! Personale dell hotel attentissimo a tutti i particolari! E il ristorante offre dei piatti buonissimi con una vasta scelta. Sono vegetariana e ho sempre trovato tantissime cose squisite per me!!! Grazie ancora a tutti! E spero un giorno di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Eos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eos Village

Hotel Eos Village
Eos Village Hotel Sardegna
Eos Village Muravera, Sardegna
Eos Village Sardinia

Se siete i proprietari o gestori di Eos Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.