“Ottima Cucina lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giosue a Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Meta
Hotel Giosue a Mare
Hai aggiunto Hotel Giosue a Mare ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Caruso, 2 | Marina di Meta, 80062 Meta, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Meta
Sorrento, Italia
“Ottima Cucina lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Consiglio questo ristorante agli amanti della semplicità e in cerca di tranquillità,
Siamo stati sabato sera del 5 novembre 2011 e abbiamo trovato le toilette ben curate e profumate ,sala ristorante in ordine pulita e bene illuminata ( peccato per la tv che trasmetteva cè posta per te con i relativi pianti, ma è un gusto personale che influisce solo nell'impressione complessiva )Accolti da personale che ci hanno messo a nostro agio facendoci scegliere il posto dove sederci e cosa mangiare senza consigliare cosa prendere e cosa no facendo esaudire i Nostri desideri e non quelli dello Chef come spesso accade in alcuni ristoranti , abbiamo mangiato una pizza un misto di carne un unsalata di polpo un insalata di rucola parmigiano e bresaola e una porzione di profitteroles , il tutto è stato di nostro gradimento ,al di sopra delle nostre apettative

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho soggiornato in questa albergato per due notti, con mia madre ed il bambino di quattro anni. L'albergo è in fondo alla discesa che da Meta porta al mare, dal quale dista un centinaio di metri. Ha anche una piccola spiaggia privata, ma davvero piccola e sempre in ombra: il mare inoltre lì è un po' "fermo" e quindi non proprio pulitissimo. L'albergo è dotato di parcheggio privato, cosa non da poco da queste parti, anche se l'entrata è un po' complicata. In reception troverete persone non esattamente professionali: ma occorre ricordare che l'albergo resta a conduzione familiare. Abituatevi al "VOI" che da queste parti si usa sempre al posto del "LEI". Come richiesto, ci hanno assegnato una camera tripla, davvero splendida. Molto grande e luminosa, con una vetrata sul mare. Il bagno davvero splendido, con doccia doppia. Colazione abbondante servita in una splendida sala con vista sul mare. Consigliato anche se il prezzo è un po' alto: 150 euro per la tripla (il bambino ha solo 4 anni) incluso la prima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Delray Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Hotel moderno e curato nei particolari con un eccellente ristorante che si affaccia sulla spiaggia.
Lo staff disponibile e cordiale sempre pronto a risolvere qualsiasi problema.
Un posto MAGICO in una zona perfetta per scoprire la bellezza della costa Sorrentina.
Sono contento di non aver letto i commenti negativi su questo Hotel che mi avrebbero fatto perdere un occasione per una bellissima esperienza.
Altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Portici, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Pittoresca,incantevole e romantica struttura,siamo stati accolti con molta cordialità e serviti con estrema professionalità ed accuratezza.La camera pulita fresca e ricca di comfort,così come la cucina che è stata superlativa,pesce freschissimo e porzioni abbondanti,tutto incorniciato dal golfo di Sorrento....da ripetere al più presto possibile!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Fantastico hotel e ristorante sul mare. Lo consiglio a chiunque voglia rilassarsi e trascorrere una piacevole vacanza. La cucina è ottima, tra i miei piatti preferiti ci sono le "Trofie Pesce Spada e provola". La camera era moderna, e con una vista panoramica mozzafiato. Ci ritornerò sicuramente quest'estate con la mia famiglia poichè ha anche l'accesso in spiaggia direttamente dall'albergo.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Castellammare Di Stabia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

ci vado tutte le volte che posso! ideale d'estate per la presenza di un buon terrazzo con vista mare ma ben funzionante anche d'inverno!! piatti consigliati "trofie zucchini e gamberetti" e "filetto al pepe verde". Fatevi servire da saverio cameriere molto simpatico e cortese..ah dimenticavo Ottimi prezzi

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Sconsiglio vivamente di soggiornare in questo hotel......è sporco, maleodorante,il servizio è davvero scarso e le camere non sono conformi a quelle sul sito, con tv non funzionante e letti singoli uniti ed adibiti a letti matrimoniali.Avevo letto delle recensioni negative ma non gli avevo dato il giusto peso..................il risultato è stato un fine settimana rovinato da quest'hotel estremamente deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Giosue a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giosue a Mare

Giosue a Mare Meta Di Sorrento
Giosue Mare Sorrento
Hotel Giosue Mare Sorrento
Hotel Giosue a Mare Meta, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giosue a Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.