“Economico, ma lontano da tutto!” 2 su 5 stelle

Ostello Fontanabuona
A. De Gasperi 57a, 16147 Moconesi, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Moconesi
Milano
“Economico, ma lontano da tutto!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ho soggiornato in questo ostello assieme a 3 amici per due notti. La scelta è stata dovuta al fatto ci siamo mossi in ritardo per organizzare un weekend di mare e tutti gli alberghi "normali" erano pieni.
Prima di tutto, una nota importante: l'ostello NON è vicino al mare. In macchina ci vogliono comunque ALMENO 30 minuti per raggiungere la costa, sia che si passi per la montagna (c'è una stradina piuttosto impegnativa che porta a Rapallo) o che si opti per una strada più rilassata ma più lunga che porta all'entrata autostradale di Lavagna.
Per quanto riguarda la struttura, probabilmente si tratta di una ex scuola riadibita ad ostello. L'interno è molto spartano, le stanze sono essenziali, i bagni in comune puliti, la colazione semplice a base di cornetti incellofanati e caffè. Il personale (al singolare perchè abbiamo sempre visto la stessa persona) gentile e disponibile.
La qualità del sonno nel nostro caso è stata pessima: dato il prezzo molto basso, l'ostello è meta di gite di ragazzini, che nel nostro caso hanno significato rumori per tutta la notte e risvegli all'alba dovuti a partite a pallone di fronte alla nostra camera.
Ciò detto, va ricordato il prezzo: 52€ per una quadrupla, ovvero poco più di 10€ a testa a notte. Veramente economico, ma non aspettatevi di ricevere di più di quanto pagate.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Ostello Fontanabuona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Fontanabuona

Indirizzo: A. De Gasperi 57a, 16147 Moconesi, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Genova > Moconesi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Moconesi
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostello Fontanabuona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Fontanabuona Moconesi
Ostello Fontanabuona Hotel Moconesi

Se siete i proprietari o gestori di Ostello Fontanabuona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.