“bella struttura,ottima animazione e cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Colostrai

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Muravera
Eden Village Colostrai
Hai aggiunto Eden Village Colostrai ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   Colostrai, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.14 di 22 hotel a Muravera
Albenga, Italia
“bella struttura,ottima animazione e cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana rilassante in una zona della Sardegna ancora integra e non affollata; le vicine e più note Costa Rei e Villasimius sono raggiungibili in 1/2 h 3/4 h di macchina, ma lo spiaggione completamente a disposizione degli ospiti del villaggio è già più che sufficiente . All'interno del villaggio abbiamo trovato cordialità, buona pulizia del mini appartamento ed eccellente e varia cucina a buffet. Nostro figlio Andrea , di anni 15, è stato coinvolto piacevolmente nelle attività dello Junior club , gli spettacoli serali sono stati una piacevole conclusione delle giornate. a disposizione degli ospiti canoe, pattino,ping pong,campi di calcetto e di beach volley, bella piscina.
ottima l'ombreggiatura delle villette, ciascuna dotata di patio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato al colostrai la settimana dal 27 agosto al 3 settembre. Dopo aver letto le critiche pesanti alla struttura sono partita molto prevenuta, ma ho dovuto ricredermi! Il villaggio è molto carino e perfetto per famiglie (fossi un single o un ragazzo che viaggia con amici eviterei). Ho viaggiato con marito e figlio di 12 anni e ci hanno assegnato la camera 152; era molto grande e spazioza, con un matrimoniale e due singoli, un enorme terrazzo arredato con tavolo e sedie; anche il bagno era bello. Per quanto riguarda il mangiare vorrei conoscere le persone che non hanno mangiato..... noi non siamo mai arrivati a tavola per primi, anzi, ma in una settimana non ho mai mangiato due volte la stessa cosa e le "code", della durata di pochissimi minuti, erano dovute più che altro al fatto che una persona prendeva 3 o 4 porzioni.... Il mare: è vero, non è quello di piscina rei, ma questo lo sapevamo anche rima di partire, visto che abbiamo deciso di andare a colostrai, e comunque è pulitissimo e la sabbia non è "nera", solo non è quella di costa rei! Il villaggio è isolato? vero, ma anche questo lo sapevamo prima di partire... Il direttore era sempre in giro a raccattare cicche da terra? Serviva il cibo? Vero!!! Ma scandalizziamoci di più per tutti i cafoni che buttano le cicche per terra e non perchè un direttore fa quello che ritiene meglio per sè e il posto che dirige!!
Fonfamentalmente credo che almeno in vacanza bisognerebbe essere tutti più rilassati, ma non a tutti riesce.... ho sentito persino gente lamentarsi perchè dopo una gionata di mare grosso la battigia non era perfettamente piatta e ha fatto fatica a fare la passeggiatina quotidiana.......
Un plauso inoltre agli animatori e tanta fortuna a tutti, da Valerio a Mara, Luigi, Elisa, Paola e chi ho dimenticato:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Guardando questo villaggio su internet sembra di prenotare un bel villaggio vacanze immerso nel verde,camere ristrutturate e accoglienti,invece quando si arriva sul posto lo scenario cambia totalmente.Sembra di arrivare in campeggio,camere invase da muffa,umidita' mancanza d'igene.
Per non parlare della spiaggia, attrezzata con lettini multicolor e poco funzionanti,bar e annessi servizi sulla spiaggia ai limiti dell' indecenza.
La cucina e' una delle note piu' dolenti visto che si poteva mangiare solo formaggio e insalata se non si voleva rischiare! Ho assistito per tre giorni alle lamentele dei clienti che come me erano indignati per quello che avevano pagato.
La cosa strana e' che questo posto lo vendono come un 4 stelle ma se si va' su internet e si cercano villaggi 3 stelle localita' Muravera il primo nome che esce e' proprio Colostrai!!!! Pero' secondo il direttore andava tutto bene,e i clienti erano un po' prevenuti!!!!! Il turismo e' una cosa seriaaaaaaa e quando un cliente paga e' giusto offrire un adeguato trattamento.Era giusto dare retta a chi ce lo aveva sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
prato
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato all'edenvillage colostrai dal 26 luglio al 2 agosto 2011, insieme al mio compagno ed ad un'altra coppia e non ci siamo trovati male, tuttavia alcune cose andrebbereo riviste.
- la struttura è datata, l'eden l'ha rilevata da un altro tour operator e nn ha rimodernato niente, lasciando alcune camere con l'intonaco che cade a pezzi e con arredamenti decisamente vecchi. Nella nostra, la 59 c'era una parete costellata dal guano di pipistrello, che infatti ha soggiornato con noi...la sera usciva e durante il giorno se ne stava rintanato...a me nn fanno impressione, e quindi nn ho detto niente alle signore delle pulizie, ma se nn amate questo genere di animaletti controllate bene...Inoltre la camera era vicino agli alloggi del personale e la mattina alle 7 cominciavano a fare confusione, spostando i carrelli per le pulizie e accendendo i tosaerba...
- la posizione del villaggio nn è molto comoda, muravera si trova un po' prima di villasimius e noi abbiamo fatto una strada che nn direi neanche al mio peggior nemico!!!!!! una scorciatoia che passa per il nulla tra i monti con curve assurde e interminabili indicataci da chi la zona la conosce bene!!!!!!!! Consiglio per chi viene dal nord della sardegna ( come noi, scesi col traghetto a golfo aranci) di fare nuoro- oristano-cagliari-muravera anche se più lunga e un po' più dritta!!
- la spiaggia è grande, di sabbia un po' scura, attrezzata con ombrelloni e sdraio, con il bar e con tanto venditori ambulanti che ti stressano dalla mattina alla sera..nn ho ancora capito come mai "soggiornavano"lì...
- il mare è pulito e limpido, la profondità nn arriva al torace, anche con l'alta marea,
- il mangiare è buono, l'unica cosa che nn mi è piaciuta tanto è che la zona dello show cooking all'aperto era piena di mosche che gironzolavano indisturbate tra gli alimenti....d'altra parte se sei all'aperto e in mezzo alla vegetazione rigogliosa nn puoi evitarlo...
- la piscina è un po' piccola e poco attrezzata
- ricordatevi che ci sono 38 euro di tessera da pagare in loco, ve lo dico perchè delle persone alla reception sostenevano di esserne all'oscuro e hanno fatto delle sceneggiate assurde per nn pagare!!!!!
- l'animazione è l'unica cosa su cui nn si può dire niente, i ragazzi si impegnano, sono bravi , nè invadenti nè scortesi ...le attività varie hanno coinvolto molte persone.
Tutto sommato il posto non è male e se nn si hanno pretese particolari si trascorre una buona vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo appena tornati da due settimane al Colostrai. Era la Ns prima esperienza di villaggio, quindi eravamo un po' titubanti, e per la scelta di restare 2 settimane anzichè-come suggeritoci da tanti- 1 sola, e per l'idea di avere un'animazione magari inesistente o- al contrario- troppo invadente. Beh... siamo stati benissimo. Stanze pulite e comodissime, animazione divertente e per niente assillante, cibo abbondante (anche se abbastanza casalingo e dolci iper burrosi e stracolorati ma con poco gusto!) e buon servizio di assistenza. Le uniche note dolenti dolenti sono il prezzo delle escursioni (inavvicinabili! 70 euro a persona bambina di 4 anni compresa?!?!?), del servizio navetta,che non è per niente gratuito...ma costa dai 20 ai 25 euro a persona (sempre bimba compresa!) anche solo per andare a Muravera (7 chilometri) e l'"all inclusive" (all... non c'è dentro nemmeno il caffè?!?!?!?) che finisce alle 23 quando-di fatto- tutti gli spettacoli finiscono sempre oltre quell'orario, costringendoti a pagare per qualunque bibita ad eccezione dell'acqua. Cmq un'esperienza più che positiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monte-Carlo, Principato di Monaco
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all''Eden Colostrai a Luglio 2011 e ci siamo trovati bene.
Siamo una famiglia con 3 bambini di 14, 11 e 4 anni.
I bambini si sono divertiti tantissimo al mini club e allo junior club.
Gli animatori sanno con semplicità tenere vivo questo villaggio.
Avevamo due camere al primo piano vicino alla piscina, erano pulite e i letti di buona qualità. Il buffet é vario, si puo' mangiare di tutto.
Di certo per chi cerca una vacanza lussuosa con servizio ecc non é il posto giusto, ma per chi vuole passare una simpatica vacanza in famiglia é l'ideale.
Bisogna visitare le bellissime spiagge che ci sono non poco lontano che sono meravigliose sopprattutto a villasimius, per esempio allo stabilimeto il delfino.
La spiaggia dell'hotel non é di sabbia bianca ma é sempre pulitissima ed é bellissimo farci il bagno. Per il traghetto é meglio arrivare ad Olbia e scendere poi per la statale che é molto ben fatta e ben tenuta (dritta, larga e ben asfaltata). E' piu' rapido scendere al sud in macchina che in traghetto. Noi ci siamo sbagliati e abbiamo viaggiato con la Tirrenia (orribile e scandalosa) fino a Arbatax. E stato un incubo di viaggio durato ben 23 ore !!!
Non posso fare altro che consigliarvi questo hotel per una vacanza semplice, simpatica con i bambini. (Non é un posto adatto alle coppiette secondo me).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Io e mio marito siamo stati l'estate scorsa in Sardegna per la prima volta e siamo rimasti affascinati dal mare! Abbiamo soggiornato per una settimana al Villaggio Colostrai e ci siamo trovati benissimo. Il posto è incantevole: viali fioriti e curatissimi, cespugli di macchia mediterranea, casette colorate e pulitissime. Ci è piaciuta la spiaggia, anche se la sabbia non era chiara era comunque fine e permetteva passeggiate; inoltre il bagnino apriva gli ombrelloni al mattino e spostava i lettini verso il sole spontaneamente, molto gentile! Mare digradante e trasparentissimo, in una parola splendido! Comodo il bar sulla spiaggaia, dotato di toilette nonchè di distributori di acqua e bibite gratuiti. Bello anche il bar del villaggio, la piscina; il ristorante è per metà all'aperto e questo può creare problemi a chi vuole mangiare all'ombra e al fresco. Ottima e abbondante comunque la cucina. All inclusive davvero completo, peccato solo finisse alle 23.00, prima del termine degli spettacoli.
Applausi anche al personale gentilissimo ed efficiente, animazione compresa.
Ci tornerei volentieri ma leggendo le ultime recensioni ho letto che nel 2011 hanno cambiato gestione e sembra che sia notevolmente peggiorato. Possibile?! Sarebbe un vero peccato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village Colostrai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Colostrai

Indirizzo: Colostrai, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Muravera
N. 4 hotel di lusso a Muravera
N. 8 hotel sulla spiaggia a Muravera
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Village Colostrai 4*
Su uno sfondo di colline, in un territorio ricchissimo di meraviglie naturali, la cittadina di Muravera sorge tra lussureggianti giardini di agrumeti nel verde paesaggio della regione di Sarrabus, nella Sardegna sud orientale a 27 Km a Nord di Costa Rei. L’Eden Village Colostrai si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia finissima di origine granitica, in riva ad un mare limpido ed incontaminato dalle mille sfumature.Località: Muravera - Colostrai.Ristoranti e bar: ristorante con servizio buffet e show cooking. Serate a tema durante la settimana, 2 bar di cui 1 in spiaggia. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• pensione completa a buffet• snack dalle ore 17.00 alle ore 18.00• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• cocktail di benvenuto• acqua, birra alla spina, vino della casa inclusi ai pasti• soft drinks dai dispenser durante tutto il giornoA pagamento: caffetteria e superalcoliciInizio/fine servizio: Dalle 10.00 alle 23.00Unità abitative: 148.Camere: classic e vista mare: alcune si trovano nel corpo centrale ed altre nei cottage immersi nel giardino. Dotate di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Alcune camere quadruple dispongono di letto a castello. Le camere nei cottage dispongono anche di ventilatore a pale. La struttura è adatta a disabili, con 4 camere predisposte (solo doppie). Non sono presenti camere comunicanti.Servizi: reception, sala TV/Meeting, ufficio assistenza Eden Viaggi, angolo bebe’ con forno microonde e scaldabiberon. A pagamento noleggio auto, moto e biciclette, bazar, boutique con prodotti tipici, fotografo, erboristeria, artigianato. Parcheggio interno, scoperto e non custodito. La domenica è disponibile una navetta per la Chiesa di Muravera (orari e prezzi da richiedere in reception)Servizio baby: passeggino, riduttore WC e scaldabiberon in camera, 1 pacco di pannolini, 1 pacco di mutandine da mare, 2 merende al giorno, seggiolone e angolo dedicato in sala ristorante.Relax e divertimenti: piscina di acqua dolce con area riservata ai bambini, solarium, 2 campi da bocce, 1 campo da tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente in erba sintetica illuminato, beach tennis. Centro massaggi. Centro diving, interno al villaggio, con corsi per adulti e bambini ed immersioni tutti i giorni. Escursioni in gommone con partenza dalla spiaggia del villaggio, passeggiate a cavallo ed escursioni varie via terra e via mare.Animazione e miniclub: curata da un’équipe specializzata che propone un esauriente programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età: Tarta Club 3/12 anni e Jek Club 12/18.Tessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo di un campo da tennis, un campo polivalente tennis/calcetto, due campi da bocce.Spiaggia: ampia e lunga di sabbia fine, scura di origine granitica, con fondale digradante, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1° fila a pagamento direttamente in loco). Per i disabili è presente una passerella in legno e plastica che si estende fino a 10 metri dal mare ed 1 sedia Job per facilitare l’ingresso in acqua; all’Eden Village Colostrai sono presenti n° 2 bagnini specializzati per l’assistenza ai bagnanti disabili. La struttura non fornisce i teli mare, ma si possono acquistare in villaggio.Distanza dal centro: 10 km dalla località di Muravera.Distanza dal mare: sul mare.Si raggiunge: da Cagliari, 80 Km, percorrendo la nuova SS 125 in direzione Muravera, località Colostrai. Da Arbatax 80 km percorrendo la nuova SS 125 in direzione sud.Piccoli privilegi:• check-in personalizzato• cesto di frutta in camera all’arrivo• prima fornitura frigobar• riassetto camera serale (oltre che mattutino)• tavolo al ristorante riservato• 1 ombrellone e 2 lettini riservati in prima o seconda fila in spiaggia.Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata. ... Altro   meno
Colostrai Sardegna
Eden Village Colostrai Muravera
Villaggio Colostrai Hotel Muravera
Hotel Villaggio Colostrai Muravera
Muravera Villaggio Colostrai

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Colostrai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.