“MERAVIGLIOSO.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Milo
San Giovanni la Punta, Sicilia, Italy
“MERAVIGLIOSO.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

2 coppie, appena tornati da 2 giorni stupendi in questo B&B.
La cordialità e la disponibilità di Giovanni e della famiglia ci hanno colpiti moltissimo... Ci siamo sentiti a casa :)
bellissimo per chi vuole rilassarsi...pace e silenzio... impeccabile il servizio , l'accoglienza,la pulizia e la colazione...abbondantissima e squisita!!!!!! per chi vuole rilassarsi ma anche per chi vuole godersi sia il mare che la montagna, noi abbiamo trascorso la domenica al parco di zafferana che si trova a pochi minuti dalla struttura come il parco avventure e l'etna. invece il lunedi siamo andati al mare, a marina di cottone che si trova ad una mezz'oretta dal casale, splendida spiaggia, ma ce ne sono altre anche a 20 minuti di strada,insomma noi speriamo di ritornarci presto e vi consigliamo di visitarlo!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Giovanni T, Proprietario alle B&B Dimora dell’Etna, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Carissimi ragazzi,
vi ringrazio veramente di cuore per le parole spese per la struttura.
aiuterete di certo gli altri viaggiatori che desiderano soggiornare presso la nostra struttura.
Spero di potervi ospitare presto in un futuro non troppo lontano.
Saluti
Giovanni

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo posto favoloso con vista sul mare e sull'Etna,il proprietario Giovanni è gentilissimo e ricco di informazioni utili.La colazione preparata dalla mamma è abbondante e le camere sono pulite e confortevoli.Il b&b è immerso in un giardino curatissimo ricco di fiori e piante di ciliegio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
carissima Famiglia,
grazie per aver recensito la nostra struttura ed aver dedicato alcuni minuti alla causa del Casale.
La ringrazio per le gentil parole riservate, spero possa venirci a trovare qualche altra volta in compagnia dei suoi cari amici, potreste trovare (SPERO) qualche piccola novità nella struttura, che sicuramente nei giorni più caldi aiuterà a sentire meno caldo...
Saluti
Giovanni
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Mi chiamo Daniela ed ho trascorso la notte di Capodanno in questo splendido B&B : personale gentilissimo, camera confortevole e colazione deliziosa :) Ogni camera dispone di un televisore a schermo piatto, un armadio, un letto matrimoniale, una panca accanto l'armadio ed inoltre un tavolino per poter prendereun thè in tranquillità. Inoltre vi è una porta che da su un piccolo balcone fuori e poi c'è il bagno dotato di doccia, lavandino, bidet e water. Ottima pulizia! L'hotel dispone di 3 camere in totale e vi sono pure due sale in cui poter fare colazione. Una accanto le camere ed un altra al piano di sotto, grandissima, in cui vi è pure uno splendido camino, un televisore al plasma ed un divano in cui potersi rilassare. Tavola per poter fare colazione ( strapiena di cibi deliziosi ) e succhi di frutta e bevande di qualsiasi tipo. Che dirvi, lo consiglio vivamente a tutti quanti! Sono felicissima di aver deciso di pernottarci perchè mi sono trovata davvero bene. Qualità ottima e prezzo davvero basso! Non credo ci sia B&B più conveniente di questo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cara ospite, ti ringrazio per lo splendido commento che hai lasciato su trip...
la tua descrizione è stata davvero esaustiva, soprattutto per gli altri viaggiatori che, leggono le recensioni di altri che sono stati prima, e fugare cosi gli ultimi dubbi prima di prenotare.
Grazie di cuore e spero di poterla accogliere nella struttura.
Cordialmente
Giovanni Tornatore
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Un posto fantastico e tranquillo, immensa cordialità, stanze meravigliose e pulite, dotate di ogni comfort possibile. Davvero un'oasi di pace: luogo ideale per vacanze rilassanti a contatto con la splendida natura dell'Etna. Assolutamente consigliato a chiunque, impossibile rimanerne delusi! Spero di tornarci presto, magari per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carissimo ospite,
grazie di cuore per le belle parole spese a favore della struttura.
il suo commento, il primo tra l' altro, ha dato anche la possibilità ad altri ospiti di poter recensire
la nostra struttura.
grazie ancora e spero possa essere ancora ospite presso la nostra struttura.
magari più avanti troverà qualche piccolo cambiamento che sicuramente farà particolarmente piacere a tutti i viaggiatori, soprattutto in estate.

Conosci B&B Dimora dell’Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Dimora dell’Etna

Indirizzo: Via Crisafulli, 21, 95010 Milo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Milo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Milo
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Budget Places, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Dimora dell’Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Dimora Dell’Etna Milo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Dimora dell’Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.