“passaggio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Mozzate
Cesano Maderno, Italia
“passaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Eravamo di passaggio, ma ci eravamo già stati e soggiornati in una suite con vasca idro veramente bella. Le camere sono pulite e spaziose, quelle d'angolo addirittura con 2 finestre.
Il personale molto gentile compreso quello della colazione. L hotel è un poco isolato, ma questo garantisce tranquillità. I materassi e le reti sono di firma e molto comodi. La piacevole sorpresa la sera, essendo un poco stanchi, abbiamo cenato in hotel benissimo al prezzo di 15euro a persona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Aulla, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo avuto un'accoglienza eccellente. Siamo addirittura arrivati all'una di notte e ci hanno fattoanche la cena. Tutti sono stati gentili e ospitali. Lo consigliamo a tutti. E' situato in una zona vicina al lago di Como e quindi al centro per fare una qualsiasi gita. Chiamate direttamente in albergo e il personale gentilissimo vi sarà di aiuto e vi offrirà la miglior sistemazione.
Andateeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ponzano Veneto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

L'albergo ha sicuramente una bella presenza: aspetto nuovo, interni moderni, stanze molto confortevoli e silenziose. Perchè tre stelle allora? La cucina si è rivelata molto mediocre, cibo senza sapore e colazione così così. Il personale si è rivelato molto gentile e disponibile. Struttura comunque sopravvalutata, da tenere presente che Mozzate non è proprio una metropoli, ma va bene per staccare dal caos della fiera di Milano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci hanno regalato una smartbox , fuoriporta con gusto , abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni su tripsdvisor, e abbiamo fatto benissimo, hotel moderno , pulito tranquillo , stanze grandi e ben riscaldate , la cena molto buona a scelta tra un menu' gustoso e vario , abbiamo preso una bottiglia di buon prosecco di qualita' servito al tavolo e tenuto in fresco ad un ottimo prezzo , la colazione ottima e abbondante con torte fatte in casa e tanto altro a scelta , una menzione particolare allo chef , e al personale , molto simpatici sempre pronti e disponibili ma al contempo professionali.
Ottima posizione tra aereoporto di malpensa, milano e Varese , lo consigliamo e sicuramente appena possibile ci torneremo.
Purtroppo non abbiamo potuto provare la zona Spa , sara' per la prossima volta ........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel per un fine settimana con il mio ragazzo, ci siamo trovati benissimo.. personale accogliente, gentile e disponibile. Lo consiglio sia per la struttura, stile moderno, sia per la comodità non solo delle stanze ma anche di luogo. Esprimo un giudizio assolutamente positivo. La stanza molto bella, elegante e confortevole.. per non parlare della tranquillità e la gentilezza del personale.. la colazione molto abbondante e per tutti i gusti, personalmente non ho provato il ristorante ma credo che la prossima volta ne varrà la pena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Hangzhou, Cina
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Il personale è molto cordiale e disponibile. Abbiamo soggiornato in una matrimoniale e la camera è molto spaziosa. Si tratta di una struttura a quattro stelle tuttavia la camera sembra di un hotel a due-tre stelle e lo stesso per i corridoi che conducono alle camere. Il bagno invece è da quattro stelle: è spazioso, pulito, nuovo e molto bello. La colazione a buffet è molto curata con tutti prodotti artigianali e deliziosi. La reception e la zona colazione sono molto moderni e belli. Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza all'aereoporto di Malpensa e per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il soggiorno in questo hotel é stato molto confortevole, camere e bagno spaziosi, pulizia delle camere eccellente, wi-fi nelle aree pubbliche, il ristorante é di buona qualità, colazione con prodotti artigianali di ottima fattura, anzi deliziosa, fanno apprezzare l'inizio di una nuova giornata di lavoro, la cordialità del personale è sicuramente un punto di forza di questa struttura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mozzate
Hotel D 120
Dream Hotel
Dream Hotel
N. 2 di 2 a Appiano Gentile
3.5 su 5 stelle 28 recensioni

Conosci Hotel Delle Fiere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Fiere

Indirizzo: Via Trieste ang. Via Piccinelli, 22076 Mozzate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Mozzate
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzate
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Delle Fiere 4*
Fiore all’occhiello dell’Hotel l’esclusivo ristorante gourmet, perfetto per pranzi e cene di lavoro o light lunch dove degustare menù elaborati con creatività, e Lifeness, un accogliente centro benessere con sauna, piscina riscaldata (per acquagym e acquabike), sala fitness e bagno turco per godersi piacevoli momenti di relax dopo un’intensa giornata di lavoro o di sport. Per gli amanti del movimento open air nelle vicinanze è possibile raggiungere alcuni fra i più prestigiosi Golf Club della Regione, un esclusivo maneggio situato nel Centro Sportivo della Pinetina dove giocare a tennis e concedersi rigeneranti nuotate e il bellissimo Parco Pineta con i suoi 60 km di sentieri per trekking, passeggiate nella natura ed escursioni in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK) e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Fiere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Fiere Mozzate, Como

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delle Fiere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.