“Un weekend di totale relax in mezzo alle colline” 5 su 5 stelle

La Villa Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Via Torino 7 | casalotto, 14046 Mombaruzzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Mombaruzzo
torino
“Un weekend di totale relax in mezzo alle colline”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Ho soggiornato per due notti con il mio fidanzato in questo magnifico agriturismo.
Situato in un luogo incantevole gode di una vista a 360° sulle colline circostanti, immerse nel silenzio assoluto.
Abbiamo passato parte delle nostre giornate in piscina che, seppur di dimensioni contenute, consente di ogdere appieno del paesaggio circostante.
Abbiamo soggiornato una notte nella Superior room, raffinata, ampia, con un bagno bellissimo, inondata di luce tutto il giorno. La seconda notte, per mancanza di disponibilità, ci siamo accontentati di una stanza normale, sicuramente carina, ma più modesta. Vista la poca differenza di prezzo, quindi, consiglio di optare per la Superior.
La colazione viene servita nel giardino interno ed i croissant sono buonissimi.
Per me è stato un weekend di totale relax, ma volendo ci sono tantissime cose da fare/vedere nei dintorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Business
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

Viviamo in Italia e abbiamo contattato per la prima volta l'Hotel La Villa nel 2004 per un soggiorno. Da allora, ogni volta che abbiamo cercato di andarci è successo qualcosa, per colpa nostra, non dell'hotel, devo aggiungere. Dopo una lunga attesa, ci siamo ripromessi di non modificare i nostri programmi e ci siamo andati con il nostro bimbo di due mesi. Si trattava del primo soggiorno fuori casa, che desiderevamo ardentemente e di cui avevamo davvero bisogno!! Sebbene si trattasse di uno dei week-end più affollati dell'anno, gli addetti e la famiglia che gestiscono il La Villa hanno davvero fatto in modo che non ci potesse mancare nulla. Le camere non hanno una TV né una pressa per pantaloni, ma restano comunque eccellenti. Il nostro obiettivo è stato goderci i dintorni e affidarci a persone che sanno davvero come badare agli ospiti al meglio. Il luogo è incantevole, i proprietari sono deliziosi e tutto è perfetto. Il nostro unico rimpianto è stato il fatto di avere atteso così tanto prima di soggiornarvi per la prima volta. Sarò lieto di consigliare questo hotel ad amici e famigliari, è stato impeccabile, in tutti i sensi. Congratulazioni a tutti coloro che lavorano all'Hotel La Villa, avete creato un luogo di soggiorno che è una meraviglia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
geneva, switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Vi ho soggiornato nel periodo di Pasqua 2006. Se ho un po’ tardato ad inserire una recensione, è solo perché stiamo pensando di ritornarci. Per un bed & breakfast, questo hotel è più che superlativo. Chris e Nicola hanno dato vita ad una struttura eccellente, in una bellissima posizione. Le camere sono piuttosto confortevoli e arredate con stile. I proprietari sono così gentili che dimenticherete che sono i gestori di un hotel e potrete trascorrere la giornata a chiacchierare con loro. Questo è un luogo di soggiorno incantevole per rilassarsi e godersi Asti e le altre località collinari dei dintorni. Alba e la zona del Barolo non sono proprio dietro l’angolo, soprattutto se state facendo dei tour di degustazione, ma non è stato difficile trovare un autista. In definitiva, la qualità e la gentilezza dei proprietari dell’hotel saranno ciò che ci farà scegliere l'Hotel La Villa ogni volta che ritorneremo a visitare il Piemonte…speriamo il prossimo week-end…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Villa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Villa Hotel

Indirizzo: Via Torino 7 | casalotto, 14046 Mombaruzzo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Mombaruzzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mombaruzzo
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Villa Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Villa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Asti
La Villa Hotel Mombaruzzo, Provincia Di Asti
La Hotel Mombaruzzo

Se siete i proprietari o gestori di La Villa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.